Guest Gelo Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Per il volante e pedaliera pensavo di andare per il Logitech Driving Force Pro, 110€ ben spesi da qnt ho letto Esistono poi siti o furum che fanno gare online gratuite o su tutti bisogna iscriversi? vabbè che 15€ all'anno mica son un patrimonio..ma così per sapere.. 260489[/snapback] Secondo me il DFP è il miglior volante in rapporto al prezzo che c'è in giro, anche se alcuni denunciano problemi con la pedaliera. Per i campionato a non pagamento ci sono ma non so indicarti i link. Cmq per quello a pagamento che a quanto dichiarato dagli organizzatori servono per coprire le spese del server (è non dubito assolutamente la cosa) direi che non ci sono problemi in quanto credo che i 50 posti siano già occupati.
Guest Ubaldo Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 A me il dfp va benissimo. LA pedaliera funziona bene. Le prime pressioni sul pedale accelratore danno valore massimo prima del tempo, ma dopo alcune accelerate il valore si stabilizza. Comunque, l'ho aperta, ho ingrassato il fulcro dei pedali (con un ottimo grasso molto morbido, ora la fluidità è invidiabile), e ho messo dell'olio fine sui potenziometri. Tutto perfetto. Il volante è eccezionale. Per quel prezzo, gira su cuscinetto, ha 900° di rotazione, e ha un force feedback bello potente
Guest Uff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Per il volante e pedaliera pensavo di andare per il Logitech Driving Force Pro, 110€ ben spesi da qnt ho letto Cerca quello Revisione B, se puoi! Mi pare abbiano sistemato qualche difettuccio. Che dire, giovedì vado in posta e mi apro sto Poste Pay, così sistemo il problema pagamento e corro a prendermi GTR Ottimo! Da Play.com la roba comuqnue di solito arriva in meno di una settimana. Valuta un po' tu quanto ci metterebbe dal sito da te linkato e vedi se vale la pena risparmiare un po' e giocarci un giorno o due dopo o meno!
Guest Ubaldo Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Confermo, la revisione B funziona bene
Guest Gelo Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Per sapere se una ha la revisione B cosa deve guardare. Es. io sotto al mio ho una scritta che dice E-C900-03-3435 (B) E' questo che indica la revisione B Cmq confermo che funziona benissimo io ho scritto che sono stati denunciati problemi ma io al momento non ne ho anche perchè cmq è relativamente nuovo.
Guest lupacchiotto Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Purtroppo non saprei dove trovarlo il DFP per caso avete qlk bel link? Anche in pvt nel caso non si possa
Magnus Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Per il gioco penso proprio di prendere GTR, magari lo prendo dal sito italiano che ho linkato, non perchè non voglia prendere in esame i vostri consigli..ma solo perchè non ho nessuno che mi scaricherebbe gli aggiornamenti Almeno così, ok spendo qlk euro in più, ma almeno son subito pronto per giocare. 260489[/snapback] La versione che trovi su Play.com è multilanguage, te lo garantisco. La patch 1.4 la dovrai scaricare comunque, qualsiasi versione del gioco tu compra. Per quanto riguarda il DFP, lo trovi tranquillamente a MediaWorld o in altri centri commerciali. Assicurati, come già detto, che sia la revisione B.
Guest lupacchiotto Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Ok, allora a sto punto lo prendo su play.com, tanto ci risparmi qlk euro e mi arriva nello stesso tempo per cui.. Per il DFP, ho cercato già qlk mese fa su alcuni centri commerciali della mia zona, ma purtroppo nulla..ci sono i soliti plasticoni Cercherò di andare a vedere al Media World, è che non ci vado mai..e in più non ho neppure tanto tempo nel caso in internet non si trova? Per la patch 1.4 sai qnt pesa? che così inizio a scaricarmela fin da subito a sto punto grazie a tutti.
Guest lupacchiotto Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 http://www.shopinabox.it/stores/marcashop/..._ID=10045&fm=kk Cioè, vedete..? è il destino che lo vuole L'ho trovato..e pure a Treviso, appena fuori dal centro storico..sarà mica un caso Ho solo un mezzo dubbio..c'è scritto che è per playstation 2..ma mi sembra che voi dicevate appunto che essendo un attaccato con l'USB, va anche su PC, chiedo perchè son sicuro..ma non del tutto Sapete, prima di fare la ######..
Guest Ubaldo Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Basta scaricare gli ultimi driver da www.wingmanteam.com e va alla grande. Appena lo compri ti diamo alcune dritte per configurarlo, in base alla nostra esperienza con i giochi
Recommended Posts