emiliot Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 http://forum.m4driving.it/index.php?showtopic=48706
Guest Wales Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Bene... L'ha confermato anche il "nostro" Aris... Non avremo problemi con la copia tedesca vero? Non è che hanno messo una "protezione che in base all'IP legge il codice postale e verifica la corrispondenza tra cd e stato"... (he, he...) Ciao! P.S: bisogna essere registrati per vedere quel link... Ci fai un copia/incolla?
emiliot Posted November 4, 2004 Author Posted November 4, 2004 ...... Non avremo problemi con la copia tedesca vero? Non è che hanno messo una "protezione che in base all'IP legge il codice postale e verifica la corrispondenza tra cd e stato"... (he, he...) non penso ci siano problemi P.S: bisogna essere registrati per vedere quel link... Ci fai un copia/incolla? 246063[/snapback] Hahaha mates, this sim is really incredible I tested online with 16 players and there was almost no lag even if there were some people on ISDN and 56k. It's looking good!
Guest Wales Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Mitico... Grazie e.tappani! Addirittura 56k!!! Molto bene... Grazie!
Guest scarde Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Aspetto con Ansia 246077[/snapback] l'attesa mi ucciderà
Guest zerg Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Aspetto con Ansia 246077[/snapback] l'attesa mi ucciderà 246079[/snapback] io sono già morto dopo la prima foto della confezione del crucco
FlyGilles Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 mmmmm mi avevano detto che il multy era migliorato molto.......ma non avevo capito così tanto.......io pensavo tenesse bene 20 o 23 piloti tutti adsl , non isdn e 56 k .
Guest Wales Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Aspettiamo Aris che ci racconta "dal vivo" l'esperienza di ieri sera!!!
Guest scarde Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 è sicuramente uno dei fattori più positivi.ci saranno dei gran bei campionati in futuro io aspetto ancora un pò,per sapere se si può tradurre in inglese e poi se la risposta è positiva cercherò di capire come ordinarlo
Recommended Posts