Guest lupacchiotto Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ciao a tutti, sono nuovo di quì.. Quel che mi accumuna a tutti voi è la passione per i simulatori, anche se purtroppo non ne ho mai avuto uno vero e proprio in mano. Avevo intenzione di prendere volante e pedaliera ..ma prima il mio dubbio è: lo prendo GTR? Ho un 56k e si sa, sti giochi il massimo è giocarli in internet con gli amici..ora con un 56k si può fare cmq? o serve per forza una connessione veloce? perchè da me non è ancora arrivata.. Altro dubbio è il reparto grafica..io ho un processore amd 2800+ @ 2 GHz e una vga ATI Radeon 9600pro, dite che basti? o vedrò una schifezza Per caso sapete consigliarmi un negozio in internet sul quale possa acquistare sto gioco? la versione 1.3.0 italiana però.. E sopratutto che permettano il pagamento tramite bonifico bancario, perchè non ho carta di credito.
Guest civediamodomani Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 prenditi r-factor a 35 euro, lascia perdere gtr. fra qualche mese sarà pieno di add-on e godrà della piu' grande comunità di appassionati. e, per favore, fatti un alice 4 mb, costa 36 al mese, nn mi sembra tanto...