Codename87 Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, 258825[/snapback] 258911[/snapback] credo che il concetto si capisca- mod x f1 ch rilasciate cento auto - mod x f1ch rilasciate 0 piste, e vabbè ci vuole il tool, pero in 3 anni ci fosse stato uno che avesse correto i layout pietoso di quelle esistenti ho aspettato tre anni sperando di vedere una pista degna ma ...buio totale, la mia speranza è che con rfactor le cose vadano diversamente , questo per me aveva piu importanza che non fare 1000 mod 258977[/snapback] Ma come, con RH2004 le piste cambiavano eccome
Guest t7_tuty Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 mmmmm mmmmmm mmmmm un bel mod sulla gp2 intrippa molto .......ma molto molto eh......... si sa nulla a riguardo ? 259126[/snapback] Mi pare sia in fase di sviluppo (http://wdt.f1gaming.de)
FlyGilles Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 (edited) grazie tuty , azz certo che negli ultimi 2 anni sono saltati fuori tanti dev team tedeschi ... edit-> muauauaau è sempre il solito che fa il mod f1 ...come non detto lol Edited September 16, 2005 by FlyGilles
Giangy#11 Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 ...idem.... .....ciao a tutti... come anche tu lasci???
lelle87 Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Ragà, diciamolo francamente.......speriamo che al più presto arrivino tante di quelle vetture e circuiti(soprattutto) perchè queste piste fantasiose di rFactor a me fan venire da piangere......tutt'uno le piste originali di F1Ch e GTR......spero al più presto che rFactor venga modificato al massimo xkè ora come ora, il gioco originale non ha tanto di bellezzza...se non una base ottima x tirare fuori capolavori!
Guest Uff Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Ma come, con RH2004 le piste cambiavano eccome 259148[/snapback] C'erano alcune piccole aggiunte qua e là, ma non erano rifatte da zero! Comunque confermo quello che mi pare di aver scritto sempre qui (o in un topic qui in zona) e riportato anche da altri poco sopra: il mod GP2 è in via di sviluppo dallo stesso team del mod di F1 e dovrebbe uscire prima di quest'ultimo.
FlyGilles Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Ma come, con RH2004 le piste cambiavano eccome 259148[/snapback] C'erano alcune piccole aggiunte qua e là, ma non erano rifatte da zero! Comunque confermo quello che mi pare di aver scritto sempre qui (o in un topic qui in zona) e riportato anche da altri poco sopra: il mod GP2 è in via di sviluppo dallo stesso team del mod di F1 e dovrebbe uscire prima di quest'ultimo. 259179[/snapback] bene bene ....forse è la volta bona che pantano finisce una gara senza fare cappellate........
Guest Meteora Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 per favore non schernite il mio idolo basta vedere il mio avatar
Guest Meteora Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 ma figurati ci mancherebbe io ironizzavo sta di fatto che è il mio pilota simbolo...sarà che è delle mie parti ed è rimasto semplice (pensa che l'ho incontrato in vacanza)...sono andato a vedere il gp di Monza apposta per vederlo girare con le gp2...tornando IT spero che questo mod esca al piu presto..non vedo l'ora davvero!
Recommended Posts