formula 1 2005 mod wip - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

formula 1 2005 mod wip

Recommended Posts

Posted
a fare le macchine in 3d sono bravi tutti,

258825[/snapback]

dry.gifdry.gifdry.gifdry.gif

258911[/snapback]

credo che il concetto si capisca- mod x f1 ch rilasciate cento auto - mod x f1ch rilasciate 0 piste, e vabbè ci vuole il tool, pero in 3 anni ci fosse stato uno che avesse correto i layout pietoso di quelle esistenti ho aspettato tre anni sperando di vedere una pista degna ma ...buio totale, la mia speranza è che con rfactor le cose vadano diversamente , questo per me aveva piu importanza che non fare 1000 mod

258977[/snapback]

Ma come, con RH2004 le piste cambiavano eccome confused1.gif

Posted
mmmmm mmmmmm mmmmm un bel mod sulla gp2 intrippa molto .......ma molto molto eh......... si sa nulla a riguardo ?

259126[/snapback]

Mi pare sia in fase di sviluppo (http://wdt.f1gaming.de)

Posted (edited)

grazie tuty , azz certo che negli ultimi 2 anni sono saltati fuori tanti dev team tedeschi ...

edit-> muauauaau è sempre il solito che fa il mod f1 ...come non detto lol

Edited by FlyGilles
Posted
...idem.... ph34r.gif  unsure.gif  ph34r.gif .....ciao a tutti...

come anche tu lasci??? confused1.gif

Posted

Ragà, diciamolo francamente.......speriamo che al più presto arrivino tante di quelle vetture e circuiti(soprattutto) perchè queste piste fantasiose di rFactor a me fan venire da piangere......tutt'uno le piste originali di F1Ch e GTR......spero al più presto che rFactor venga modificato al massimo xkè ora come ora, il gioco originale non ha tanto di bellezzza...se non una base ottima x tirare fuori capolavori!

Posted
Ma come, con RH2004 le piste cambiavano eccome  confused1.gif

259148[/snapback]

C'erano alcune piccole aggiunte qua e là, ma non erano rifatte da zero! wink.gif

Comunque confermo quello che mi pare di aver scritto sempre qui (o in un topic qui in zona) e riportato anche da altri poco sopra: il mod GP2 è in via di sviluppo dallo stesso team del mod di F1 e dovrebbe uscire prima di quest'ultimo.

Posted
Ma come, con RH2004 le piste cambiavano eccome  confused1.gif

259148[/snapback]

C'erano alcune piccole aggiunte qua e là, ma non erano rifatte da zero! wink.gif

Comunque confermo quello che mi pare di aver scritto sempre qui (o in un topic qui in zona) e riportato anche da altri poco sopra: il mod GP2 è in via di sviluppo dallo stesso team del mod di F1 e dovrebbe uscire prima di quest'ultimo.

259179[/snapback]

bene bene ....forse è la volta bona che pantano finisce una gara senza fare cappellate........

Posted

per favore non schernite il mio idolo ne_nau.gifwink.gifbiggrin.gif

basta vedere il mio avatar smile.gif

Posted

scusa smile.gif .

Posted

ma figurati ci mancherebbe io ironizzavo smile.gif

sta di fatto che è il mio pilota simbolo...sarà che è delle mie parti ed è rimasto semplice (pensa che l'ho incontrato in vacanza)...sono andato a vedere il gp di Monza apposta per vederlo girare con le gp2...tornando IT spero che questo mod esca al piu presto..non vedo l'ora davvero! smilie_daumenpos.gif