rFactor:ci siamo quasi - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor:ci siamo quasi

Recommended Posts

Posted
Vabbè tanto era solo per curiosità visto che la demo già parlava da sola, mettendoci sopra altri mesi di sviluppo e affinamento penso che non ci sia da pensarci un attimo.

Vedo di fare un postepay  wink.gif

247748[/snapback]

Da quello che avevi scritto prima di questo post sembrava ti aspettassi una demo stile LFS, percio' mi e' sembrato il caso di puntualizzare.

Tra l'altro al momento dell'uscita dovrebbe essere possibile pagare direttamente con carta di credito.

Posted

ieri su un forum è stato detto che potrebbe essere un martedì intenso.... rolleyes.gif

ripeto il POTREBBE eclipsee_steering.gif

Guest Akh-Ra
Posted
ma come funziona il rilascio?!

Mi scarico un versione "monca" e poi la sblocco con il codice che compro?!

247733[/snapback]

Lo spero in quanto prima vorrei testare la versione finale, anche se monca... col pc catorcio che ho non vorrei prendere un sim che poi non riesce a girare decentemente sulla mia macchina.

Posted

detective.gifmartedì intenso

cioè no...io mi sono svegliato, ho acceso il pc ... no... cioè seguitemi nel ragionamento.... ho spostato la freccia in basso a dx sull'ora ed è apparso in un giallino sbiadito " martedì 30 agosto 2005 "

allora mi son detto....oh c@zz oggi è martedì alors... e se oggi è martedì e hanno parlato di un martedì intenso.........alors.... il martedì intenso potrebbe essere questo no....

SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted

Da quello che si dice la vecchia demo ha poco in comune con quello che rFactor è diventato oggi.

Io una demo "aggiornata" la proverei volentieri prima di sganciare la pecunia, soprattutto per testare l'hardware..

Posted
detective.gifmartedì intenso

cioè  no...io mi sono svegliato, ho acceso il pc ... no... cioè seguitemi nel ragionamento.... ho spostato la freccia in basso a dx sull'ora ed è apparso in un giallino sbiadito " martedì 30 agosto 2005 "

allora mi son detto....oh c@zz oggi è martedì alors... e se oggi è martedì  e hanno parlato di un martedì intenso.........alors.... il martedì intenso potrebbe essere questo no....

SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

247779[/snapback]

Fly stai degenerando, calmati laugh.gif

Posted

247733[/snapback]

Non ho trovato nessuna dichiarazione degli ISI che dica che il gioco funga anche da demo nel caso non lo si registri aquistandolo, occhio.

_Secondo me_ il download che stiamo aspettando sara' il Sim completo e stop, senza codice di attivazione non ci si fara' nulla.

247744[/snapback]

aspè... io sono sicuro di aver letto tra le tante risposte che gjon ha dato sul forum rcs, che quello che si scaricherà sarà un "upgradable demo", che diventerà full con il codice di sblocco. Ma sono... vecchio, e potrei essere pure sulla via del rincoglionimento e, ovviamente non me ne accorgo biggrin.gif

In ogni caso a me è bastata la vecchia demo e ho fatto il preorder wink.gif

Posted

comprato con il pre-order il primo giorno...

Paolo

Posted

247733[/snapback]

Non ho trovato nessuna dichiarazione degli ISI che dica che il gioco funga anche da demo nel caso non lo si registri aquistandolo, occhio.

_Secondo me_ il download che stiamo aspettando sara' il Sim completo e stop, senza codice di attivazione non ci si fara' nulla.

247744[/snapback]

aspè... io sono sicuro di aver letto tra le tante risposte che gjon ha dato sul forum rcs, che quello che si scaricherà sarà un "upgradable demo", che diventerà full con il codice di sblocco. Ma sono... vecchio, e potrei essere pure sulla via del rincoglionimento e, ovviamente non me ne accorgo biggrin.gif

In ogni caso a me è bastata la vecchia demo e ho fatto il preorder wink.gif

247836[/snapback]

visto che è stato più volte detto che la demo dell'anno scorso (DELL'ANNO SCORSO) ha poco a che vedere con il gioco completo (in quanto a qualità complessiva) mi piacerebbe provare una demo "versione 1.0"... mi starebbe un po' sulle lappe comprare un gioco per poi scoprire che sul mio pc nn funzia

Guest Demolition_Man
Posted

Martedì intenso? URCA TIRULERA, inizio a vibrare tutto SHOCKED.gif