GRAND PRIX SIMULATOR - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest yashugan
Posted

:shock:

Sono estremamente dispiaciuto che milestone non si prenda cura dei prodotti che "pubblica"....

Rovina il suo nome e la finducia che gli utenti avevano in essa. Meno male che hanno precisato che non sono la Milestone....

Di questo GPS, non sto a criticare la simulatività perchè il gioco non c'è ancora. Ma mi domando una cosa sola: Ma una volta in vita loro l'hanno mai visto un'altro gioco di f1 in circolazione? Ma la GRAFICA cos'è per loro?

GPL aveva una grafica scarna quando uscì, ma era un simulatore con le palle.

Qui abbiamo una grafica discutibile (e sono buono...) , ma non ditemi che faranno meglio di gpl???

hahahahaha.

Basta scherzare.

Una sola cosa: Gli bastava caricare SUPERBIKE 2001 farsi un esame di coscenza. Poi avrebbero rifatto la grafica da capo.

Milestone, ma cosa ci combini?

Tristezza e desolazione dal cuore. :(

Guest FlyingV
Posted

azz...il fatto che lo dica lui...è tutto dire :martello:

Guest yashugan
Posted

critico la grafica, perchè sono certo che presi dall'orgoglio la miglioreranno.

E' tutto a loro vantaggio.

: :gim:

Guest Albry
Posted
GPL aveva una grafica scarna quando uscì

Non è vero, era ampiamente nella media.

Come tutti i giochi Papyrus :brum:

Guest FlyingV
Posted

insomma dai..era un pelo sotto la media....NFS già al tempo gli dava una pista a livello di grafica

Guest Pesky
Posted

Ecco come scrivere 4 pagine di roba senza avere la minima idea di quello di cui si parla :rolleyes:

Posted
:shock:

Sono estremamente dispiaciuto che milestone non si prenda cura dei prodotti che "pubblica"....

Rovina il suo nome e la finducia che gli utenti avevano in essa. Meno male che hanno precisato che non sono la Milestone....

lol...azz... ci vai leggero eh? :P

Auguri a ALVI e Paolo che ho letto sul forum di RSC per questo coraggioso progetto... nn vi scoraggiate, purtoppo questa comunita' e' stata abituata ad essere presa in giro a ripetizione da press release risibili e progetti in eterna fase di sviluppo (compreso il mio.. lol.. ).. quindi la diffidenza e' di casa da queste parti...

mi fa solo male leggere la prepotenza con cui Paolo ha bollato Gp4 come "risibile" su un altro forum... okkio.. sono posizioni pericolose, soprattutto per un prodotto commerciale..

Guest MINICOOPERMK3
Posted

ho provato 1 secondo il demo per mac ...vederlo muovere e' meglio che vedere gli screens..e si sa' che il mac...come hardwere e' quello che e'.

Mi sono pisciato addosso dal ridere quando ho visto come hanno "storpiato" il nome si schumacher.

M.LUMACHER :D:D va bene tutto ...ma lumaca no!!! :)

Guest knife edge
Posted

Ok, a parte il nome, come é il gioco?

Cmq, se la simulazione é fatta veramente bene, é lo stesso anche se la grafica non é il massimo, il realismo é dato da altro (oddio basta che non sia proprio da Commodore 64!).

Peró, giá che collaborano con Milestone, non potevano prendere su licenza sua maestá "Superbike 2001 Graphic Engine"?

Mah, misteri

Ciao

Andrea

Guest Jedi Knight
Posted
Potrei stere qui a dirvi la sensazione di realismo che mi da GPS mentre ci gioco,

cose che negli ultimi giochi di F1 usciti si vede molto poco.

Ecco, secondo me questa è una dichiarazione pericolosa.

Visto che al momento il gioco di riferimento di F1 è F1C, perchè non date qualche notizia in più in modo da metterli a confronto e così conoscere questa sensazione di realismo che potremo (a tuo dire) avere solo con GPS?