R-Factor e TrackIR - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 3 months later...
Guest Nitro41
Posted

ho un problema e mi capita solo con rfactor... sto provando prima di comprare il trackir la cam2pan, ma in rfactor quando attivo il free view passano pochi secondi e lo schermo diventa nero... disattivo il free view e tuutto torna ok senza uscire dalla pista... riattivo mi guardo un po intorno per provare e bum nero ancora... ho fatto una prova con un sim di volo e tutto fila liscio... stesso problema se utilizzo un altro programmino per la visuale nero in rfactor ok nel sim di volo unsure.gifne_nau.gif qualcuno ha qual

Guest Nitro41
Posted

risoltoooooo... nelle impostazioni cam2pan era settato "muovi mouse" e questo probabilmente creava conflitto ingame con il topo appunto, ho selezionato dal men

Guest loris_83
Posted

Io ho acquistato su ebay una sorta di Trackir autocostruito da lui, ero un po incredulo ma avendolo pagato 25 euro, valeva la pena rischiare...e poi mi

Guest mottarello
Posted

Io sono passato dal track-ir 3 al track-ir 4 deluso dalla prima versione. Invece con la 4

Posted
Io sono passato dal track-ir 3 al track-ir 4 deluso dalla prima versione. Invece con la 4
  • 9 months later...
Guest TEMUGIN
Posted

raga qualcuno di voi lo ha usato con i giochi fps? tipo half life ecc. come si fa?

Posted

ANCHIO COME TE L'HO PRESO PER I SIM DI VOLO, POI MI CI SONO TROVATO BENE ANCHE CON RFACTOR.

TI VOLEVO CHIEDERE SE SUCCEDE ANCHE A TE DI ANDARE FUORI STRADA QUANDO GUARDI NEGLI SPECCHIETTI, O CI DEVO ANCORA FARE L'ABITUDINE ?

POI...

CHE PERCENTUALE HAI MESSO NELL'IMPOSTAZIONE DI FOV ?

PS -

Guest Dfp-Client
Posted

Con il TrackIR consiglio per le F1 di portare la seguente stringa del PLR da 0,75 a 1

Glance Angle="1.00000" // Angle to look left/right (yaw) w/ controller in radians (= degrees / 57)

In questo modo la visuale arriva a 90