rFactor:ci siamo quasi - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor:ci siamo quasi

Recommended Posts

Posted
ma io nn ci capisco dietro niente, quando bisogna mettere il conto del postepay?

248556[/snapback]

Vai su PayPal.it, segui le istruzioni, ti iscrivi, immetti il codice della tua PostePay e il gioco è fatto wink.gif

Lo puoi utilizzare da subito.

Posted

me serve obbli paypal?

se si ho visto il modeulo del nome e dei vari dati ma quando bisogna inserire la carta di postepay nel sito di paypal?

Guest AsterX
Posted

Non c'è commissione su paypal per chi paga.

Per chi non capisce come funziona paypal, è meglio aspettare di poter pagare con carta di credito (tra l'altro si può già fare, premendo sul pulsante apposito di fianco alla scritta che dice "Non hai un account paypal?"), tanto è un attimo: mentre scaricate rFactor fate in tempo a pagare...

Guest Rabitti_Racing
Posted

Per chi non capisce come funziona paypal, è meglio aspettare di poter pagare con carta di credito (tra l'altro si può già fare, premendo sul pulsante apposito di fianco alla scritta che dice "Non hai un account paypal?"), tanto è un attimo: mentre scaricate rFactor fate in tempo a pagare...

248566[/snapback]

aster, se non erro paypal si tiene 1 euro solo in caso che tu VENDi qualcosa...giusto???

e poi altra domanda, ho visto che nel mio account paypal c'è una voce che mi chiede se voglio diventare utente verificato....ma cosa significa? che vantaggi dà?? costa solo 1,50 euro se non erro...........

ciao ciao

Posted

248566[/snapback]

aster, se non erro paypal si tiene 1 euro solo in caso che tu VENDi qualcosa...giusto???

e poi altra domanda, ho visto che nel mio account paypal c'è una voce che mi chiede se voglio diventare utente verificato....ma cosa significa? che vantaggi dà?? costa solo 1,50 euro se non erro...........

ciao ciao

248598[/snapback]

che io sappia se tu fai un pagamento tramite paypal non devi pagare un bel niente...solamente se ricevi un pagamento,paghi una piccola percentuale,poi dipende...

Per la questione utente verificato,penso sia comodo,in pratica ti addebitano un euro e cinquanta,in questo modo loro possono verificare che tu sia realmente l intestatario della carta di credito,infatti poi devi dare loro il codice che compare quando fai il saldo online della tua postepay.poi tanto ti ridanno l euro e 50 in accredito penso sul tuo conto paypal.

Io lo uso e mi ci trovo bene..ho appena effettuato un pagamento per un prodotto comprato su ebay,in UK,e non mi ha chiesto neppure un centesimo in piu dell importo del prodotto.

Guest AsterX
Posted

Sul fatto della verifica su paypal, credo sia più che altro una questione di garanzia per chi riceve pagamenti (di solito nel caso di acquisti su ebay): io l'ho fatto, l'euro e mezzo te lo ridanno al primo pagamento che esegui se non erro.

Ho già scaricato il plugin per racecast! biggrin.gif

E' prevista manutenzione per domani:

RaceCast will be taken down on September 1st at 12AM PST in order to perform a scheduled maintenance operation. The downtime should be around 30 minutes but should not surpass 90 minutes.
Posted

PayPal è il metodo più sicuro in rete per pagare con la carta di credito wink.gif

Guest RobyXit
Posted

lol sito Rfactor down! chissà in quanti saranno li a fare reload ogni secondo?.. che malati mad1.gif

intanto per ingannare questa atroce attesa.. mad1.gifroulette russa!! asd.gif

Guest RobyXit
Posted
PayPal è il metodo più sicuro in rete per pagare con la carta di credito wink.gif

248616[/snapback]

si, per essere sicuro non v'è dubbio.. cmq per chi è un pò scettico consiglio la carta di credito ricaricabile