Jump to content

Consigli sugli acquisti


Guest met5

Recommended Posts

Salve a tutti.

Raga ho un dubbio amletico......

provato GTLegends (demo) sono indeciso tra prendere R-factor oppure aspettare l'uscita di GTL.

A favore di GTL ci sono le macchine d'epoca ed una gestione degli effetti giorno-notte veramente favolosa

A sfavore c'è quella sensazione di scarso coinvolgimento che dava GTR (l'ho riprovato dopo aver girato un ora con GTL e devo dire che "emotivamente "la differenza c'è tutta (a favore di GTR)).

A favore di rF ci sono immagini molto belle e commenti lusinghieri (peccato x l'assenza di una demo) però ho paura di ritrovarmi a spendere 41 eurini per un titolo con piste & auto sconosciute.

Che mi consigliate????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BullsEye

    3

  • Andre106

    1

  • payetson

    1

  • antiago

    1

Guest The MagicSenna84
Ma tu non sei un Fanboy SimBin....E allora che cacchio domandi????? blink.gif  bleh.gif

256225[/snapback]

ehm xana uno che legge una tua risposta nn conoscendoti e soprattuto è uno nuovo, nn mi sembra il massimo...sarà scappato a gambe levate o quasi....

il poveretto chiedeva solamente...

Link to comment
Share on other sites

A favore di rF ci sono immagini molto belle e commenti lusinghieri (peccato x l'assenza di una demo) però ho paura di ritrovarmi a spendere 41 eurini per un titolo con piste & auto sconosciute.

Che mi consigliate????

256213[/snapback]

Bè, la demo di rF c'è.... wink.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma tu non sei un Fanboy SimBin....E allora che cacchio domandi????? blink.gif  bleh.gif

256225[/snapback]

ehm xana uno che legge una tua risposta nn conoscendoti e soprattuto è uno nuovo, nn mi sembra il massimo...sarà scappato a gambe levate o quasi....

il poveretto chiedeva solamente...

256288[/snapback]

tranquillo Magic che Xana cha abbaia non morde laugh.giflaugh.gif

e poi Xana essere un fan dei Simbin non significa non guardarsi intorno prima di spendere gli eurini della paghetta crying.gifcrying.gifcrying.gif

Link to comment
Share on other sites

ora come ora vai su GTL senza neanche pensarci.

Rfactor sarà innovativo quanto vuoi ma è troppo ACERBO!

Si parla di mod, di implementazioni, di libertà di modificare tutto....peccato che si parla utilizzando il FUTURO e non il presente!

L'ho provato...divertente e tutto ma quando sono tornato sulla 550 a SPA (in GTR) ho capito che Rfactor è agli albori.

Link to comment
Share on other sites

io continuo ad essere del parere che GTR con tutte le sue pecche che tutti sanno rimane ancora il più avvincente.

Ho letto tanto di rfactor e l'ho provato ma non mi ha convinto minimamente.

Idem GTL.

Senza dubbio la grafica è molto migliorata per entrambi i titoli. Probabilmente anche la fisica è migliorata....e uso probabilmente perchè finche non provo la stessa macchina nei 3 sim (anche se su GTL la vedo dura) non posso fare paragoni.

Rfactor ha una serie lunghissima di cose da sistemare....GTL si spera uscirà senza grosse complicazioni (anche se queste saltano sempre fuori).

GTR per ora non lo batte nessuno

p.s dimenticavo....in ogni caso R-Factor per ora non comprarlo. E non capisco come facciano a venderlo. E' un gioco basato sulle aspettative.

Edited by BullsEye
Link to comment
Share on other sites

io continuo ad essere del parere che GTR con tutte le sue pecche che tutti sanno rimane ancora il più avvincente.

Ho letto tanto di rfactor e l'ho provato ma non mi ha convinto minimamente.

Idem GTL.

Senza dubbio la grafica è molto migliorata per entrambi i titoli. Probabilmente anche la fisica è migliorata....e uso probabilmente perchè finche non provo la stessa macchina nei 3 sim (anche se su GTL la vedo dura) non posso fare paragoni.

Rfactor ha una serie lunghissima di cose da sistemare....GTL si spera uscirà senza grosse complicazioni (anche se queste saltano sempre fuori).

GTR per ora non lo batte nessuno

p.s dimenticavo....in ogni caso R-Factor per ora non comprarlo. E non capisco come facciano a venderlo. E' un gioco basato sulle aspettative.

256415[/snapback]

GTR The Best !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.