Jump to content

Commenti@Silverstone


johndoe

Recommended Posts

Raga, non posso esimermi dall'effettuare i commenti a riguardo di una serata che certo non passerà inosservata e che potrebbe avere delle conseguenze sulla gara del G1.

Anzitutto, abbiamo avuto una quantità inusitata di problemi di sync sul potente server di giorgio (sarà mica perchè gli ho fatto cambiare password? doubt.gif). Alla fine ho ostato io e dopo ben 1 ora!!! siamo riusciti a gareggiare (in 8 me compreso). Spero che la cosa non si ripeta con il G1, ma ci sono serie possibilità. Non penso infatti che dipendesse solo dal server, ma ci sono dei problemi seri con la griglia di Silverstone.

Pensate che mi ci sono messo pure io, che ho visto Blue ai box che diceva (ho sincato) ma non gli credevo e quindi sono uscito dicendo restart.

Ed invece blue sincava veramente ai box blink.gifblink.gifblink.giflaugh.gif

GaS per esempio mi dice che non sinca affatto, manco se il server lo mette su lui help.gif

Molte persone, poco prima di sincare, venivano fatte scalare in griglia di una posizione (si leggeva un xxx JOINS THE RACE dopo che era entrato in pista) doubt.gifblink.gif

Io credo che avrei dovuto annullare queste gara. Quando blue è rientrato stavo infatti dicendo: proviamo con un altro circuito, se funziona è Silverstone, e bisogna annullare crying.gif

Erko con problemi di skin crying.gif

Raz che comincia la gara e poi gli va tutto a scatti crying.gif

Molti piloti (ma soprattutto Cosi e Castelli) che quando chiamati ci mettono un quarto d'ora ad entrare nel server. E mentre io cerco di capire se cosi è entrato dopo circa 20 secondi che lo avevo chiamato Blue comincia a sbroccare...

MA

Ma le gare sono state bellissime biggrin.gif

Sono rimasto incollato al monitor in entrambe le gare. Continui scoinvolgimenti di classifica, sorpassi, attacchi, duelli, botte da orbi, insomma spettacolo in ambo le gare

happy204.gifhappy204.gif

Ho accorpato il G3 al G2, a causa della presenza di due soli piloti del G3.

Mi dispiace molto per DDE. Di solito triboliamo una 20ina di minuti, ma non un'ora intera O_O

E mi dispiace per blue, che al rientro in pista s'è beccato la serata peggiore dal giorno delle qualifiche crying.gif

E che convinto che la gara fosse finita si è fatto un giro in relax non attaccando + Castelli laugh.gif

Domani se non ci sono problemi sarà UP il server di giorgio, ma se vediamo gli stessi guai, hosto io e spero che il mio pc regga crying.gif

E domani capiremo anche se non è il caso di considerare come off-championship questa gara così strana.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    16

  • mde

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cioè... mi son messo a rivedere il raplay di gara 2 per quanto è stato bello (finchè è durato)

Gara1... ho fatto 1 macello nn me la ricordo neanche perchè il mio cervello è zeppo di ricordi di gara2

Finalmente forse prenderò 1 penalità per essere entrato 1 po da assassino su Gian (scusa ma ho provato pure a mettere la prima, ma niente)

spettate 1 sec che ci sono dei ###### e tette su italia1.... biggrin.gif

..

..

dicevo.. che in gara 2 volevo subito iniziare forte...

al pronti via skiaffo subito un MEGASORPASSONE SU TRIMARK! ma mega veramente, nelle prime 3 curve che di solito sono molto critiche, lasciandogli anche tutto lo spazio necessario: fantastico!

Superato mika, parto all'inseguimento dei 2 dell'ave maria! pekke dell'ave maria? pekke neanche gesù cristo sarebbe riuscito a passarli... erano li il lotta fra di loro... ci ho provato in tutti i modi mantenendo però 1 buon margine in caso di errore mio e loro...

alla staccata del tornantino arriviamo quasi in 3.. io frenano abbastanza presto.. a 1 certo punto uno scarta sulla sinistra verso di me... io son costretto a scartare pure io e così ritardo ancora 1 pelo la staccata...

sembro lungo ma mettendo la prima e quasi sbiellando la mini riesco a frenare in tempo, inizio a curvare e BAAAAAAAAAAAAMMMMM Prima briscola

naturalmente.... rimango storto solo io eh laugh.gif

nel ripartire dalla briscola mi sono accorto che quasi ho preso slish (scusa ma avevo il volante girato)

poco piu avanti slish si presenta dietro e prima della scicane mollo 1 po il gas per farlo passare

poco dopo mi sembra che ho fatto passare pure Mika alla prima curva che nel frattempo aveva fatto il bestlap

la gara va avanti... quelli davanti pasticciano... mde va fuori... lo raggiungo... e alla terzultima curva (quella da terza a sx) lo affianco all'interno, MI STRINGE e sono costretto ad andare nell'erba (all'interno ****! come è possibile!! mah)

1 pensierino di nn spostarmi l'ho fatto eh.. tanto oramai ero rotto.... ma avrei rovinato magari pure la sua gara... quindi MDE ringrazia angel.gif

preso cmq dal nervoso continuo!

A 1 certo punto Trimark prova a EMULARMI nel sorpasso che gli ho fatto al primo giro su di 1 tipo.... ma siccome nn tutti hanno la mia classe laugh.gif nn ce la fa... e fa 1 drittone nell'erba di quelli paurosi

dentro di me penso... evvai, almeno questo l'ho ciulat BBBBBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

nn ho manco finito di dirlo che è rientrato in pista sulla mia fiancata laugh.gif (gas facciamo io e te il campionato di sfiga? ph34r.gif )

Da li il nervoso è salito 1 bel po... fino a quando penso: tanto ero gia storto, che **** mi incazzo? biggrin.gif poi succede la stessa cosa a parti invertite (SOLO CHE IO AL POSTO DI TAGLIARE ACCELERANDO HO CERCATO DI FERMARMI.... FRENANDO... angel.gif )

il resto è noia... ennesima sconfitta... mamma mia che disfatta ao! bisogna che io e gas andiamo a lourdes biggrin.gif

P.S. ancora scusa Gian per l'entrata alla materazzi, però manco la soddisfazione di averti storto mad1.gif

PP.S. Speriamo che almeno sta volta me lo tolgono qualche punto!! Oppure sarò ammonito a vita? laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

@erko: Te l'ho detto che quando sento nominare Sato penso a te rolleyes.gifasd.gif

@JohnDoe: Il mio PC ultrasensibile nonchè veggente aveva previsto tutto, manifestando per primo i grandi problemi presenti sul circuito di Silverstone asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Gara1... ho fatto 1 macello nn me la ricordo neanche perchè il mio cervello è zeppo di ricordi di gara2

Spero che qualcuno di voi abbia salvato il replay di gara 1, perchè mi sono dimenticato di dirlo. Se avete episodi segnalatemeli.

Finalmente forse prenderò 1 penalità per essere entrato 1 po da assassino su Gian (scusa ma ho provato pure a mettere la prima, ma niente)

Aspetto il replay, ma non consegnarmelo lunedì sera come al solito bleh.gif

spettate 1 sec che ci sono dei ###### e tette su italia1....  biggrin.gif

..

..

dicevo.. che in gara 2 volevo subito iniziare forte...

al pronti via skiaffo subito un MEGASORPASSONE SU TRIMARK! ma mega veramente, nelle prime 3 curve che di solito sono molto critiche, lasciandogli anche tutto lo spazio necessario: fantastico!

Io c'ero tongue.gifhappy204.gif

Superato mika, parto all'inseguimento dei 2 dell'ave maria! pekke dell'ave maria? pekke neanche gesù cristo sarebbe riuscito a passarli... erano li il lotta fra di loro... ci ho provato in tutti i modi mantenendo però 1 buon margine in caso di errore mio e loro...

alla staccata del tornantino arriviamo quasi in 3.. io frenano abbastanza presto.. a 1 certo punto uno scarta sulla sinistra verso di me... io son costretto a scartare pure io e così ritardo ancora 1 pelo la staccata...

sembro lungo ma mettendo la prima e quasi sbiellando la mini riesco a frenare in tempo, inizio a curvare e BAAAAAAAAAAAAMMMMM Prima briscola

naturalmente.... rimango storto solo io eh  laugh.gif

Visto in diretta. Così a prima vista mi sembra una situazione concitata di quelle dove era un miracolo se non vi toccavate... (vedi foto che hai postato)

nel ripartire dalla briscola mi sono accorto che quasi ho preso slish (scusa ma avevo il volante girato)

poco piu avanti slish si presenta dietro e prima della scicane mollo 1 po il gas per farlo passare

poco dopo mi sembra che ho fatto passare pure Mika alla prima curva che nel frattempo aveva fatto il bestlap

la gara va avanti... quelli davanti pasticciano... mde va fuori... lo raggiungo... e alla terzultima curva (quella da terza a sx) lo affianco all'interno, MI STRINGE e sono costretto ad andare nell'erba (all'interno ****! come è possibile!! mah)

1 pensierino di nn spostarmi l'ho fatto eh.. tanto oramai ero rotto.... ma avrei rovinato magari pure la sua gara... quindi MDE ringrazia  angel.gif

preso cmq dal nervoso continuo!

A 1 certo punto Trimark prova a EMULARMI nel sorpasso che gli ho fatto al primo giro su di 1 tipo.... ma siccome nn tutti hanno la mia classe  laugh.gif  nn ce la fa... e fa 1 drittone nell'erba di quelli paurosi

dentro di me penso... evvai, almeno questo l'ho ciulat BBBBBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

nn ho manco finito di dirlo che è rientrato in pista sulla mia fiancata  laugh.gif  (gas facciamo io e te il campionato di sfiga?  ph34r.gif )

Da li il nervoso è salito 1 bel po... fino a quando penso: tanto ero gia storto, che **** mi incazzo?  biggrin.gif  poi succede la stessa cosa a parti invertite (SOLO CHE IO AL POSTO DI TAGLIARE ACCELERANDO HO CERCATO DI FERMARMI.... FRENANDO... angel.gif )

Viste in diretta anche queste due escursioni. Effettivamente Mika ha cercato di tenere in tutti i modi la posizione e quando è uscito non ha rallentato. Stava in lotta com MDE, se non sbaglio, e lo ha quasi sfiorato prima di tagliarti la strada. Sotto inchiesta.

il resto è noia... ennesima sconfitta... mamma mia che disfatta ao! bisogna che io e gas andiamo a lourdes  biggrin.gif

P.S. ancora scusa Gian per l'entrata alla materazzi, però manco la soddisfazione di averti storto  mad1.gif

E sei sotto inchiesta pure tu. Comunque se quando entri così Gian vince, a lui sta bene biggrin.gif

PP.S. Speriamo che almeno sta volta me lo tolgono qualche punto!! Oppure sarò ammonito a vita?  laugh.gif

264027[/snapback]

Se non riesci mai a prendere punti come faccio a toglierti qualche punto? laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

@JohnDoe: Il mio PC ultrasensibile nonchè veggente aveva previsto tutto, manifestando per primo i grandi problemi presenti sul circuito di Silverstone  asd.gif

264061[/snapback]

Il guaio è che ieri sera ho avuto la prova che avrai problemi anche sul serverone di giorgio sad.gifhelp.gif

Ovviamente penso che l'uso di Hamachi sia un suicidio...

Link to comment
Share on other sites

@JohnDoe: Il mio PC ultrasensibile nonchè veggente aveva previsto tutto, manifestando per primo i grandi problemi presenti sul circuito di Silverstone  asd.gif

264061[/snapback]

Il guaio è che ieri sera ho avuto la prova che avrai problemi anche sul serverone di giorgio sad.gifhelp.gif

Ovviamente penso che l'uso di Hamachi sia un suicidio...

264064[/snapback]

...questa pista è proprio ostica per il syncing...

ieri ho fatto qualche giro insieme a rOOk e avevamo problemi in 2....anche se l'altra sera, in 5 è filato tutto liscio...misteri britannici! ne_nau.gif

mi spiacerebbe non correre su questa bella pista però

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, noi possiamo sempre correre. Poi, se i problemi sono notevoli, vuol dire che non conteggeremo questa pista nel campionato e la rinvieremo eventualmente alla fine, se Jaap riesce a rimetterla a posto. Ad ogni modo, se corriamo ci divertiamo, poi chi se ne frega del champ? biggrin.gif

A proposito di piste, mi preoccupa la prossima (Orschesleben o come cavolo si scrive). Molto meno collaudata di silver, potrebbe dare altrettanti problemi unsure.gif Propongo la sostituzione, anzi apro un pollo (senza influenza asd.gif )

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, noi possiamo sempre correre. Poi, se i problemi sono notevoli, vuol dire che non conteggeremo questa pista nel campionato e la rinvieremo eventualmente alla fine, se Jaap riesce a rimetterla a posto. Ad ogni modo, se corriamo ci divertiamo, poi chi se ne frega del champ? biggrin.gif

264091[/snapback]

quoto....come contraddirti! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

premessa

purtroppo sono stato costretto ad affrontare qsta gara senza la minima preparazione, nel w.e. nn ho avuto modo di provare, ho installato il circuito lunedì, ieri sono arrivato a casa alle 10 e ho fatto i miei primi giri mentre gli altri finivano M1… per fortuna almeno di qsta pista conoscevo il layout ne_nau.gif

gara1

puntuale alle 21.00 mi presento in loco, davanti ai miei occhi trovo ad attendermi un abbondante piatto di pizzoccheri fumanti della suocera… eccezionali, li ingurgito con voracità e termino con scarpetta a tempo record!

aggredisco le polpette e addento la prima mentre ancora l’ultima sta cadendo nel piatto, cornetti e alpino fanno da contorno, 2 bicchieri di rosso aiutano a rendere più scorrevole il tutto

mi prendo grossi rischi fagocitando le prugne dell’orto e doppio il suocero con 2 fette di torta di mele…

il resto è noia, caffè, sigaretta e corsa in scooter verso casa tongue.gif

gara2

come dicevo mi presento in pista con una preparazione pressoché nulla, già nel giro di lancio fatico a tenere il ritmo asd.gif

provo a seguire i 2 che mi precedono ma dopo un paio di rischi di troppo mi devo rassegnare al fatto che hanno un ritmo decisamente superiore al mio, procedo con un andatura a me più consona e presto vengo raggiunto da cosi, mi passa alla stowe, tento l’incrocio ma resta davanti, mi butto all’interno alla club ma mi trovo preso a sandwich tra cosi ed erko, a quel punto adotto la tecnica rosset (spa 98): chiudo gli occhi e aspetto che il peggio sia passato asd.gif

finiti i botti scopro con sorpresa che la mia mini ne è uscita indenne happy.gif

al giro successivo mi trovo proiettato in un salto spaziotemporale in pieno rettilineo, la mini di cosi incomincia a lampeggiare e appare un po davanti, un po dietro, un po storta, sento un paio di botti, la grafica computerizzata (come direbbe mazzoni) mi segnala davanti a cosi ma sono dietro di un paio di sec, stavolta la mini nn regge e mi ritrovo leggermente storto crying.gif

vengo presto raggiunto e attaccato da slish il quale deve aspettare una mia escursione alla abbey x passarmi illudendomi di averlo tenuto dietro grazie al manico… ovviamente erano i lag a frenarlo rolleyes.gif

corro in solitaria per circa metà gara finchè nn vengo raggiunto da un altro losco individuo grazie ad un mio frittone alla club… ma me ne sbarazzo facilmente chiudendolo sul prato tongue.gif

a parte gli scherzi erko, io sono convinto di nn averti assolutamente stretto, io ho la sensazione che tu ti sia buttato nel prato per evitare di tamponarmi perché eri alle mie spalle, nn al mio fianco ma ovviamente mi potrei sbagliare e se l’ho fatto me ne scuso, guarderò il replay e ti dirò ne_nau.gif

dopo erko tocca a mika (giusto?) provarci e ne scaturisce un bel duello, mi passa alla club, lo ripasso alla abbey, mi affianca alla becketts ma… indovinate cosa succede a mika alla chapel?? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

ultimi giri al cardiopalma pressato da blue, guido tutto in difesa piu preoccupato a chiudere che a scappare (anche perché ‘ndo vado??), alla fine blue desiste x un errato conteggio dei giri (buon per te che nn hai il vizio di andare in testacoda dopo aver tagliato il traguardo! Sapessi qnte ne ho buttate via così!!!) e concludo 3° grondante sudore grazie anche ad un paio di ritiri nelle prime posizioni smile.gif

bella gara, mi sono divertito, immagino di aver corso in modo irritante x chi mi doveva passare ma nn credo di esser mai andato oltre i limiti di correttezza, nn voglio accampar scuse, nn ero completamente storto ma dopo l’urto laggoso con cosi il mio sterzo era ballerino ed ogni tanto mi capitavano improvvisi scarti laterali (anche qndo giravo in solitaria, lo si dovrebbe vedere dai replay), x qsto le mie reazioni erano a volte brusche… ma dal mio duello con mika (chapel) si dovrebbe veder bene che qndo sto affiancato a qlcuno cerco sempre di lasciare tutto lo spazio necessario wink.gif

saluti e baci, complimenti a gian e alla prox!! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.