GRAND PRIX SIMULATOR - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest elliux
Posted

effettivamente...

la qualità grafica è pessima

Posted

mi sa tanto di arcade vista la possibilità di personalizzare circuiti e vetture e poi graficamente sembra pessimo (è uguale a GP3).

Non vorrei che la Milestone si (scusate il termine) "sputtanasse" producendo un gioco visibilmente inferiore ai suoi standard attuali...

:ciao1:

Posted
mi sa tanto di arcade vista la possibilità di personalizzare circuiti e vetture e poi graficamente sembra pessimo (è uguale a GP3).

Non vorrei che la Milestone si (scusate il termine) "sputtanasse" producendo un gioco visibilmente inferiore ai suoi standard attuali...

:ciao1:

Ormai la frittata è fatta.

Credo che il gioco si farà.

Cmq sia non l'hanno fatto i Millestone, ma un'altra casa.

Guest elliux
Posted

speriamo che questo sia ben chiaro alla pubblicazione del gioco, altrimenti non sarebbe una bella figura....

Posted

speriamo che questo sia ben chiaro alla pubblicazione del gioco, altrimenti non sarebbe una bella figura....

Penso che cmq la maggiorparte della gente non sarà a conoscenza di questo particolare...

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Forse sarebbe bastato dare il motore di superbike in mano a qualcuno degno...e magari veniva fuori un capolavoro.

Naturalmente con grafica rivista e aggiornata(anche se quel capolavoro incompreso che e' superbike tiene ancora benissimo il passo sopratutto dopo aver visto sto schifo,sembra veramente un gioco di tre quattro anni fa'). :vomit:

Guest Ayrton2000
Posted

Già, mi chido chi può essere il fesso che si comprera stà schifiezz e giuoch :asd:

Guest Demolition_Man
Posted

Mamma mia è bruttissimo :shock:

:vomit:

Guest Kainz
Posted

:shock: :ehhh: se sperano di vendere un coso del genere....

spero vivamente per loro che le immagini siano una pre-aplha...

altrimenti... :vomit:

Guest Albry
Posted
Forse sarebbe bastato dare il motore di superbike in mano a qualcuno degno...e magari veniva fuori un capolavoro.

Naturalmente con grafica rivista e aggiornata(anche se quel capolavoro incompreso che e' superbike tiene ancora benissimo il passo sopratutto dopo aver visto sto schifo,sembra veramente un gioco di tre quattro anni fa')

Il motore di SBK è, a mio parere, ben lontano dalla perfezione, anzi presenta molte pecche.

Utilizzarlo per un gioco di auto mi pare improponibile... sono due tipologie di veicolo totalmente differenti :birra: