Guest AsterX Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Sì, è probabile che il counter funzioni normalmente così: 1 click = 1 download, poco importa che sia andato a buon fine o meno... Probabilmente stanno aspettando che tutti i mirror l'abbiano pronto da scaricare. nel frattempo è tornato online racecast, molto più rapido di prima...
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Qualcuno sostiene che il link funzioni, pare sia solo leggerissimamente (cit.) intasato...
belvi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 su rsc dicono che funzia, è la versione 1020 ora è offline, su richiesta degli ISI se sparano minchiate, poi, nn lo so edit: cmq, se è vero che è la versione finale e funzia senza problemi... faccio un rito voodoo contro gli ISI
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ora non c'è neanche più la news sul sito, mi sa che tanto fake non era...
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ora non c'è neanche più la news sul sito, mi sa che tanto fake non era... 248839[/snapback] ma di che news parli? e su che sito era?
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Il sito è questo: http://www.sim-racer.de/ vi era una news che portava al download solo che ora la news è stata rimossa...
antbus67 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Io però non mi spiego come mai compare in testa ai nuovi downloads, se di fake si tratta... Forse non è per niente un fake. Ciao.
Guest john Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non è un fake. I primi lo hanno scaricato poi è stato fatto togliere! Sono cmq contento per gli ISI dato che non hanno voluto il mio mirror! :@
Guest redwing2005 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non è un fake. I primi lo hanno scaricato poi è stato fatto togliere! Sono cmq contento per gli ISI dato che non hanno voluto il mio mirror! :@ 248856[/snapback] Pazzesco, ma come può capitare una cosa del genere?
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non è un fake. I primi lo hanno scaricato poi è stato fatto togliere! Sono cmq contento per gli ISI dato che non hanno voluto il mio mirror! :@ 248856[/snapback] ma nemmeno te sei riuscito a scaricarlo allora?
Recommended Posts