Guest redwing2005 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 hanno incassato i soldi di quei due gatti che hanno fatto il preorder. mi sa che molta gente qui non ha idea di quello che vuol dire una leaked version, se pensate che sia legale o che loro siano felici di questa situazione.. 248970[/snapback] Sul fatto che siano felici, se quella versione e' quella definitiva, e richiede il codice di attivazione che va' sempre comprato, mi spieghi quale sarebbe il problema ? Io il problema lo vedo se non e' la versione definitiva, ma se lo e' ? 248981[/snapback] E già storia, è quella definitiva.
Zakke86 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 sotto quel punto di vista gli sviluppatori di LFS sono stati veramente al top... ti vanno provare... se ti piace lo compri se no nulla io lo sto scaricando in attesa di acquistare il codice... vorrei qualche parere prima di acquistarlo...
Guest Vange Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 hanno incassato i soldi di quei due gatti che hanno fatto il preorder. mi sa che molta gente qui non ha idea di quello che vuol dire una leaked version, se pensate che sia legale o che loro siano felici di questa situazione.. 248970[/snapback] Sul fatto che siano felici, se quella versione e' quella definitiva, e richiede il codice di attivazione che va' sempre comprato, mi spieghi quale sarebbe il problema ? Io il problema lo vedo se non e' la versione definitiva, ma se lo e' ? 248981[/snapback] E già storia, è quella definitiva. 248984[/snapback] e in base a cosa la dici?? @Amon: appunto, SE
Guest AsterX Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Pare ci sia un periodo di prova (ma tocca cmq comprarlo, mi pare di capire): LINK
Guest Mobi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 mi pare non ci sia nessuna demo modello lfs quando si lancia viene chiesto di comprarlo o di inserire la prova di acquisto peccato speravo in una demo della finale.. 248979[/snapback] peccato, ci speravo anch'io, sarebbe stato interessante provarlo al volo prima di acquistare il codice 248983[/snapback] Forse (è una mia ipotesi) quando verrà rilasciato ufficialmente forniranno un codice pubblico gratuito per attivare il programma solo come demo.
Guest redwing2005 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 No ragazzi lasciate stare non scaricatelo, abbiamo pagato x il codice ora aspettiamo che siano comodi loro. Quello che fate è sbagliato
antbus67 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Adesso viene giù anche da www.sim-racer.de. Ciao.
Guest kira Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Server meno inasati al rilascio ufficiale.....
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 io mi ero promesso di acquistarlo dopo averlo provato.... che dire non ce l'ho fatta ho appena acquistato il codice ora x la cronaca, sono al 18% di dowload
Recommended Posts