mariom990 Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 credo che sul mac nn si possa, ci vuole .NET e le librerie directx...
kunos Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Altra curiosità, nkpro sarà fruibile solo su windows xp giusto? (non che mi freghi, tanto ho solo quello su) Aggiungo, ci sarà supporto per le cpu 64bit con un'exe a parte? 291441[/snapback] ma che domande sono? poi vi lamentate che non rispondiamo.. mah.. a volte nn capisco.
Guest Moldu Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Saranno presenti i danni alle vetture? Se si saranno visibili o no? Grazie
johndoe Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Altra curiosità, nkpro sarà fruibile solo su windows xp giusto? (non che mi freghi, tanto ho solo quello su) Aggiungo, ci sarà supporto per le cpu 64bit con un'exe a parte? 291441[/snapback] ma che domande sono? poi vi lamentate che non rispondiamo.. mah.. a volte nn capisco. 291485[/snapback] Le domande non sono mai stupide, avvolte lo sono le risposte (quasi cit. )
Guest automan Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Altra curiosità, nkpro sarà fruibile solo su windows xp giusto? (non che mi freghi, tanto ho solo quello su) Aggiungo, ci sarà supporto per le cpu 64bit con un'exe a parte? 291441[/snapback] ma che domande sono? poi vi lamentate che non rispondiamo.. mah.. a volte nn capisco. 291485[/snapback] Credevo che il .net 2.0 (mi sembra sia necessario per eseguire nkpro) ci fosse solo per win 2000/xp, probabile che ci sia anche per 98/me e non l'ho visto, mea culpa Per il supporto al codice 64bit era puramente informativo, visto che alcuni (e sottolineo) giochi hanno rilasciato exe ricompilati per questi ultimi e visto che non si sa più di che parlare, l'ho sparata
Guest rOOk Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Per il supporto al codice 64bit era puramente informativo, visto che alcuni (e sottolineo) giochi hanno rilasciato exe ricompilati per questi ultimi 291549[/snapback] Forse si fa confusione tra CPU e SO a 64 bit.
belvi Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Per il supporto al codice 64bit era puramente informativo, visto che alcuni (e sottolineo) giochi hanno rilasciato exe ricompilati per questi ultimi 291549[/snapback] Forse si fa confusione tra CPU e SO a 64 bit. 291734[/snapback] esatto.... per fare un gioco che supporti i 64 bit lo si deve progettare per farlo funzionare su un SO a 64 bit, tipo win xp 64
Guest red76 Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Per il supporto al codice 64bit era puramente informativo, visto che alcuni (e sottolineo) giochi hanno rilasciato exe ricompilati per questi ultimi 291549[/snapback] Forse si fa confusione tra CPU e SO a 64 bit. 291734[/snapback] esatto.... per fare un gioco che supporti i 64 bit lo si deve progettare per farlo funzionare su un SO a 64 bit, tipo win xp 64 291748[/snapback] Negli ultimi tempi sono usciti titoli, come Far Cry, che prevedono patch che sfruttano le capacità di calcolo delle cpu a 64 bit, aggiungendo dettagli grafici o texture più dettagliate. Penso che Automan si riferisse a delle "feature" di questo genere....tutto qua.
Guest rOOk Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Negli ultimi tempi sono usciti titoli, come Far Cry, che prevedono patch che sfruttano le capacità di calcolo delle cpu a 64 bit, aggiungendo dettagli grafici o texture più dettagliate. Penso che Automan si riferisse a delle "feature" di questo genere....tutto qua. 291790[/snapback] Non vorrei dire una cagada, ma FarCry è uscito in versione 64 bit per sfuttare Windows64, non le CPU a 64 bit (che processano i dati internamente in modo più veloce ma non hanno bisogno per forza di un SO ad hoc).....come dicevo si fa confusione tra SO e CPU a 64 bit.....poi correggetemi se sbaglio.
Guest AsterX Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Calma. Un eseguibile a 64bit può girare solo su un OS a 64bit. E un OS a 64 bit può girare solo su un processore a 64bit. Un eseguibile a 32bit può girare su un OS a 64bit (se è previsto). Usare un OS a 64 bit (con relative applicaizoni a 64bit) su una CPU a 64bit è sicuramente preferibile, rispetto ad usarne uno a 32, sempre su una CPU a 64. Traete voi le conclusioni.
Recommended Posts