formula 1 2005 mod wip - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

formula 1 2005 mod wip

Recommended Posts

Guest castroneves
Posted (edited)
rolleyes.gif hanno un pò stancato dry.gif vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? sad.gif Edited by castroneves
Guest civediamodomani
Posted
rolleyes.gif hanno un pò stancato  dry.gif vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? sad.gif

258825[/snapback]

...nn è proprio la cosa piu' semplice del mondo eh

Guest outrunner
Posted
rolleyes.gif hanno un pò stancato  dry.gif vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? sad.gif

258825[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Infatti il mio HD è pieno delle fantasmagoriche vetture di castroneves

Posted (edited)

Le immagini della McLaren sono in giro da un po', così come il video della Toyota. L'importante è sapere che stanno portando avanti il progetto. Oltre a questo poi stanno pure realizzando il mod delle GP2 che dovrebbe uscire prima di quello di F1, essendo più facile da realizzare (un solo modello 3D).

Edit: ieri mi sono perso il link che rimandava a screen in-game della Formula 1 del 1983 (non so che auto) postato da Lo^ su RSC: la gente poi si è un po' incavolata (giustamente, imho) perchè li aveva già i tool e altri no e quindi è stato tolto.

Edited by Uff
Guest Aviatore
Posted (edited)
Le immagini della McLaren sono in giro da un po', così come il video della Toyota. L'importante è sapere che stanno portando avanti il progetto. Oltre a questo poi stanno pure realizzando il mod delle GP2 che dovrebbe uscire prima di quello di F1, essendo più facile da realizzare (un solo modello 3D).

258841[/snapback]

Ottimo ottimo. biggrin.gifbiggrin.gif

Speriamo che il risultato finale sia ottimo, aspetto con ansia questo mod.

Cmq quello è un render, sul sito ci sono i modelli finali che vedremo nel gioco, la mclaren è pronta, la minardi ha il modello finito ma mancano le texture, la ferrari è a buon punto, come pure toyota, redbull e sauber , insomma si stanno impegnando alla grande. Un grazie per loro hail.gif

Edited by Aviatore
Posted

258825[/snapback]

se credi sia semplice falle tu no,nessuno ti impedisce

Guest castroneves
Posted

258825[/snapback]

258836[/snapback]

biggrin.giflaugh.gif apparte gli scherzi, credo che per uno che conosce la modellazione fare una vettura sia relativamente semplice al contrario che fare una pista, questa è una semplice constatazione data dal fatto che da quando si è incominciato a moddare sono uscite miriadi di vetture ma mai una pista, solo conversioni da quelle preesistenti. è triste che nessuno di tutti sti gran modders sia in grado di regalarci delle piste reali come si deve , sad.gif
Guest outrunner
Posted

258825[/snapback]

258836[/snapback]

biggrin.giflaugh.gif apparte gli scherzi, credo che per uno che conosce la modellazione fare una vettura sia relativamente semplice al contrario che fare una pista, questa è una semplice constatazione data dal fatto che da quando si è incominciato a moddare sono uscite miriadi di vetture ma mai una pista, solo conversioni da quelle preesistenti. è triste che nessuno di tutti sti gran modders sia in grado di regalarci delle piste reali come si deve , sad.gif

258863[/snapback]

Credenza errata: modellare una pista è più semplice di una vettura. Il problema è che per mettere in game una pista in un titolo ISI, hai bisogno di avere i tool di sviluppo ISI...indi per cui, chi ha creato piste nuove per F1ch, ha in mano i tools ISI

Guest castroneves
Posted

258825[/snapback]

se credi sia semplice falle tu no,nessuno ti impedisce

258855[/snapback]

mai detto che sia semplice, la mia è solo una constatazione, dei limiti del modding, che a mio modo di vedere sono limiti molto penalizzanti per l'appeal che puo avere il modding