Guest balnat Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 si la 9250 è peggio ma il problema era che con la 9600 gtr proprio non ne voleva sapere e ogni 2 x 3 andava in crash, sono stato "obbligato" a sostituirla . . . e ho voluto spendere poco . . . .
FlyGilles Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 @balnat: yep ho capito, il tuo post precedente poteva trarre in inganno un utente che magari non conosce queste schede (imho). ciao ciao
Guest Uff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ho sentito tanto ben parlare di GTR, me ne sono innamorato invece su r-Factor non ho letto molto e da qnt ho visto la grafica dicono lasci parecchio a desiderare, e voi avete pc da urlo..figurarsi come girerà su una 9600pro Su rF (così come per molti atri titoli) ci sono pareri discordanti, inevitabile. Di certo ora come ora è ancora un po' grezzo e il meglio deve ancora essere tirato fuori. Con GTR invce puoi divertirti da subito (dopo averci preso un po' la mano! ). A livello di grafica secondo me rF è quasi più leggero di GTR....! Poi se rilasceranno aggiornamenti hi-res e simili di sicuro diventerà più pesante, nulla da dire. Cmq sia se tutti mi dice che è il massimo..magari me lo prendo più avanti ora scusatemi ma GTR è una bellezza! e poi cmq continueranno a giocarci.. Magari non all'infinito ma per altri due anni buoni ci giocheranno no? Come detto, GTR continuerà ad essere giocato sino a quando non uscirà il 2 (che si sa essere in lavorazione ma non si sa quando uscirà). Io mi ci diverto ancora alla grande: anzi, proprio oggi l'ho ripreso in mano per limare il mio record a Brno con la 575! Cmq all'indirizzo che ho linkato prima l'ho trovato a 34€, quindi un buon prezzo no? peccato debba risolvere sto problemino del pagamento.. 260194[/snapback] Il posto migliore dove prenderlo è quello consigliato da manamana: a 26,5€ ti porti a casa GTR internazionale da Play.com. Serve la carta di credito, ma potresti farti la Poste Pay come molti qui. Costa 5€ di attivazione, poi la ricarichi ogni volta della cifra che vuoi e stop. Online la usi praticamente dovunque. Ciauz!
FlyGilles Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 sul sito www.gpetam.it trovi le patch che te lo mettono in ita anche nel parlato.
Guest Uff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ma col 56k non è esattamente agevole il download... mi pare fossero svariati Mb!
FlyGilles Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 si , la patch unica è grande circa 60 mega , azz mi ero scordato del fattore 56 .
Guest Uff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Senza dimenticare comunque la patch 1.4 che va scaricata. Di sicuro se avesse qualcuno da cui farsi scaricare un po' di file, sarebbe meglio!
colpo Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) Io ho una All-in-Wonder 9600 Pro 128 Mega e GTR gira bene. Ci sono di sicuro schede migliori ma io di problemi non ne ho riscontrati. Se hai connessione 56k a mio parere devi accontentarti del single player, quindi tira pure una riga sopra a rF: io non ce l'ho ma da quello che ho letto in single c'è poco da fare. Su questo gioco chiedi pure ai più esperti. Fossi in te andrei diretto su GTR e cercherei di prenderlo su uno scaffale in Italia: sono 5 o 6 € in più rispetto a play.com però ne usufruisci immediatamente e se ci sono problemi li puoi raccontare a chi te l'ha venduto guardandolo in faccia. Edited September 19, 2005 by colpo
Guest Gelo Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 si la 9250 è peggio ma il problema era che con la 9600 gtr proprio non ne voleva sapere e ogni 2 x 3 andava in crash, sono stato "obbligato" a sostituirla . . . e ho voluto spendere poco . . . . 260223[/snapback] Io sinceramente l'ho usato poco perchè poi sono passato alla X800 ma appena uscito avevo una vecchia 9600 liscia e GTR in versione 1.1 e poi 1.2 andava benone, se poi hanno cambiato non so. Cmq se le disponibilità economiche essendo studente sono limitate io opterei ora per GTR senza nessun dubbio per questi motivi. 1) GTR è ancora il numero uno delle simulazioni. 2) rFactor è un gioco "incompleto" perchè è basato su quello che sarà al momento non è che nel pacchetto rFactor "originale" ci sia molto. 3)Comprato GTR e scaricato la patch sei a posto almeno hai una stagione da giocarti e delle fantastiche macchine da guidare. 4) FATTORE 56K solo per scaricare il gioco rFactor devi scaricare quasi 400mb di roba e come detto prima hai un gioco che definire incompleto è dir poco. Certo usciranno i mod ma con rFactor senza ADSL per scarichere i mod quando arriveranno (ammesso che siano di qualità) farai la felicità di mamma telecom. Ora vedi tu
Guest lupacchiotto Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Beh, grazie mille..siete tutti gentilissimi Sto informandomi per metter giù una Flat ISDN..non sarà l'ADSL, ma finchè non si decidono di coprire anche la mia zona è il massimo sul quale posso puntare Per il gioco penso proprio di prendere GTR, magari lo prendo dal sito italiano che ho linkato, non perchè non voglia prendere in esame i vostri consigli..ma solo perchè non ho nessuno che mi scaricherebbe gli aggiornamenti Almeno così, ok spendo qlk euro in più, ma almeno son subito pronto per giocare. Cmq grazie a tutti dei consigli..sei stati adorabili Per il volante e pedaliera pensavo di andare per il Logitech Driving Force Pro, 110€ ben spesi da qnt ho letto Il reparto audio sarà un pò scarsetto, ma qnd avrò di nuovo fondi da investirci penso che arriverà il pc nuovo..e anche l'audio avrà la sua parte. Che dire, giovedì vado in posta e mi apro sto Poste Pay, così sistemo il problema pagamento e corro a prendermi GTR Se avete consigli o qln'altro dite pure..più che altro non ho ben capito come funzionano le partite trammite server..come faccio a connettermi? e che tipo di regolamenti ci sono? Esistono poi siti o furum che fanno gare online gratuite o su tutti bisogna iscriversi? vabbè che 15€ all'anno mica son un patrimonio..ma così per sapere..
Recommended Posts