rFactor:ci siamo quasi - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor:ci siamo quasi

Recommended Posts

Posted
E' vero che diverso tempo fa un ISI aveva detto che il rilascio sarebbe stato sotto forma di demo upgradabile a gioco completo, però poi dopo poche settimane è venuto il dubbio che fosse facilmente crakkabile.

nn mi pare che qualcuno riesca a giocare online con lfs senza averlo comprato....

Nella demo si può giocare online (ovviamente solo con le macchine e il circuito gratuiti).

Posted

eccolooooooooooooooooooooo il codiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

FCTRXX00M31G211Y

il codiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si sbloccooooooooooooooooooooooooooooooo

mauauuauaua ma zo SHOCKED.gif quello è il codice fiscale di rfactor inserendo come dati :

cognome : factor

nome : r

nato il : 31-agosto alle 19:0.0

codice comune : G211

codice sblocco rfactor

asd.gifasd.gifsbava.gif fedrrrrrrrrrrooooooooo rimaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Posted

I primi codici stanno arrivando!

Vero pala? wink.gif

Posted
E' vero che diverso tempo fa un ISI aveva detto che il rilascio sarebbe stato sotto forma di demo upgradabile a gioco completo, però poi dopo poche settimane è venuto il dubbio che fosse facilmente crakkabile.

nn mi pare che qualcuno riesca a giocare online con lfs senza averlo comprato....

Nella demo si può giocare online (ovviamente solo con le macchine e il circuito gratuiti).

248416[/snapback]

ovviamente mi riferivo al fatto che se nn lo hai comprato nn giochi online con tutte le auto e tutti i circuiti... mi sono spiegato male

Posted
eccolooooooooooooooooooooo  il codiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

FCTRXX00M31G211Y

il codiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si sbloccooooooooooooooooooooooooooooooo

mauauuauaua ma zo  SHOCKED.gif  quello è il codice fiscale di rfactor inserendo come dati :

cognome : factor

nome : r

nato il : 31-agosto alle 19:0.0

codice comune : G211

codice sblocco rfactor

asd.gif  asd.gif  sbava.gif  fedrrrrrrrrrrooooooooo rimaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

248444[/snapback]

beh... se ti hanno mandato il codice vuol dire che entro la settimana lo rilasciano

bene

Posted

una delucidazione

ma x prendere rfactor occorre paypal(io nn ce l'ho però ho postepay),?

Guest Akh-Ra
Posted
una delucidazione

ma x prendere rfactor occorre paypal(io nn ce l'ho però ho postepay),?

248537[/snapback]

Ti fai l'account con Paypal e come carta di credito usi la postepay tranquillamente.

Posted

ma io nn ci capisco dietro niente, quando bisogna mettere il conto del postepay?

Posted
ma io nn ci capisco dietro niente, quando bisogna mettere il conto del postepay?

248556[/snapback]

rf costa 34.99 ( 35 euro ) + 1 euro di commissione postapay + la commissione di paypal, io fossi in te ricaricherei 42 euro, mi sembra che la commissione su paypal sia di 4 euro ( azz )

quindi

35 per rf

1 per commissione postapay

4 per commissione paypal ( penso )

in tutto minimo 40 euro