Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Sulla pagina di assistenza non di R-factor, ma di Imagespace LOL 248952[/snapback] Ma neanche imagespace... che e' ? Ci sono 8000 titoli diversi con una pagina di supporto x ognuno...
Guest john Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non l'ho capito nemmeno io. Ci mette piú tempo a caricare la combobox che a scaricare rfactor!
antbus67 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Per ingannare l'attesa: ma di telemetria non se ne parla? Ciao.
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non l'ho capito nemmeno io. Ci mette piú tempo a caricare la combobox che a scaricare rfactor! 248960[/snapback] Ho provato a fare un query per trymedia.com su internic, ma non funziona manco internic al momento
Guest redwing2005 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Appena potete postate screen e una minirecensione
Guest AsterX Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Trymedia is the leading provider of secure digital distribution products and services for the video gaming industry, and operates the world’s largest distribution network for downloadable PC games. Cmq, aspettiamo di aver finito prima di dirlo al resto del mondo! Grazie John! P.S.: siccome avrai già finito...beh, vedi tu!
Guest Vange Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Sono felici a prescindere perchè i soldi li hanno già incassati. Come le ricariche telefoniche, del resto. I responsabili del sito ( che ho visto essere importante ) lo hanno ricevuto da loro e lo hanno messo online secondo modalità che non conosco. Il resto ormai è storia. 248930[/snapback] hanno incassato i soldi di quei due gatti che hanno fatto il preorder. mi sa che molta gente qui non ha idea di quello che vuol dire una leaked version, se pensate che sia legale o che loro siano felici di questa situazione..
Recommended Posts