Guest Ayrton2000 Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 Concordo quasi con te Lupin. Per sentirci d'avvero dentro ci vorrebbe una periferica che per ora non c'è e se c'è chi la può comprare? Comunque, mi riferisco ad ALVI, dovete buttar giù quella grafica da GP2 e fare qualcosa che sfrutti a pieno le ultime tecnologie e soprattutto ve lo cheieo a nome di tutta la comunity rendete questo gioco Editabile! Buon lavoro vi aspettiamo! :bye:
Guest Albry Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 Preambolo a parte, il mio personale "accanimento" è presto spiegato: sono un eterno illuso-deluso di tutto ciò che viene simulato su quattro ruote, trovo un minimo appagamento solo con GPL e F1 Ch, un "discreto" appagamento con netKar ma la realtà pura è ancora lontana, molto lontana... RL è solo uno specchietto per allodole come me... Go buy Nascar Racing 2003 Season :birra:
Guest ALVI Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 Ragazzi, per il momento non posso fare alcun nome riguardo al gioco. Le notizie ufficiali le leggerete sui vari siti di news. Cmq è piacevole leggere le vostre critiche e capisco che alcuni di voi siano rimasti delusi da alcuni giochi usciti negli ultimi anni. Noi non siamo qui a dire che il nostro prodotto sarà il migliore di tutti, solo voi che lo proverete lo petete dire. Sono anche del parere che la grafica in un gioco non è tutto, e molte volte è sbagliato giudicare un prodotto solo guardandone la grafica pergiunta in uno screen fisso. Continuerò a seguire i vostri commenti e vi informerò di tutte le novità sul gioco appena potrò farlo. ALVI
Guest Albry Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 Grazie della fiducia :cola: Di nuovo auguri per il gioco (o avrà l'onore di essere definita simulazione? :rock1: )
Recommended Posts