netKar PRO: novit - Page 158 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Uff... sta settima abbiamo l'appunti di viaggio più inutile uscito sinora... pure una sola foto e nemmeno in azione... sad.gif

...tristessa... sad.gif

Posted
Uff... sta settima abbiamo l'appunti di viaggio più inutile uscito sinora... pure una sola foto e nemmeno in azione... sad.gif

...tristessa... sad.gif

291973[/snapback]

Eddai, inutile addirittura... Vedo che non sei entrato nello spirito narrativo del "viaggio"...

Brutta bestia l'attesa. tongue.gif

Posted

blink.gif

no comment...per fortuna che GTL mi da una mano ad ingannare il tempo dell'attesa....

Guest FabioGF
Posted

Markus.... questa settimana hai deluso tutti. rolleyes.gif

Per farti perdonare pubblica un video di nKPro asd.gif

Posted

Quando Marco scrive "...presto capirete perchè non è..."

io non rimango deluso biggrin.gif

Posted

o perlomeno conosci un minimo di educazione, merce rara di questi tempi.. biggrin.gif cmq ho sperimentato una settimana di lavoro senza forum, ed è stata una pacchia, torno a sperimentare.. wink.gifasd.gif

Cmq, dopo 3 mesi dovreste sapere che -a parte qualche eccezione- nei giorni immediatamente successivi alla pubblicazione dei volumi, sono arrivate carrellate di immagini, basta saper aspettare.. wink.gif

Posted
hemmm io sono sempre quello dei sottotitoli, vorrei segnalare che non è stato aggiornato il sottotitolo del diario al volume 12 wink.giftongue.gif

287318[/snapback]

grazie, corretto wink.gif

Marcoooooooooo, i dettagli, i dettagli... cool.gif

287341[/snapback]

lol ormai ci sto prendendo gusto...

i dettagliiiiii tongue.gif

Posted
hemmm io sono sempre quello dei sottotitoli, vorrei segnalare che non è stato aggiornato il sottotitolo del diario al volume 12 wink.giftongue.gif

287318[/snapback]

grazie, corretto wink.gif

Marcoooooooooo, i dettagli, i dettagli... cool.gif

287341[/snapback]

lol ormai ci sto prendendo gusto...

i dettagliiiiii tongue.gif

291991[/snapback]

Quoto. Sta ancora volume 13 ma siamo al 14.

Domande. Mi sembra di ricordare che del vecchio Newbury era stato mantenuto un tratto per giunta non "riasfaltato", ma non so se questa è una cosa che risale al periodo di Outrunner. E' stata mantenuta? E se si, quale percentuale del circuito finale è ancora quella vecchia? E ancora, a che percentuale di lavoro si trova il circuito? 100% (cioè ormai è finito?) Dal diario mi sembra di capire di si (per quanto si possa dare per finito un lavoro... sw o no che sia)

Posted

Dagli appunti di viaggio.

è un circuito inglese, che quindi deve rispettare un look "british", non è un circuito particolarmente moderno, né deve sembrarlo."

blink.gif

user posted image

sbava.gif

Chissà se volevate farlo moderno cosa veniva fuori. sticazzi.gif

smilie_daumenpos.gifhappy204.gif

Posted

mi è venuta un'idea...totalmente OT rispetto agli "appunti" della settimana ma la dico lo stesso prima che la dimentico

ho notato su altre simulazioni che di norma nelle sessioni di qualifica si esce dal box, si effettua il giro di lancio, 1 o 2 giri per il tempo e poi ESC: si torna ai box e subito fuori per nuovi tentativi.

Non sarebbe male prevedere una feature che "obblighi" (non chiedetemi come perchè questo è il VOSTRO lavoro smile.gif ) ad effettuare il giro di rientro ai box prima di poter rientrare in pista per provare a migliorarsi.

Ricordo di aver letto qualcosa di simile quando si accennava alla possibilità di considerare il tempo di rientro ai box in caso di abbandono della macchina in pista, ma quello che dico io è leggermente diverso