Guest lupacchiotto Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ciao a tutti, sono nuovo di quì.. Quel che mi accumuna a tutti voi è la passione per i simulatori, anche se purtroppo non ne ho mai avuto uno vero e proprio in mano. Avevo intenzione di prendere volante e pedaliera ..ma prima il mio dubbio è: lo prendo GTR? Ho un 56k e si sa, sti giochi il massimo è giocarli in internet con gli amici..ora con un 56k si può fare cmq? o serve per forza una connessione veloce? perchè da me non è ancora arrivata.. Altro dubbio è il reparto grafica..io ho un processore amd 2800+ @ 2 GHz e una vga ATI Radeon 9600pro, dite che basti? o vedrò una schifezza Per caso sapete consigliarmi un negozio in internet sul quale possa acquistare sto gioco? la versione 1.3.0 italiana però.. E sopratutto che permettano il pagamento tramite bonifico bancario, perchè non ho carta di credito.
Guest civediamodomani Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 prenditi r-factor a 35 euro, lascia perdere gtr. fra qualche mese sarà pieno di add-on e godrà della piu' grande comunità di appassionati. e, per favore, fatti un alice 4 mb, costa 36 al mese, nn mi sembra tanto...
livorno10 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) Ciao e benvenuto!. Allora: andiamo con ordine. Volante e pedaliera sono essenziali x godere appieno del piacere della guida. quindi... prenderlo. vai sui post relativi x sapere quali...(il più consigliato al momento è il Logitech dfp vers b mi sembra.... ). Gtr prendilo al volo xchè anche in single è veramente una goduria. Col 56K si riesce a girare in multy ma logicamente a volte si hanno dei problemini.... X il tuo procio e skeda video dovrebbe esere ok. x quanto riguarda l'acquisto on line prova sui vari siti tipo ludostore .it per i siti stranieri si compra bene anche su Play.com e la merce arriva in 5gg senza spese di spedizione. In tutti i casi devi avere la Carta di credito. puoi fare quelle in posta con ricarica... anche se trovi edizione tedesca comunque esistono gia le traduzioni in italiano da aggiungere. ciao! Edit. se poi puoi prendere anche R factor ben venga... Edited September 19, 2005 by livorno10
Guest civediamodomani Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Gtr prendilo al volo xchè anche in single è veramente una goduria. PS e ieri ci avete fregato la partita
Guest Kimi-Ale Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 per favore, fatti un alice 4 mb, costa 36 al mese, nn mi sembra tanto... 260155[/snapback] Ho un 56k e si sa, sti giochi il massimo è giocarli in internet con gli amici..ora con un 56k si può fare cmq? o serve per forza una connessione veloce? perchè da me non è ancora arrivata.. Leggi bene civediamodomani Difendo a spada tratta i 56kappisti che non hanno copertura ADSL. Sono stato uno di loro fino a 6 mesi fa
Guest Uff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Sono d'accordo con Livorno: GTR in single player è uno spettacolo (pur con qualche difetto). Con la tua configurazione dovrai limitarti un po'. Occhio però che la serie 9600 è famosa per i problemi che dà con GTR: cerca prima di procurarti una demo, se ne hai modo e prova quella. A volta basta cambiare i driver o i settaggi del fastwrite, comunque. Per il lato online... con un 56k penso tu ci faccia molto poco con GTR. Se puoi, mettiti su una bella ADSL: in questo tipo di giochi c'è spesso la necessità/possibilità di scaricare patch o add-on e a volte senza le relative correzioni non riesci più ad accedere ai server.
Guest civediamodomani Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 per favore, fatti un alice 4 mb, costa 36 al mese, nn mi sembra tanto... 260155[/snapback] Ho un 56k e si sa, sti giochi il massimo è giocarli in internet con gli amici..ora con un 56k si può fare cmq? o serve per forza una connessione veloce? perchè da me non è ancora arrivata.. Leggi bene civediamodomani Difendo a spada tratta i 56kappisti che non hanno copertura ADSL. Sono stato uno di loro fino a 6 mesi fa 260160[/snapback] dannata telecom. scusa, nn avevo letto bene. cmq avevano assicurato che entro natale TUTTO il paese sarebbe stato coperto. vedremo.. nn capisco come fate a dire che in single player è una goduria, ci stanno tanti e tali di quei bug per quanto riguarda l'ai, che davvero è imbarazzante: gente che si suicida dietro la saefty, va verso i box e si spiaccica contro il muro di biforcazione, nn cambia le gomme o cmq ce le ha belle e apposto quando tu invece le hai finite da 66 giri. Ok che altrove nn si nota tanto di meglio, però comprare gtr per giocarci in single sec me nn è una buona idea
Guest lupacchiotto Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Azz..che sfiga Per l'ADSL la prenderei al volo, è ormai un anno e mezzo che terrorizzo le centraliniste della telecom e libero per farmela arrivare, ma per ora nada Anche perchè sono connesso spesso e una flat mi dimezzerebbe la bolletta Per il volante e pedaliera arrivano di sicuro, questo è certo dopo vado a cercarmi i 3d relativi. Per il gioco ho trovato a questo indirizzo: Ucci Game Vende a prezzi davv ottimi, solo 34€, ma purtroppo non conosco e non vorrei magari fosse noto come un tirapacchi (a dispetto dell'ottima fama di cui gode su ebay ). Poi consegna in 5gg e spedizione gratuita sono mooolto allettanti..voi cosa mi dite? Casomai per l'ADSL..visto che non vedo si muove nessuno su sto fronte, voi sapete per caso se si possano ancora fare contratti ISDN? prezzi, tariffe, magari un link andrebbe benissimo.. Grazie a tutti del benvenuto Siete una gran bella comunity Un salutone Gianluca
FlyGilles Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) gtr è spettacoloso anche online certo in sessioni di 8 o 10 in caso di host non performanti ( 3 mega in up : host performante ) . a quanto ho letto sempre su questo forum i tools di sviluppo per rf non saranno disponibili a giorni ma a settimane ( parole testuali di john che ha parlato con un isi ), edit-> quindi se ho capito bene macchine e piste aggiuntive importate non saranno disponibili nell'immediato. rimane sempre il fatto che rf è il futuro per ogni sorta di gioco futuro e gtr è un progetto che piano piano sta andando a morire ( purtroppo ) Edited September 19, 2005 by FlyGilles
Guest Uff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 GTR imho è nato vecchio. Ciò non toglie che in single player (come piacere di guida) sia ancora al top, per quanto mi riguarda. Teniamo anche conto che per ora l'IA di rF non è che sia così meglio di quella di GTR, anzi! Molto probabilmente verrà corretta in futuro, ma per ora non la si può mettere tra gli elementi in più di rF!
Recommended Posts