formula 1 2005 mod wip - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

formula 1 2005 mod wip

Recommended Posts

Guest Demolition_Man
Posted

Però adesso che è uscito rFactor sti benedetti tools potrebbero anche rilasciarli...

Posted

I tools li rilasceranno di sicuro (anzi, qualcuno li ha già), probabilmente stanno finendo di testarli a dovere.

Posted

mio dio il mod della gp2

mio dio mio dio mio dio..

Posted
Oltre a questo poi stanno pure realizzando il mod delle GP2 che dovrebbe uscire prima di quello di F1, essendo più facile da realizzare (un solo modello 3D).

258841[/snapback]

e una sola fisica

Posted
a fare le macchine in 3d sono bravi tutti,

258825[/snapback]

dry.gifdry.gifdry.gifdry.gif

Posted

bene ora resta solo aspettare..adesso avete anche la sicurezza che i mod non mancheranno per rfactor smile.gif

Posted
Oltre a questo poi stanno pure realizzando il mod delle GP2 che dovrebbe uscire prima di quello di F1, essendo più facile da realizzare (un solo modello 3D).

258841[/snapback]

e una sola fisica

258904[/snapback]

Giusto: un po' come il mod di F3! wink.gif

Posted

258825[/snapback]

258911[/snapback]

Perdonalo, non sa quello che dice...

Marco, mai fatto un pensierino per tornare? Ale (Balzan) sta disperatamente cercando un mod group che realizzi il WTCC o la FIA ETC Cup...

Guest Demolition_Man
Posted (edited)

258841[/snapback]

e una sola fisica

258904[/snapback]

Giusto: un po' come il mod di F3! wink.gif

258924[/snapback]

Sarebbe così per tutti i monomarca...e di interessanti da riprodurre su rfactor ce n'è sarebbero un bel pò... smile.gif

Edited by Demolition_Man
Guest castroneves
Posted

258825[/snapback]

258911[/snapback]

credo che il concetto si capisca- mod x f1 ch rilasciate cento auto - mod x f1ch rilasciate 0 piste, e vabbè ci vuole il tool, pero in 3 anni ci fosse stato uno che avesse correto i layout pietoso di quelle esistenti ho aspettato tre anni sperando di vedere una pista degna ma ...buio totale, la mia speranza è che con rfactor le cose vadano diversamente , questo per me aveva piu importanza che non fare 1000 mod