R-Factor e TrackIR - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

sinceramente io a colpo d'occhio non ho mai cagato il fatto ke siano 120 o 30 fps xkè nn me ne accorgo, considerando ke questo dovrebbe essere l'unico punto a sfavore non è poco!

Ad ogni modo, kiunque si sta per comprare il track-ir, faccia una prova con cam2pan prima e se puo' con una track-ir dopo.

Poi detto sinceramente, x ki usa solo simulatori di guida, sconsiglio entrambi in quanto sono molto pericolosi e disorientanti, mentre x i sim di volo, sono pressokkè obbkigatori.

Posted

Fajuface, la vector expasion secondo me è un bel passo avanti: meglio averla! smile.gif

Posted
Ad ogni modo, kiunque si sta per comprare il track-ir, faccia una prova con cam2pan prima e se puo' con una track-ir dopo.

Poi detto sinceramente, x ki usa solo simulatori di guida, sconsiglio entrambi in quanto sono molto pericolosi e disorientanti, mentre x i sim di volo, sono pressokkè obbkigatori.

258809[/snapback]

LOL no dai, pericolosi no...

Al massimo vado a sbattere virtualmente rischio.gifbiggrin.gif

Cmq una prova l'ho già fatta con l'head2mouse tempo fa e anche con un sidewinder freestyle pro fissato sulla testa (non vi dico la scena) e il joy2mouse (qua il problema è che non c'era il ritorno al centro, mannaggia...)

Fajuface, la vector expasion secondo me è un bel passo avanti: meglio averla! smile.gif

258824[/snapback]

Grazie per la dritta smilie_daumenpos.gif

Posted

258809[/snapback]

LOL no dai, pericolosi no...

Al massimo vado a sbattere virtualmente rischio.gifbiggrin.gif

Cmq una prova l'ho già fatta con l'head2mouse tempo fa e anche con un sidewinder freestyle pro fissato sulla testa (non vi dico la scena) e il joy2mouse (qua il problema è che non c'era il ritorno al centro, mannaggia...)

Headmouse non è un programma per il mouselook ma bensì uno per portatori di handicap kenon possono muovere le braccia, il joy2mouse è un programma amatoriale, nessuno di questi 2 supporta il ritorno al centro...Cam2oan torna al centro da solo..esattamente come il Track-ir.

Ultima cosa...il Track-ir senza Vector Expansion vale meno del Cam2pan, col vector expansion forse si possono fare confronti, ma ripeto i 2 prog in questione sono identici...l'unica differenza sta in quello ke pagate, la cam da 120fps teorici.

Posted

Premetto che devo ancora comprare il Vector Expansion

La mia opinione è che per i sim di auto potrebbe risultare "inutile" o scomodo.

Come ho già scritto in GTR uso solo l'asse X.

Immagino a dover settare e gestire tutti i movimenti....credo che ci voglia parecchio tempo e molto tempo per abituarsi.

Mi spiego meglio:

se si parla di immersione nel gioco senza dubbio il vector è insostituibile ma se si parla di tempi sul giro credo che con il vector e i 6 gradi di libertà c'è il rischio di essere meno competitivi.

Posted

si anche il track IR 2 funziona

Posted

260694[/snapback]

ottimo... ma c'è la procedura per farlo funzionare ? il softw. del trackir2 ormai non lo aggiornano più e quindi il profilo specifico non c'è

Chiedo perchè se non mi va il trackir non compro il gioco, ormai ne sono

dipendente

Posted

ottimo... ma c'è la procedura per farlo funzionare ? il softw. del trackir2 ormai non lo aggiornano più e quindi il profilo specifico non c'è

dipendente

260769[/snapback]

ohmy.gifhuh.gif

Se vuoi un parere personale...non comprare il gioco in base al Track-ir...dopo 2-3 volte ke lo usi ne farai a meno e ti rimarrà il solo gioco.

Posted

260694[/snapback]

dipendente

260769[/snapback]

che versione del software hai?

qui la 3.13 valida anche per il trackir 2

http://media.naturalpoint.com/software/Nat...rackIR_3_13.exe