BullsEye Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 qualcuno di voi ha il TrackIR?? è supportato da R-Factor? grazie
enzocarbone Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 qualcuno di voi ha il TrackIR?? è supportato da R-Factor? grazie 249577[/snapback] E supportato. Nella demo mi funzionava, ma qui non riesco ad attivarlo anche se la lucina blu sul dispositivo si accende.
BullsEye Posted September 1, 2005 Author Posted September 1, 2005 attendo news provo a controllare anche nel sito della natural point (ma mi sembra non dicano niente di R-Factor) boh
enzocarbone Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 E' presente nei profili di gioco, se non lo trovi prova ad aggiornare. Anche se io ancora non sono riuscito ad attivarlo nel gioco.
BullsEye Posted September 1, 2005 Author Posted September 1, 2005 ENZO ecco come fare Under Control, Toggle HWplugin select any unused key to toggle it on. fanno 50euro grazie
enzocarbone Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 OK il primo problema è risolto. Te ne do 100 se mi dici anche come si fa ad attivare la chat perche a me non funziona.
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 OK il primo problema è risolto. Te ne do 100 se mi dici anche come si fa ad attivare la chat perche a me non funziona. 249642[/snapback] Tasto t in pista, cliccando col mouse nel riquadro nero sotto la finestra dove vedi gli altri chattare quando sei ai box forse ?
enzocarbone Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 OK il primo problema è risolto. Te ne do 100 se mi dici anche come si fa ad attivare la chat perche a me non funziona. 249642[/snapback] Tasto t in pista, cliccando col mouse nel riquadro nero sotto la finestra dove vedi gli altri chattare quando sei ai box forse ? 249643[/snapback] Grazie 1000.
Insane Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 OK il primo problema è risolto. Te ne do 100 se mi dici anche come si fa ad attivare la chat perche a me non funziona. 249642[/snapback] Tasto t in pista, cliccando col mouse nel riquadro nero sotto la finestra dove vedi gli altri chattare quando sei ai box forse ? 249643[/snapback] Grazie 1000. 249693[/snapback] mi piacerebbe acquistare il trakir... dove mi consigliate di comprarlo? ci sono modelli differenti?
BullsEye Posted September 1, 2005 Author Posted September 1, 2005 il posto dove costa meno è www.edimensional.com compra il track ir 3 pro (esiste anche 3...liscio) e se vuoi comprati anche il vector expansion che ti permette (in GTR non so in R-Factor) di capire tutti i movimenti della testa. Senza Vector espansion puoi "ruotare" la visuale dx, sx, su e giu. con l'espansione puoi ruotare e in più traslare e ruotare sul tuo asse. www.naturalpoint.com/trackir trovi tutte le spiegazioni con tanto di filmati, volendo puoi comprare ma i prezzi sono più alti che da edimensional e il pacco ti costa molto di più perchè sono in america. c'è anche un rivenditore italiano (lo trovi nel sito della naturalpoint) ma non l'ho mai contattato. ahhh dimenticavo...io ho preso 2 trackir tutti e 2 su ebay da gente non soddisfatta perchè non si trovava bene. questo è tutto
Recommended Posts