Jump to content

Commenti@Silverstone


johndoe

Recommended Posts

dicevo.. che in gara 2 volevo subito iniziare forte...

264027[/snapback]

A proposito di questo, appunto.. asd.gifasd.gif

prima mi sono riguardato il replay di gara2, e ho scoperto la ragione per la quale eri scomparso dopo l'inizio del giro di formazione..

Eccola ph34r.gif

user posted image

asd.gifasd.gif

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    16

  • mde

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

dicevo.. che in gara 2 volevo subito iniziare forte...

264027[/snapback]

A proposito di questo, appunto.. asd.gifasd.gif

prima mi sono riguardato il replay di gara2, e ho scoperto la ragione per la quale eri scomparso dopo l'inizio del giro di formazione..

Eccola ph34r.gif

asd.gifasd.gif

264431[/snapback]

haha sisi, stavo scrivendo: "nn vedo slish..." ho preso l'erba e mi sono intraversato

rischio.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest DevCoulthard

Sono il primo del g1 a commentare.

Beh dico solo 2 parole : divertente gara 1 nonostante il quinto posto finale. Più noiosa ma vincente la gara 2.

Per vedere come è andata gara 1 ecco un filmatino: rischio.gif

video gara 1

ciao.gif

P.S

Complimenti ad Ayeye, rOOk, e JD per gara 1. Un grazie anche a Sux per il divertimento!!! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Ed ecco anche il mio commento… sad.gif

Gara 1

Ciò che dicevo in chat si è confermato…infatti sostenevo che i tempi uscivano se si era liberi di fare traiettorie particolari e soprattutto di visualizzare bene i riferimenti.

Così è stato; bel pienotto di cotoletta e purè , ph34r.gif mi accingo a partire, davanti e mè John Doe e dietro Gas…un posto meno caldo non poteva capitarmi!

Via, parto bene e non mi attardo nei confronti di JD, Gas invece rimane un po’ più distante…il tutto mi fa piacere perché mi da la possibilità di guidare come voglio.

Passano un paio di giri e comincio ad attaccare JD, è la prima volta che mi capita di battagliare (in pista) con lui, doubt.gif e l’approccio risulta un po’ insicuro ma comunque efficace.

Sono davanti, pista libera e via di hot lap; alle mie spalle, intanto, JD se la deve vedere con Gas che di li a poco lascia la compagnia per tutta la sera…senza più connessione.

La mia gara diventa noiosa e solitaria, l’unico sussulto mi arriva vedendo, dal tabellone distacchi, che rOOk ha scavalcato JD, esulto…e per poco non faccio un giro nell’erba dell’Hangar… rischio.gif

La gara finisce così, io primo rOOk secondo e un “conservativo

Link to comment
Share on other sites

ah .. domandone..

come mando il replay... ??? immagino mi debba scaricare un client ftp, me ne dite uno semplice da usare?? di queste robe non ne capisco molto

264412[/snapback]

Mika tu hai fastweb vero?

Ieri sera ho visto che un ip fastweb era collegato sul mio ftp da un po' ma non mi uppava niente, perciò visto che era tardi ho spento tutto e son andato a letto.

Ritenta oggi, sarai più fortunato smile.gif

Link to comment
Share on other sites

haha sisi, stavo scrivendo: "nn vedo slish..." ho preso l'erba e mi sono intraversato

rischio.gif  laugh.gif

264492[/snapback]

La mia era una tattica di distrazione ph34r.gif

Direttamente sviluppata dalla scuola guida racing di Tuzzo asd.gif

Link to comment
Share on other sites

la gara va avanti... quelli davanti pasticciano... mde va fuori... lo raggiungo... e alla terzultima curva (quella da terza a sx) lo affianco all'interno, MI STRINGE e sono costretto ad andare nell'erba (all'interno ****! come è possibile!! mah)

ho rivisto il replay, onestamente nn mi ero manco accorto che mi stavi attaccando, ti sei buttato dentro all’improvviso qndo avevo già impostato la curva ed ero già in sovrasterzo, nn ho chiuso x difendermi… come puoi vedere dal mio replay, anche in altri passaggi in quella curva sbandavo parecchio xchè ero già un po scassato ne_nau.gif

1 pensierino di nn spostarmi l'ho fatto eh.. tanto oramai ero rotto.... ma avrei rovinato magari pure la sua gara... quindi MDE ringrazia  angel.gif

264027[/snapback]

emmedie ringrazia bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

(cut)

Lol, Ayeye, hai visto una mia gara che proprio non è stata ph34r.gif

Mi scuso per le poche faccine del messaggio, ma DI dice che ne ho messe troppe! :-O

Tanto per cominciare, diciamo che il server ha funzionato bene, mettendo ancora una volta in risalto i problemi di griglia manifestati da Silverstone. Parlando con Jaap, mi ha chiesto se avessimo tutti la 1.01, ma sembrerebbe impossibile il contrario, visto il funzionamento di nK. In effetti Giorgio mi ha detto che martedì hanno subito attacchi, e la banda ne ha risentito. Ma ieri eravamo abbastanza puntuali (un po' in ritardo Alerx) e siamo riusciti a finire alle 22.35! Un record positivo :-D

Concludo il discorso congratulandomi con Blue per aver centrato in pieno la serata peggiore da questo punto di vista laugh.gif Che sia un portasfiga sgrat.gif

GARA 1

Facendo ieri da commissario, mi ero accorto di come il mio PC riuscisse a reggere a malapena il tracciato. Decido così di impostare una risoluzione di 800x600. Non lo avessi mai fatto. La grafica risulta decisamente pasticciata, non riesco a distinguere bene le staccate e se già ero lento su questa pista, mi complico ulterioremente la vita.

Nel giro di lancio, già mi segno che devo dire ad Alerx di andare + veloce, quando mi ricordo che non gli avevo detto dov'era l'ingresso ai Box. Pregando che non sbagli gli rimango dietro, ma quando lui entra tagliando l'ingresso alla Schumacher, parto senza troppa sorpresa per Ayeye (lol, continua a lamentarti delle regole tu mad1.gif ). Passa un giro di scaramucce, poi superato il gruppo di chicanes da maggots a chapel, esce + veloce di me (scoprirò che non ci voleva molto), mi affianca al curvone Stowe (all'esterno!) e mi passa senza che io riesca ad opporre troppa resistenza. Pazienza, penso, tanto sia lui che GaS qui sono decisamente più veloci di me. A tal proposito, ora tocca a GaS. Approfittando della scaramuccia con Ayeye, si avvicina alla Club e tenta un affondo improbabile alla chicane Abbey, pur essendo dietro un po' staccato. Per farlo va per forza lungo, lo intuisco, incrocio ed esco affiancato esterno, riprendendomi la posizione, mentre GaS si deve difendere da rOOk (bella sequenza davvero, l'ho rivista in replay happy204.gif ). Sbaglio anche il curvone a sinistra e GaS è di nuovo vicino, ma alla frenata mi immagino già che GaS tenterà una frenata improbabile. Punto verso la curva e vado un po' lungo, tanto per fargli capire che non è aria, ma evidentemente lui tara la frenata sulla mia e va' ancora più lungo, finendo col prendermi. La piega successiva è a destra, un curvone che io già odio per natura ma lui commette qualche errore (forse era rotto), allarga troppo e perde terreno. Per un po' giro da solo, ma non riesco a essere preciso. rOOk si avvicina e di nuovo al curvone scopro anche che il volante è alla frutta!!! Girando a destra, balla decisamente tristi01.gif

E così comincia un lungo duello con rOOk. Non mi ricordo quanto passa, che ecco che riesco a prendere un discreto ritmo e comincio a staccare rOOk.

Penso che Ayeye non lo prenderò mai e che questa sarà proprio la gara in cui mi scavalca in classifica. Pazienza, è troppo veloce happy204.gif

Risultato, mi "siedo" sugli allori e faccio una cappellata al curvone Priory, riesco a evitare di girarmi ma rOOk mi è di nuovo addosso!

Siamo di nuovo alla curva ad U prima del traguardo. La affronto con fatica, rOOk è vicino. Capisco che sul rettifilo del via non può tentare un attacco e... vado incredibilmente lungo alla T1 (copse) help.gif Lui mi sfila e ringrazia. Da qui, nuovo duello con rOOk (che monotoni tongue.gif). Sono + veloce, ma non percepisco bene le staccate. Un paio di volte rischio di andare troppo lungo alla copse, ma non c'è posto dove passarlo. E dev ringrazia, perchè si avvicina. Sino a quando, per evitare impatti alla copse, quasi mi fermo, riparto lentissimo e Dev mi è addosso (cribbio all'ultimo giro), prende la scia, io rimango interno sulla chicane, e lui dopo un po' di indecisioni si mette esterno. Quindi, dato che mi era ancora mancato, il LAG. Proprio in ingresso di curva, il mio PC sincopa, sono costretto a frenare + del dovuto, ma invece di approfittarsene Dev mi centra in pieno laugh.gif Scoprirò poi (guardando il replay) che in realtà c'era stato un lag che ha proiettato dev sulla mia vettura sad.gifne_nau.gif Mi spiace Dev, non è colpa di nessuno (neanche tua che dopo gara mi hai chiesto scusa). Se non altro, riesco ad arrivare terzo.

Certo se non facevo quei due errori potevo arrivare secondo, che era oro mad1.gif

FRA LE GARE

Decido che così non va, scarico le textures low res, backuppo Silverstone_101 in "Copia di Silverstone_101", faccio l'update, ripristino la risoluzione a 1024 e provo a fare track day. CRASH. Bene, comincio a bestemmiare, provo a entrare sul server di Giorgio e a vedere se entro (scusate tongue.gif, ora sapete perchè), funziona. Cerco di capire cosa c'è che non va ed alla fine realizzo. Era la cartella "Copia di Silverstone_101" che contenendo uno spazio impediva a nK di fare la dir delle piste. Rimedio, scendo in track day e provo un po' di curve. Sembra che funzioni. God Save Me!

La modifica si rivelerà profiqua.

GARA 2

Gara decisamente più profiqua. Parto male, e sono staccato. I primi tirano, quindi non mi avvicino, sino a quando non cominciano le scaramucce. Come i piloti di aereo della grande guerra, comincio a marcare le X col coltello sulla carrozzeria per ogni pilota che si elimina asd.gif. Mi ritrovo quindi dietro rOOk, decisamente più lento. Nelle chicane maggots etc. è decisamente + lento, ma per qualche motivo riesce ad uscire più veloce (come tutti rispetto a me in qualsiasi curva). Dopo un giro ripeto la manovra, mi assicuro di uscire più veloce io eh.... e lui accelera meglio! Adesso si, è netto, non è più un impressione. Allora c'ho pure qualche problema alla pedaliera crying.gif

Poi realizzo: la mia posizione di guida non è delle migliori, sono io che non affondo bene il piede ohmy.gif

behead_1_.gif

Comunque è intuile, non riesco a trovare il varco giusto per superarlo. Qui penso: ma rOOk non potrebbe sbagliare e restituirmi il favore. Appunto tongue.gif Tocca a lui andare lungo alla Copse (molto meno di quanto non abbia fatto io) Mi affianco in rettilineo e lo supero a destra. Poi ci stanno le chicane che cominciano con le maggots. Piega a sinistra, dove c'è rOOk. Non sono abbastanza davanti per chiuderlo e rimango largo. Poi piega a destra, ed ora ho la traiettoria peggiore, sono costretto a frenare, evito di uscire per miracolo ma poi freno ancora. rOOk ovviamente è dietro vicinissimo, poi c'è la famosa uscita dove esco sempre lento. Rimango a destra nel lungo hangar straight, e lui si affianca a sinistra. Alla staccata però desiste, rimane un po' largo e poi fa per accodarsi colpendomi. E li finisce il miglior duello che mi è capitato in questo champ crying.gif

E finisce anche la gara, Dev è troppo lontano, anche se riduco il distacco di 2-3 secondi. Un PB di 24.9 certo non basta. Ma come ho fatto quella sera a fare 24.3? (forse funzionava ancora il volante?)

Bene così comunque, sono riuscito a rintuzzare.

AAA: CAMPIONATO SOSPESO (SALVO IMPROBABILI IMPREVISTI)

Ragazzi, questo w.e. vado a Bologna per motivi di lavoro (decisione presa 5 minuti fa). Non posso esaminare nulla sino a martedì prossimo, quindi la prossima gara slitta di almeno una settimana. Questo vuol dire che vi troverò allenatissimi. Pazienza!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.