Guest Uff Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 mi preoccupano però i circuiti. otranno essere esportati quelli di gtr o gtl che voi sappiate? sono in programma progetti rigurdanti questi ultimi? 248133[/snapback] Ci sono già vari team al lavoro per creare da zero molte piste e ciò è bene. I CTDP ad esempio hanno rilasciato da un po' immagini WIP della Malesia.
Guest t7_tuty Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Ma la versione boxed con un pò di fantasia ce la creiamo noi L'importante è che a parte il gioco in se per se ma il multy di rfactor farà un mazzo così (-------------------------------------------------------) a quello di gtr e quindi godibilissimo sotto questo punto di vista, per le macchine no problem visto la miriade di mod che stanno facendo 248106[/snapback] mi preoccupano però i circuiti. otranno essere esportati quelli di gtr o gtl che voi sappiate? sono in programma progetti rigurdanti questi ultimi? 248133[/snapback] Ciao a tutti e ben ritrovati. Non vedevo l'ora che il sito e il forum ritornassero agibili. Anche io sono preoccupato per i circuiti. Sinceramente di guidare in piste tipo Nfs o Lfs non mi entusiasma... speriamo nei "maghi del 3d e dei circuiti". Ciaooooo.
Guest IronFly Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 piste in lavorazione: http://www.thepits.us/board/viewtopic.php?...949a4cc3990de1c
sKoPpI4To Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Io non mi preoccuperei. Sarà il software sul quale si getteranno tutti i modder dei vecchi sim ISI e visto quello che hanno combinato per i vari F1 e per GTR....
Guest civediamodomani Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 si era parlato di tools appositi x le conversioni
belvi Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 si era parlato di tools appositi x le conversioni 248232[/snapback] mmmm.... nn credo gli ISI possano rilasciare tools per convertire piste e macchine da, per esempio, GTR... già dopo che i rintinsimbin avevano preso le licenze FIA per il GT hanno bloccato il mod dei racesim perchè avrebbe simulato la stessa categoria di GTR.. figuriamoci se permettono che vengano convertite piste per il gioco dei loro avversari principali...
Guest outrunner Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Non ci saranno tool per conversioni, ma, da quello che ho capito, tool per la creazione (plugin o utility esterne che siano).
Guest Amon Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 mmmm.... nn credo gli ISI possano rilasciare tools per convertire piste e macchine da, per esempio, GTR... già dopo che i rintinsimbin avevano preso le licenze FIA per il GT hanno bloccato il mod dei racesim perchè avrebbe simulato la stessa categoria di GTR.. figuriamoci se permettono che vengano convertite piste per il gioco dei loro avversari principali... 248248[/snapback] Lo credo anche io... e sul discorso conversione delle piste mi piacerebbe se i modders non si "adagiassero" nel convertire piste da F1ch o altro. Direi che le uniche al momento che meriterebbero sono le piste per GTR e alcune addon per GTR ( Imola di Afdelta per esempio ), ma purtroppo sembra che siano proprio quelle che non vedremo mai in Rfactor. SE Rfactor si rivelera' quel capolavoro che sembra, sarebbe un peccato vedere piste e vetture semplicemente convertite e stop. Sara' comunque una questione di saper scegliere cosa scaricare, credo
Guest Max Angelo Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Allora, riguardo ad un nuovo demo: mmm, da tre mesi non ne sento più parlare. E' vero che diverso tempo fa un ISI aveva detto che il rilascio sarebbe stato sotto forma di demo upgradabile a gioco completo, però poi dopo poche settimane è venuto il dubbio che fosse facilmente crakkabile. Da allora, saranno passati tre mesi almeno, di demo non ho sentito più parlare. O meglio, Gjon nell'update di Agosto ha detto che prima o poi gli ISI avrebbero rilasciato un demo. Nel frattempo chi non è convinto del gioco, aspetti le opinioni di chi invece lo ha acquistato al buio, prima di decidersi ( parole di Gjon, pressapoco ). Riguardo ai tools, penso anch'io che gli ISI non rilasceranno tools di conversione. I tools e i tutorials che rilasceranno saranno per facilitare la costruzione di piste e di auto fatte da zero. Con questo le conversioni riescono abbastanza bene, ho provato recentemente Lime Rock ed è buona. In più, guardando il link postato da Iron, si vede che 3Rivoires ( fatta da 0 ) è quasi completata, così come Lime Rock ( convertita ), mentre Birmingham ( nome di fantasia dato a Barber Motorsport Park, pista fatta da 0 ) procede benissimo ed è una gran bella pista. Road America è in lavorazione. Queste sono solo le prime, ma ne seguiranno tante altre come Macao, Monaco in layout 1968, Symmons Plains, Bullrun ( per la mitica gara annuale degli US Pits ) e via via ........ Riguardo al giorno di uscita secondo me Lou si è sbracato troppo nel dire forse oggi e infatti si è corretto poi parlando della V1001. Io credo e spero che non ci siano altri intoppi e il gioco possa essere rilasciato entro la fine della settimana, però non si sa mai hehe, speriamo. Parlando da 46enne che ne ha viste tante, il gioco è buono e molto divertente. Non sarà "perfetto" nella sua prima release ma vedrete, ci sarà un grande margine di miglioramento in tanti particolari e ci sarà pieno supporto degli ISI. Ma il sito H6 lo avete visto? RFactor parla italiano, in "about us" !!! http://rfactor.net/rfmotors/h6/index.html E pensate che Amedeo era il nome di mio nonno, grande playboy
Recommended Posts