Millo Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 che versione del software hai? qui la 3.13 valida anche per il trackir 2 http://media.naturalpoint.com/software/Nat...rackIR_3_13.exe 260816[/snapback] si si ho già quella... se funge con la 3.13 sono a posto
Guest Nitro41 Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 ho un problema e mi capita solo con rfactor... sto provando prima di comprare il trackir la cam2pan, ma in rfactor quando attivo il free view passano pochi secondi e lo schermo diventa nero... disattivo il free view e tuutto torna ok senza uscire dalla pista... riattivo mi guardo un po intorno per provare e bum nero ancora... ho fatto una prova con un sim di volo e tutto fila liscio... stesso problema se utilizzo un altro programmino per la visuale nero in rfactor ok nel sim di volo qualcuno ha qual
Guest Nitro41 Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 risoltoooooo... nelle impostazioni cam2pan era settato "muovi mouse" e questo probabilmente creava conflitto ingame con il topo appunto, ho selezionato dal men
Guest loris_83 Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Io ho acquistato su ebay una sorta di Trackir autocostruito da lui, ero un po incredulo ma avendolo pagato 25 euro, valeva la pena rischiare...e poi mi
Guest mottarello Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Io sono passato dal track-ir 3 al track-ir 4 deluso dalla prima versione. Invece con la 4
enzocarbone Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Io sono passato dal track-ir 3 al track-ir 4 deluso dalla prima versione. Invece con la 4
Guest TEMUGIN Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 raga qualcuno di voi lo ha usato con i giochi fps? tipo half life ecc. come si fa?
Guest qawa67 Posted November 8, 2006 Posted November 8, 2006 ANCHIO COME TE L'HO PRESO PER I SIM DI VOLO, POI MI CI SONO TROVATO BENE ANCHE CON RFACTOR. TI VOLEVO CHIEDERE SE SUCCEDE ANCHE A TE DI ANDARE FUORI STRADA QUANDO GUARDI NEGLI SPECCHIETTI, O CI DEVO ANCORA FARE L'ABITUDINE ? POI... CHE PERCENTUALE HAI MESSO NELL'IMPOSTAZIONE DI FOV ? PS -
Guest Dfp-Client Posted November 8, 2006 Posted November 8, 2006 Con il TrackIR consiglio per le F1 di portare la seguente stringa del PLR da 0,75 a 1 Glance Angle="1.00000" // Angle to look left/right (yaw) w/ controller in radians (= degrees / 57) In questo modo la visuale arriva a 90
Recommended Posts