Guest bismark Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 (edited) http://wdt.f1gaming.de/portofolio_mclaren.html Edited September 16, 2005 by bismark
Guest castroneves Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 (edited) hanno un pò stancato vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? Edited September 16, 2005 by castroneves
Guest civediamodomani Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 hanno un pò stancato vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? 258825[/snapback] ...nn è proprio la cosa piu' semplice del mondo eh
Guest outrunner Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 hanno un pò stancato vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? 258825[/snapback] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Infatti il mio HD è pieno delle fantasmagoriche vetture di castroneves
Guest Uff Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 (edited) Le immagini della McLaren sono in giro da un po', così come il video della Toyota. L'importante è sapere che stanno portando avanti il progetto. Oltre a questo poi stanno pure realizzando il mod delle GP2 che dovrebbe uscire prima di quello di F1, essendo più facile da realizzare (un solo modello 3D). Edit: ieri mi sono perso il link che rimandava a screen in-game della Formula 1 del 1983 (non so che auto) postato da Lo^ su RSC: la gente poi si è un po' incavolata (giustamente, imho) perchè li aveva già i tool e altri no e quindi è stato tolto. Edited September 16, 2005 by Uff
Guest Aviatore Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 (edited) Le immagini della McLaren sono in giro da un po', così come il video della Toyota. L'importante è sapere che stanno portando avanti il progetto. Oltre a questo poi stanno pure realizzando il mod delle GP2 che dovrebbe uscire prima di quello di F1, essendo più facile da realizzare (un solo modello 3D). 258841[/snapback] Ottimo ottimo. Speriamo che il risultato finale sia ottimo, aspetto con ansia questo mod. Cmq quello è un render, sul sito ci sono i modelli finali che vedremo nel gioco, la mclaren è pronta, la minardi ha il modello finito ma mancano le texture, la ferrari è a buon punto, come pure toyota, redbull e sauber , insomma si stanno impegnando alla grande. Un grazie per loro Edited September 16, 2005 by Aviatore
Guest Rambo Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 hanno un pò stancato vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? 258825[/snapback] se credi sia semplice falle tu no,nessuno ti impedisce
Guest castroneves Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 hanno un pò stancato vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? 258825[/snapback] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Infatti il mio HD è pieno delle fantasmagoriche vetture di castroneves 258836[/snapback] apparte gli scherzi, credo che per uno che conosce la modellazione fare una vettura sia relativamente semplice al contrario che fare una pista, questa è una semplice constatazione data dal fatto che da quando si è incominciato a moddare sono uscite miriadi di vetture ma mai una pista, solo conversioni da quelle preesistenti. è triste che nessuno di tutti sti gran modders sia in grado di regalarci delle piste reali come si deve ,
Guest outrunner Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 hanno un pò stancato vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? 258825[/snapback] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Infatti il mio HD è pieno delle fantasmagoriche vetture di castroneves 258836[/snapback] apparte gli scherzi, credo che per uno che conosce la modellazione fare una vettura sia relativamente semplice al contrario che fare una pista, questa è una semplice constatazione data dal fatto che da quando si è incominciato a moddare sono uscite miriadi di vetture ma mai una pista, solo conversioni da quelle preesistenti. è triste che nessuno di tutti sti gran modders sia in grado di regalarci delle piste reali come si deve , 258863[/snapback] Credenza errata: modellare una pista è più semplice di una vettura. Il problema è che per mettere in game una pista in un titolo ISI, hai bisogno di avere i tool di sviluppo ISI...indi per cui, chi ha creato piste nuove per F1ch, ha in mano i tools ISI
Guest castroneves Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 hanno un pò stancato vorrò vedere come saranno le piste ,a fare le macchine in 3d sono bravi tutti, ma non ho mai visto mod con piste degne, possibile che nessuno è capace di fare le piste? 258825[/snapback] se credi sia semplice falle tu no,nessuno ti impedisce 258855[/snapback] mai detto che sia semplice, la mia è solo una constatazione, dei limiti del modding, che a mio modo di vedere sono limiti molto penalizzanti per l'appeal che puo avere il modding
Recommended Posts