Consigli sugli acquisti - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consigli sugli acquisti

Recommended Posts

Guest Joseph Manters
Posted

Quoto tutto quello che ha detto BullsEye... e ribadisco questa frase:

p.s dimenticavo....in ogni caso R-Factor per ora non comprarlo. E non capisco come facciano a venderlo. E' un gioco basato sulle aspettative.

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Posted
Ma tu non sei un Fanboy SimBin....E allora che cacchio domandi????? blink.gif  bleh.gif

256225[/snapback]

ehm xana uno che legge una tua risposta nn conoscendoti e soprattuto è uno nuovo, nn mi sembra il massimo...sarà scappato a gambe levate o quasi....

il poveretto chiedeva solamente...

256288[/snapback]

Non mi sarei permesso di rispondergli cosi' se non avessi visto la sua richiesta di adesione al fanboy simbin pochi giorni fa...... ciao.gif

Posted

GTR per ora non lo batte nessuno

256415[/snapback]

Nessuno tranne Richard Burns Rally, ovviamente... ciao.gifbiggrin.gif

Posted
io continuo ad essere del parere che GTR con tutte le sue pecche che tutti sanno rimane ancora il più avvincente.

Ho letto tanto di rfactor e l'ho provato ma non mi ha convinto minimamente.

Idem GTL.

Senza dubbio la grafica è molto migliorata per entrambi i titoli. Probabilmente anche la fisica è migliorata....e uso probabilmente perchè finche non provo la stessa macchina nei 3 sim (anche se su GTL la vedo dura) non posso fare paragoni.

Rfactor ha una serie lunghissima di cose da sistemare....GTL si spera uscirà senza grosse complicazioni (anche se queste saltano sempre fuori).

GTR per ora non lo batte nessuno

p.s dimenticavo....in ogni caso R-Factor per ora non comprarlo. E non capisco come facciano a venderlo. E' un gioco basato sulle aspettative.

256415[/snapback]

Io GTR non sono mai riuscito a digerirlo, non guidavo in scioltezza e non riuscivo a fare molti giri di buon passo senza fare cappellate, ma mi pare di non essere il solo a pensarla così. Peccato perchè la sensazione generale è eccezionale, ma mi è sempre mancato quel 'qualcosa', imputabile al FF che con quale non sono mai entrato in sintonia.

GTL invece, pur ritenendo ancora nK inavvicinabile come feeling del FF, mi ha convinto e lo comprerò sicuramente. Ovviamente in questo molta importanza hanno il tipo di auto riprodotte che a me piacciono tantissimo.

rFactor....ero convinto di comprarlo, ho avuto la 'fortuna' di provarlo prima.....beh, per ora rimando, magari usciranno dei bei mod, vedremo.

In fondo sono sempre opinioni smile.gif

Posted

sul force feedback bisogna dire una cosa: quello di serie di GTR e anche di GTL è poco comunicativo. Con alcune mirate modifiche diventa molto comunicativo.

Posted (edited)
Io GTR non sono mai riuscito a digerirlo, non guidavo in scioltezza e non riuscivo a fare molti giri di buon passo senza fare cappellate, ma mi pare di non essere il solo a pensarla così.

256723[/snapback]

Ho sottolineato questo tuo passaggio perchè con GTR secondo me è proprio questo l'errore maggiore che si può fare.

GTR a differenza di altri giochi per andare forte "bisogna andare piano"

Sembra un controsenso ma è così, più uno si scanna per andare al limite, e più fa cappellate, con GTR ci vuole pulizia giro dopo giro, girando in tranquillità, e aggiustando il setup per rendere la vettura stabile, pian piano si vedono i tempi scendere progressivamente.

Le vetture GT sono vetture da gare endurance e vanno guidate basando tutto sul passo di gara e non sugli hotlap.

ciao.gif

EDIT:

GTL o rF

GTL smilie_pokal.gif senza pensarci nemmeno un secondo

Edited by Gelo
Guest D.Sciortino
Posted

guarda la firma.......

come direbbe Mughini: "Rfactor ???!!..... MAAAAAAAAA DDDDAiiiiiiiii "

Posted
Io GTR non sono mai riuscito a digerirlo, non guidavo in scioltezza e non riuscivo a fare molti giri di buon passo senza fare cappellate, ma mi pare di non essere il solo a pensarla così.

256723[/snapback]

Ho sottolineato questo tuo passaggio perchè con GTR secondo me è proprio questo l'errore maggiore che si può fare.

GTR a differenza di altri giochi per andare forte "bisogna andare piano"

Sembra un controsenso ma è così, più uno si scanna per andare al limite, e più fa cappellate, con GTR ci vuole pulizia giro dopo giro, girando in tranquillità, e aggiustando il setup per rendere la vettura stabile, pian piano si vedono i tempi scendere progressivamente.

Le vetture GT sono vetture da gare endurance e vanno guidate basando tutto sul passo di gara e non sugli hotlap.

ciao.gif

EDIT:

GTL o rF

GTL smilie_pokal.gif senza pensarci nemmeno un secondo

256749[/snapback]

Quoto tutto!!!!

GTR va interpretato correttamente, io non sono velocissimo eppure sbaglio poco (forse perchè chi va piano, va sano e va lontano.....)

Posted

Non è che il FF di GTR sia poco comunicativo: è che comunica cose che non siamo abituati a recepire.

Quello di rFactor, per dire, è molto più in stile Papy, si sentono molto i trasferimenti di carico, ma poco il grip delle gomme. GTR fa il contrario, a mio avviso: non che sia peggio o meglio, è semplicemente diverso.

Io l'ho riguidato dopo 2-3 mesi che non lo toccavo, dopo aver provato rF per un po': beh, non ci credevo neanch'io, ma tutto sommato preferivo quello di GTR...

Posted
Ma tu non sei un Fanboy SimBin....E allora che cacchio domandi????? blink.gif  bleh.gif

256225[/snapback]

ehm xana uno che legge una tua risposta nn conoscendoti e soprattuto è uno nuovo, nn mi sembra il massimo...sarà scappato a gambe levate o quasi....

il poveretto chiedeva solamente...

256288[/snapback]

Non mi sarei permesso di rispondergli cosi' se non avessi visto la sua richiesta di adesione al fanboy simbin pochi giorni fa...... ciao.gif

256504[/snapback]

Xana tranquillo che non mi sono impazzito . . . ciao.gif

SimBin fan lo sono sempre ma i paragoni è bene farli, sempre, e poi mi piace mettere in discussione tutto, anche ciò di cui sono tifoso.

(stimatissime due software house tedesche (o mi sbaglio) che sfornano FarCry l'una & GTR l'altra)

CIAOISSIMI SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif