Lo compro? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Azz..che sfiga happy.gif

Per l'ADSL la prenderei al volo, è ormai un anno e mezzo che terrorizzo le centraliniste della telecom e libero per farmela arrivare, ma per ora nada dry.gif

Anche perchè sono connesso spesso e una flat mi dimezzerebbe la bolletta bleh.gif

Per il volante e pedaliera arrivano di sicuro, questo è certo smilie_daumenpos.gif dopo vado a cercarmi i 3d relativi.

Per il gioco ho trovato a questo indirizzo:  Ucci Game

Vende a prezzi davv ottimi, solo 34€, ma purtroppo non conosco e non vorrei magari fosse noto come un tirapacchi (a dispetto dell'ottima fama di cui gode su ebay angel.gif ).

Poi consegna in 5gg e spedizione gratuita sono mooolto allettanti..voi cosa mi dite?

Casomai per l'ADSL..visto che non vedo si muove nessuno su sto fronte, voi sapete per caso se si possano ancora fare contratti ISDN? prezzi, tariffe, magari un link andrebbe benissimo..

Grazie a tutti del benvenuto

Siete una gran bella comunity happy204.gif

Un salutone

Gianluca

260166[/snapback]

la telecom ha da poco lanciato le flat per 56k e ISDN;

se non ricordo male per il 56K costa 12€ mentre per l'ISDN 24€ e puoi rimanere attaccato con entrambi i canali.

Direi che se l'ADSL non è ancora a portata di mano la linea ISDN ti garantisce ottime prestazioni in multy con qualsiasi gioco, la flat è comunque un pò cara se si considera che ora l'ADSL 640k costa 19.90€.

Anche www.NGI.it ha dei contratti per l'isdn prova a dare una occhiata.

Edited by Manaos
Guest lupacchiotto
Posted

Ecco bravi, mi fate sciegliere già subito sad.gif

Ho sentito tanto ben parlare di GTR, me ne sono innamorato wub.gif invece su r-Factor non ho letto molto e da qnt ho visto la grafica dicono lasci parecchio a desiderare, e voi avete pc da urlo..figurarsi come girerà su una 9600pro crying.gif

Cmq sia se tutti mi dice che è il massimo..magari me lo prendo più avanti tongue.gif ora scusatemi ma GTR è una bellezza! e poi cmq continueranno a giocarci..

Magari non all'infinito ma per altri due anni buoni ci giocheranno no?

Il problema più grosso cmq è: ci posso giocare con gli amici in internet? perchè se mi dite che basterebbe l'ISDN (se ci fosse pure la tariffa flat sarei a posto biggrin.gif ) allora penso si possa fare..in attesa dell'ADSL..

Ma l'importante è che non mi venga a costare uno sfracello, purtroppo studio e con lo stipendio misero che prendo al mese non posso permettermi granchè sad.gif

Dico purtroppo perchè se potessi avere un ISDN Flat (nel caso esista) io me lo sparo subito wink.gif

Cmq all'indirizzo che ho linkato prima l'ho trovato a 34€, quindi un buon prezzo no? peccato debba risolvere sto problemino del pagamento..

Guest lupacchiotto
Posted

Guardo subito, grazie mille Manaos wink.gif

Posted

Cmq sia se tutti mi dice che è il massimo..magari me lo prendo più avanti tongue.gif ora scusatemi ma GTR è una bellezza! e poi cmq continueranno a giocarci..

Magari non all'infinito ma per altri due anni buoni ci giocheranno no?

260194[/snapback]

mmmmmhh... credo che GTR ha ancora 6-8 mesi di vita al massimo, poi tra i mod di rfactor e soprattutto l'arrivo di GTR2 finirà sicuramente nel dimenticatoio.

Posted

io avevo la 9600pro che, per poter giocare a GTR ho dovuto sostituire . . .

a meno che tu non abbia la possibilità di andare in fast write (dal bios) la dovrai cambiare pure tu, io mi son preso la 9250 sempre ati a 256mega, con la quale girano bene anche gtl e rf e costa poco !

Guest lupacchiotto
Posted

ma l'uscita di GTR 2 per quando è prevista?

nel la vga a sto punto metto in preventivo una sostituzione con una 9800pro..

magari la vendo e me me prendo una un pochino più recente, senza spenderci tantissimo.

cmq il prossimo anno se riesco mi prendo il pc nuovo smile.gif

ritornando a GTR, il 2 per quando è prevista l'uscita?

a sto punto mi consigliate di andare su rF? è che non ne ho sentito parlare benissimo..qln ha un bel link di quelli tosti dove lo analizzano bene? anche per sapere che tipo di macchine e circuiti ci sono.....

Posted (edited)
io avevo la 9600pro che, per poter giocare a GTR ho dovuto sostituire . . .

a meno che tu non abbia la possibilità di andare in fast write (dal bios) la dovrai cambiare pure tu, io mi son preso la 9250 sempre ati a 256mega, con la quale girano bene anche gtl e rf e costa poco !

260204[/snapback]

ma scusa........ la 9250 è meno perfomante di una 9600 pro......come ti fa a girare meglio gtl e rf rispetto a quanto ti girasse con la 9600 pro

edit-> quando uscirà gtr2 ............... ph34r.gif accadrà il cataclismo....Lo Tzunami virtuale muauauauauaua

Edited by FlyGilles
Posted

Play punto com ......

our price: £17.99 Delivered

availability: In stock.

Usually dispatched within 24 hours.

RRP: £34.99 You save: £17.00 (48%)

In pratica lo paghi 26.50 euro...spedizione in 24 ore....

(17.99 Sterlina inglese = 26.56919 Euro)

Posted (edited)

allora mettiamola cosi'

compra ad occhichiusi GTR e aspetta a comprare Rfattor...Tanto quello non finisce.....

Gtr e' ancora una libidine...Scaricati la pista nordshleife...quella con le varie versioni del giorno....E diveriti..........Rfattor finche' non esce qualche mod completo...Intendo piste ufficiali e macchine....Non puo' dire piu' di tanto..Per quanto valga come simulatore ect ect bla bla bla......

Edited by Xana
Posted

a proposito, visto che siamo in tema di consigli , tenendo ben presente la tua config , direi che la miglior accoppiata obbligatoria , singleplayer, da tenere sull'HD e' GTR piu' Richard Burn rally...anche quello oramai lo trovi a prezzo stracciato...se non hai carta di credito sarebbe buona cosa trovare qualche parente che fa la transazione al posto tuo biggrin.gif