Guest Wales Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Bellissimi questi momenti!!! C'è, non c'è, forse, un torrente, la stalla, ecc... Io pendo dalle vostre tastiere... (si dice così, vero? ) Mi raccomando: veloci con screenshot, ma soprattutto con le impressioni "vere"!!! Ciao!
Guest redwing2005 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Bellissimi questi momenti!!! C'è, non c'è, forse, un torrente, la stalla, ecc... Io pendo dalle vostre tastiere... (si dice così, vero? ) Veloci con screenshot, ma soprattutto con le impressioni "vere"!!! Ciao! 248911[/snapback] Da quello che ho letto e visto su RSC questi screen non sembrano eccezionali, pare un megamod di GTR... ma visto che ormai con pc e schede diverse questi simulatori sono diversi ciascuno userà un gioco diverso.
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Sono cmq contento per gli ISI dato che non hanno voluto il mio mirror! :@ 248856[/snapback] Te lo mettevi online appena lo avevi, altro che i crucchi. E magari ci mettevi anche qualche codice di attivazione gratis per i primi download Cmq, se ho capito bene, se non hai fatto il preorder la transazione online la fai da una pagina web lanciata dal sim, e se hai fatto il preorder ci metti il tuo codice di attivazione comunque... Con queste premesse io R-factor lo installerei solo da un download ottenuto dal sito ufficiale o da un link che parte dal sito ufficiale.
Guest AsterX Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Per quel che ne so gli ISI volevano usare bittorrent all'inizio...
simoneser Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Spero di risvergliarmi con la notizia RFACTOR E' USCITO
Guest Vange Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Questo, al di fuori di ogni discussione polemica, è la dimostrazione che un P2P corretto funziona e va anche a vantaggio delle CASE PRODUTTRICI, perchè in queste cose "emozionali" uno deve avere il simulatore subito, il sistema dei link html è buono ma non eccezionale come un bittorrent o un gestore p2p. Ora gli ISI dovranno anche dire grazie a questi programmini che consentono di distribuire il loro gioco senza dover affittare una megarete aliena 248909[/snapback] sul P2P corretto niente da dire, ma questo non mi pare l'esempio giusto... il file NON È ANCORA stato pubblicato ufficialmente, nè sappiamo se sarà effettivamente questa versione ad essere pubblicata. secondo te sono felici adesso? ti sbagli, staranno facendo un **** così ai responsabili di quel sito.
Guest Wales Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Da quello che ho letto e visto su RSC questi screen non sembrano eccezionali, pare un megamod di GTR... ma visto che ormai con pc e schede diverse questi simulatori sono diversi ciascuno userà un gioco diverso. 248913[/snapback] Io mi fido solo di voi!!! Cmq sia, indipendentemente dalla grafica, è la sostanza e il multiplayer che interessa di più, no? (almeno a me sì!) A che punto percentuale siete arrivati col download??? Ciao!
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Credo che nessuno qui abbia fatto in tempo a scaricarlo...
Guest redwing2005 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Credo che nessuno qui abbia fatto in tempo a scaricarlo... 248922[/snapback] Chi ce l'ha per primo faccia un torrent perchè di questo passo ci si mette tempo e conviene aspettare la banda larga(?) degli ISI. Potevano fare un torrent anche loro, magari l'hanno fatto e lo distribuiranno anche così.
Recommended Posts