Guest lupacchiotto Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Grazie mille, siete fantastici Adx mando una mail al negozio, per chiarire due cose (sopratutto per il disk rev. , e poi compro al volo Ultima cosa..per esser sicuro che sia una rev. B, basta vedere che la scritta sotto abbia la B finale o c'è un altro modo?
El_Vise Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Il dfp è per PS2 ma va benissimo anche su pc Se sei di Treviso e hai bisogno di file ti preparo un DVD con quello che ti serve e te lo passo io! Per configurare al meglio il volante c'è un altro utente di Treviso che su queste cose è un mostro...ha settato anche il mio
Guest lupacchiotto Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Mamma mia, siete fantastici..sono commosso Se non è un disturbo accetto volentieri ma solo se non ti creo impicci.. Siete un forum fantastico, questo è indiscutibile Non vedo l'ora di fare la prima partitina online con voi..
Guest lupacchiotto Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Allora, lo shop che ho contattato mi ha detto che non si può controllare se il DFP è rev. A o B, senza aprire la scatola, e questo loro non lo possono fare.. Voi che dite, lo prendo lo stesso? Lo shop è qst: MarcaShop
Guest lupacchiotto Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 (edited) Nooo..che figli di p*****a!! fino ad ieri ne avevano 27 in magazzino e dopo la mia mail ne hanno 0..e ne arrivano di nuovi solo il 04/11/05 Per comprare su play.com accettano solo carte di credito? perchè non ce l'ho.. Poste pay, bonifico..proprio non li accettano? Ho trovato qst'altro shop che vende il DFP a 99€: Gruppo Labinf Voi che ne dite? resta sempre il problema che non si possa verificare la rev però.. A sto punto non so..sono andato anche al MediaWorld ieri sera, tutto di fretta con gli euri in mano, e non c'era E' proprio sfiga A sto punto se c'è qln di voi di cui ci si possa fidare gli spedisco i soldi e mi prende lui il DFP e me lo invia a casa..se me lo consigliate voi il tipo (uno di cui ci si possa fidare) andrebbe pure meglio.. Non so che fare altrimenti In internet tutti gli shop che ho visto hanno disponibilità terminate o 1, che significa che le han terminate, ma vogliono attirar clienti..poi dopo il tiro che mi ha fatto MarcaShop non so proprio qnt ci si possa fidare Edited September 22, 2005 by lupacchiotto
El_Vise Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Sei sicuro che non ci sia al MW di Olmi? In caso senza andare giù prova a telefonare per sapere se ne hanno disponibilità. Quando sei in negozio puoi chiedere benissimo la verifica della versione, loro sono obbligati a darti le informazioni che chiedi per l'acquisto di un prodotto........da quando in quà in un rivenditore si compra a scatola chiusa
livorno10 Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 (edited) --- e non vorrei dire una ca.ga.ta. ma quando mi è capitato di vedere le confezioni del dfp (io ho il force e al momento funziona....quindi non lo cambio.) mi sembra che sulla scatola nei lati ci sia il tipo di versione del prodotto..a meno che non abbia avuto le visioni.! Edited September 22, 2005 by livorno10
Guest lupacchiotto Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Al MediaWorld purtroppo non c'era El Vise per cui mi sto organizzando per ordinarlo da qlk altra parte.. Per GTR ho un amico che mi da una mano, lo ordina lui e me lo fa arrivare a casa, io gli invio i soldi. Per il DFP ho contattato un altro shop, l'hanno in listino ed il prezzo è pure buono 118€ Sento cosa mi rispondono e nel caso ordino. Ma te El Vise sei della zona?
Guest lupacchiotto Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Scherzi? perchè io sono di Musano
Recommended Posts