Nascarone Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Grazie giangy#11 era quello che aspettavo visto che un povero vecchietto come me non sa l'inglese.
Guest anumj Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 il multiplayer dell engine sembra essere assai migliore di quello di f1c. [cut] Ho tenuto fino a 10 xsone senza alcun lag,ma questo era solo un test. Scommetto i "miei dadi" che sarei riuscito a tenere altre 5 xsone in piu(15 in tutto)senza problemi di lag! [cut] 246555[/snapback] '''assai migliore''' non direi, visto ke anke con f1c ne tengo online 8 tranquilli, con una modestissima 640/256. Se la matematika non è una opinione con una 3000/512 ne dovrei tenere minimo il doppio (16). The same old shit? Speriamo di no
Marvelous Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 beh....se quello è il multi è cmq come pensavo io . a Nascar una ADSL 1280 di client ne tiene 30 o giu di li . Fatemi capire . I 56k o ISDN vanno bene o no (lasciando perdere la capacita deii server, in generale intendo....) ??
Guest AsterX Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 beh....se quello è il multi è cmq come pensavo io . a Nascar una ADSL 1280 di client ne tiene 30 o giu di li . Fatemi capire . I 56k o ISDN vanno bene o no (lasciando perdere la capacita deii server, in generale intendo....) ?? 246574[/snapback] Da quel che si è letto, direi di sì.
FlyGilles Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 (edited) il multiplayer dell engine sembra essere assai migliore di quello di f1c. [cut] Ho tenuto fino a 10 xsone senza alcun lag,ma questo era solo un test. Scommetto i "miei dadi" che sarei riuscito a tenere altre 5 xsone in piu(15 in tutto)senza problemi di lag! [cut] 246555[/snapback] '''assai migliore''' non direi, visto ke anke con f1c ne tengo online 8 tranquilli, con una modestissima 640/256. Se la matematika non è una opinione con una 3000/512 ne dovrei tenere minimo il doppio (16). The same old shit? Speriamo di no 246566[/snapback] non è attuabile questo tipo di ragionamento, un aspetto da non sottovalutare è la bontà della linea, poi la quantità di persone che può tenere una dsl non dipende dalla vel di down ma da quella di up, per questo le varie alici mega et simili sono fregature intese come connessioni hostanti per i campionati . edit-> per sim diversi dai prodotti papy Edited November 6, 2004 by FlyGilles
Guest AsterX Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Beh sì, però se hosti 8 persone con 256Mb è abbastanza verosimile che con 512 siano più o meno il doppio (16).
FlyGilles Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Beh sì, però se hosti 8 persone con 256Mb è abbastanza verosimile che con 512 siano più o meno il doppio (16). 246601[/snapback] non ne sono sicuro ma non penso che la quantità di client sia direttamente proporzionale alla vel up. , diciamo che un 512 dovrebbe tenere senza prob 14 piloti
Giangy#11 Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 xo un conto è hostare 14 xsone in f1ch..con lag da panico x chi ha un 56k...macchine che scompaiono o fanno a zigzag appena cala un attimo la linea in up.. qui col gtr il succo del discorso non era tanto il numero di xsne che si possono hostare..ma la qualita del game....nessun warping,lag zero solo in ingresso di qcn..e macchine che si comportano come in un singleplayer..cioe con traiettorie veritiere e sportellate garantite!
Guest Roby75 Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 beh....se quello è il multi è cmq come pensavo io . a Nascar una ADSL 1280 di client ne tiene 30 o giu di li . Fatemi capire . I 56k o ISDN vanno bene o no (lasciando perdere la capacita deii server, in generale intendo....) ?? 246574[/snapback] questa davvero mi sembra incredibile, vuoi dirmi che con 1280/256 up faccio gare da 30 perosne SENZA IL MINIMO LAG? mi sembrano davvero troppi
FlyGilles Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 mettiamola così , il server di driving italia che non è proprio molto potente, con f1 ch poteva tenere 10 piloti senza problemi (imho)...con gtr penso il numero sia di 14 . una linea fastweb 5 mega in up 5 mega in down può tenere 18 piloti in f1 ch, con gtr penso sui 23 . solo teoria e per giunta beta lol ricavata dall'esperienza che mi son fatto con f1 ch eh .
Recommended Posts