Guest Massi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 cià che lo installo, vediamo se c'è la demo senza seriale..
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 50 minuti....troppo Perchè mi hanno aumentato solo la portante dell'adsl...sigh
Guest elliux Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 è presente una modalita demo in stile Live For Speed o è necessario sbloccare il gioco per intero?
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 è presente una modalita demo in stile Live For Speed o è necessario sbloccare il gioco per intero? 248974[/snapback] Non lo sappiamo al momento...
simoneser Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 scaricato! e lei e lei! mo vi dico poi magno devo anda pero mi pare che non ci sia la demo e poi e in eng
Guest elliux Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non lo sappiamo al momento... 248975[/snapback] sì, infatti stavo cercando di quotare john ma devo aver combinato qualche pasticcio
Guest Massi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 mi pare non ci sia nessuna demo modello lfs quando si lancia viene chiesto di comprarlo o di inserire la prova di acquisto peccato speravo in una demo della finale..
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 hanno incassato i soldi di quei due gatti che hanno fatto il preorder. mi sa che molta gente qui non ha idea di quello che vuol dire una leaked version, se pensate che sia legale o che loro siano felici di questa situazione.. 248970[/snapback] Sul fatto che siano felici, se quella versione e' quella definitiva, e richiede il codice di attivazione che va' sempre comprato, mi spieghi quale sarebbe il problema ? Io il problema lo vedo se non e' la versione definitiva, ma se lo e' ?
Guest elliux Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 mi pare non ci sia nessuna demo modello lfs quando si lancia viene chiesto di comprarlo o di inserire la prova di acquisto peccato speravo in una demo della finale.. 248979[/snapback] peccato, ci speravo anch'io, sarebbe stato interessante provarlo al volo prima di acquistare il codice
Recommended Posts