Multiplayer - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted
'''assai migliore''' non direi, visto ke anke con f1c ne tengo online 8 tranquilli, con una modestissima 640/256. Se la matematika non è una opinione con una 3000/512 ne dovrei tenere minimo il doppio (16).

The same old shit? Speriamo di no confused1.gif

246566[/snapback]

La differenza quantitativa non la so definire, ma la differenza qualitativa IMHO è immensa con F1ch.

In F1ch ho provato in vari server, quello DINET, quello M4D, vari server su F1rst ecc... Nella migliore delle ipotesi si ha una connessione appena decente se tutti i client sono con ADSL e in genere non superano la soglia dei 10-12 client. In media il multi di f1ch è disastroso con pesanti lag e warp delle macchine. Chi dice di giocare con F1ch in multi senza problemi, o non ha mai provato un titolo papy (nascar in particolare) oppure semplicemente cerca di autoconvincersi.

in GTR invece con gente collegata da tutto il mondo con vari tipi di connessione, (adsl,isdn,56) non ho mai visto fino adesso dei warp o lag seri. anzi. ero scettico riguardo la quantità di client che riuscirebbe a supportare, ma con i server pieni di almeno 20 persone ogni giorno, mi sto convincendo sempre di più.

beh....se quello è il multi è cmq come pensavo io .

a Nascar una ADSL 1280 di client ne tiene 30 o giu di li . Fatemi capire . I 56k o ISDN vanno bene o no (lasciando perdere la capacita deii server, in generale intendo....) ??

246574[/snapback]

credo che fai un po' di confusione. Una ADSL 1280 in media ha 256kbits in upstream. se riesci a hostare senza lag 30 clients su una 256kbits in upstream... sara un miracolo.

Guest Aristotelis
Posted

dimenticavo, bell lavoro giangy con la traduzione wink.gif

Guest A-N-I-M-A
Posted

Io con GPL e un 56k riuscivo a far stare 20 persone senza lag , ce ne sarebbero state di piu ma le piste sono troppo corte e dopo 1 giro c'erano gia i doppiati.

Questo GTR quindi non si rivela all'altezza. no.gif

Posted (edited)
Io con GPL e un 56k riuscivo a far stare 20 persone senza lag , ce ne sarebbero state di piu ma le piste sono troppo corte e dopo 1 giro c'erano gia i doppiati.

246662[/snapback]

mah.......leggendo i post precedenti di arist. trovo scritto che in sessioni affollate (+ di 20) con presenza di 56 k non c'era lag, certo che ci vuole un ottimo server........la stessa cosa per gpl, un mio amico mi ha detto che senza un ottimo host anche gpl in presenza di qualche 56k ha problemi di lag.

edit -> oh poi per quanto mi riguarda......sarei soddisfatto di girare in 20 piloti senza i cronici problemi di f1 ch e compagnia bella.... scommetto però che in una sessione composta tutti da adsl di media qualità come può essere alice , un server-fastweb ne potrà tenere + di 20 senza prob.

Edited by FlyGilles
Posted
edit -> oh poi per quanto mi riguarda......sarei soddisfatto di girare in 20 piloti senza i cronici problemi di f1 ch e compagnia bella.... scommetto però che in una sessione composta tutti  da adsl di media qualità come può essere alice , un server-fastweb ne potrà tenere + di 20 senza prob.

246680[/snapback]

Esatto, ieri a Enna eravamo in 27 , tutto bene, il prob non era il lag , che non c'era, ma solo 10 piloti sapevano portare la macchina, da 16esimo al primo giro (o evitato almeno 3 incidenti mortali) sono finito terzo facendo due sorpassi...

Guest Turboman
Posted

No ma quale lag,in F1ch ho hostato con la mia adsl 640 partite con piu di 10 giocatori senza il minimo problema di lag,l unica cosa che ho costatato e che molte monoposto eseguivano balzi spazio temporali oppure si mimetizzavano con la pista diventando invisibili,si vede che in F1ch quando giochi in multy si attiva la stagione di f1 2050 con monoposto del futuro. asd.gif

Posted (edited)
No ma quale lag,in F1ch ho hostato con la mia adsl 640 partite con piu di 10 giocatori senza il minimo problema di lag,l unica cosa che ho costatato e che molte monoposto eseguivano balzi spazio temporali oppure si mimetizzavano con la pista diventando invisibili,si vede che in F1ch quando giochi in multy si attiva la stagione di f1 2050 con monoposto del futuro. asd.gif

246690[/snapback]

esatto smile.gif per problemi cronici mi riferivo all'inesattezza della posizione in pista che talvolta è + pericolosa del lag lol , hai cmq una connessione fortunata, la mia dsl telecom 640/256 ne tiene 5 (6 con me dentro) al massimo senza problemi.

Edited by FlyGilles
Posted
edit -> oh poi per quanto mi riguarda......sarei soddisfatto di girare in 20 piloti senza i cronici problemi di f1 ch e compagnia bella.... scommetto però che in una sessione composta tutti  da adsl di media qualità come può essere alice , un server-fastweb ne potrà tenere + di 20 senza prob.

246680[/snapback]

Esatto, ieri a Enna eravamo in 27 , tutto bene, il prob non era il lag , che non c'era, ma solo 10 piloti sapevano portare la macchina, da 16esimo al primo giro (o evitato almeno 3 incidenti mortali) sono finito terzo facendo due sorpassi...

246689[/snapback]

lol tutti ci lamentiamo dei multy pietosi....però tanto in genere alla prima curva o alla seconda c'è sempre lo spucinio di macchine e pezzi che volano a destra e manca SHOCKED.gif

Posted

246662[/snapback]

Edit: scusate ho colto solo ora la sottile ironia...