Guest ZoSo Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Uff... sta settima abbiamo l'appunti di viaggio più inutile uscito sinora... pure una sola foto e nemmeno in azione... ...tristessa...
Gilles Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Uff... sta settima abbiamo l'appunti di viaggio più inutile uscito sinora... pure una sola foto e nemmeno in azione... ...tristessa... 291973[/snapback] Eddai, inutile addirittura... Vedo che non sei entrato nello spirito narrativo del "viaggio"... Brutta bestia l'attesa.
Guest Ayeye Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 no comment...per fortuna che GTL mi da una mano ad ingannare il tempo dell'attesa....
Guest FabioGF Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Markus.... questa settimana hai deluso tutti. Per farti perdonare pubblica un video di nKPro
Guest dalgui Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Quando Marco scrive "...presto capirete perchè non è..." io non rimango deluso
Markus72 Posted December 6, 2005 Author Posted December 6, 2005 o perlomeno conosci un minimo di educazione, merce rara di questi tempi.. cmq ho sperimentato una settimana di lavoro senza forum, ed è stata una pacchia, torno a sperimentare.. Cmq, dopo 3 mesi dovreste sapere che -a parte qualche eccezione- nei giorni immediatamente successivi alla pubblicazione dei volumi, sono arrivate carrellate di immagini, basta saper aspettare..
mde Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 hemmm io sono sempre quello dei sottotitoli, vorrei segnalare che non è stato aggiornato il sottotitolo del diario al volume 12 287318[/snapback] grazie, corretto Marcoooooooooo, i dettagli, i dettagli... 287341[/snapback] lol ormai ci sto prendendo gusto... i dettagliiiiii
johndoe Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 hemmm io sono sempre quello dei sottotitoli, vorrei segnalare che non è stato aggiornato il sottotitolo del diario al volume 12 287318[/snapback] grazie, corretto Marcoooooooooo, i dettagli, i dettagli... 287341[/snapback] lol ormai ci sto prendendo gusto... i dettagliiiiii 291991[/snapback] Quoto. Sta ancora volume 13 ma siamo al 14. Domande. Mi sembra di ricordare che del vecchio Newbury era stato mantenuto un tratto per giunta non "riasfaltato", ma non so se questa è una cosa che risale al periodo di Outrunner. E' stata mantenuta? E se si, quale percentuale del circuito finale è ancora quella vecchia? E ancora, a che percentuale di lavoro si trova il circuito? 100% (cioè ormai è finito?) Dal diario mi sembra di capire di si (per quanto si possa dare per finito un lavoro... sw o no che sia)
Robbiexsstar Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Dagli appunti di viaggio. è un circuito inglese, che quindi deve rispettare un look "british", non è un circuito particolarmente moderno, né deve sembrarlo." Chissà se volevate farlo moderno cosa veniva fuori.
colpo Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 mi è venuta un'idea...totalmente OT rispetto agli "appunti" della settimana ma la dico lo stesso prima che la dimentico ho notato su altre simulazioni che di norma nelle sessioni di qualifica si esce dal box, si effettua il giro di lancio, 1 o 2 giri per il tempo e poi ESC: si torna ai box e subito fuori per nuovi tentativi. Non sarebbe male prevedere una feature che "obblighi" (non chiedetemi come perchè questo è il VOSTRO lavoro ) ad effettuare il giro di rientro ai box prima di poter rientrare in pista per provare a migliorarsi. Ricordo di aver letto qualcosa di simile quando si accennava alla possibilità di considerare il tempo di rientro ai box in caso di abbandono della macchina in pista, ma quello che dico io è leggermente diverso
Recommended Posts