GRAND PRIX SIMULATOR - Page 5 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest yashugan
Posted

E' vero, sarebbe interessante sapere come PERCEPISCI la sensazione di realismo...

Ad esempio parlando di come si comporta la vettura .... magari parlandoci delle sospensioni....o che ne so...

PErchè no?

:)

Guest Jedi Knight
Posted
Ecco come scrivere 4 pagine di roba senza avere la minima idea di quello di cui si parla  :rolleyes:

Ecco come scrivere una riga di testo completamente inutile ;)

Posted

Ragazzi,

tengo a precisare che io non sono un collaudatore di F1, per questo si occuperà di fare i test del gioco un vero collaudatore di F1.

Penso che i collaudatori migliori siate voi e confido nelle vostre riflessioni sul gioco non appena sarà messa a disposizione la demo PC.

Per quello che ho testato io la sensazion e di guida è molto reale e a volte , in caso di collisioni, fin troppo con il braccetto della ruota che si piega subito.

Presto faremo i test per il gioco in rete grazie a dei server che ci saranno messi a disposizione.

Quello che vedete è il frutto di 3 anni di lavoro fatto da unn team che non è composto certo da 30 e 40 persone ma molto di meno (diciamo che si contano su una mano.).

Aggiungo inoltre che si tratta di un progetto interamente italiano e di questo ne sono particolarmente felice.

Il gioco sarà lanciato in grande stile (presto avrete notizie in merito).

alvi

p.s

Se vi interessa giocare alla vecchia versione e disponete di un emulatore Amiga procuratevi una copia di VirtualGp che potete trovare in vendita in Italia a 8 euro.

o in alternativa, come ha già fatto qualcuno di voi, provate la versione Mac del VirtualGP 2 che sarà distribuito nei negozi a breve.

Guest Albry
Posted
Ragazzi,

tengo a precisare che io non sono un collaudatore di F1, per questo si occuperà di fare i test del gioco un vero collaudatore di F1.

Wow... solo stai attento a dire queste cose qui dentro... potrebbero scoppiare rivolte e disordini :babbo:

Cmq se questa cosa è vera (e perchè non dovrebbe esserlo?), complimenti... a quando il nome del collaudatore?

Guest Guestchris71
Posted

Io ho pure provato la demo x mac...e a parte il fatto che l'ho dovuto fare con i tasti perche il momo ce l'ho per PC, mi è sembrato di fare un tuffo videoludico nel passato, diciamo di almeno 4-5 anni. Grafica poverissima, sonoro da far ridere...diciamo che la cosa che più ho apprezzato sono le storpiature dei nomi e degi vari sponsor ("Campara", "M.Lumacher", "K.Rikkone", "R. Tarantello" :D ).

Se la Milestone ci mette il suo nome, secondo me butta via la sua immagine... a meno che da qui alla release siano previsti miracoli!

Posted
Penso che i collaudatori migliori siate voi e confido nelle vostre riflessioni sul gioco non appena sarà messa a disposizione la demo PC.

alvi

beh si puo' anche darsi,ma mi sa che al momento della DEMO le decisioni importanti sulla "piega" del gioco(per non dire il gioco intero) siano gia state prese,anche perche' questa frase......:

Quello che vedete è il frutto di 3 anni di lavoro fatto da unn team che non è composto certo da 30 e 40 persone ma molto di meno (diciamo che si contano su una mano.).
non e' che lascia grandi speranze,il grosso e' gia stato fatto,o no? :lol:

Se non e' cosi' credo che c'e' parecchio su cui riflettere in queste pagine su quello che vuole la comunita' videoludica PC,ciao :ciao1:

Posted

Spero che il collaudatore sia originale, non vorrei che un Allan mcCosh o che so un Luca Puzzoer o un Felipe Passa Pure provassero il gioco...

:ciao1:

Guest yashugan
Posted

Non sarebbe possibile avere il nome del collaudatore? :rolleyes:

Tanto per sentire direttamente il suo parere non filtrato da "alvi" o dal pr della software house?

Tra l'altro una questione: Che il prodotto sia interamente italiano, non cambia nulla.

Sarebbe a dire quaisi che se un prodotto è italiano può avere una grafica penosa che tanto noi italiano siamo degli sifgati? :huh: Non credo. proprio..

La milestone è italianissima e in quanto a grafica ha fatto il mazzo a molti prodotti esteri. Vedasi (SOLO PER LA GRAFICA) Racing evluzione o superbike 2001....

Vi prego non tiriamo alla mano il fatto che il prodotto è italianissimo.

Noi italiani non siamo meno di altri. E non abbiamo bisogno di giustificare....

Meglio migliorare la grafica.. no ? :D

ASPETTIAMO TUTTI con ansia il nome del collaudatore... e magari una sua mail???

Posted

Se il gioco è completamente italiano, penso lo sia anche il collaudatore

Guest Lupin
Posted
Ragazzi,

Per quello che ho testato io la sensazion e di guida è molto reale e a volte , in caso di collisioni, fin troppo con il braccetto della ruota che si piega subito.

Presto faremo i test per il gioco in rete grazie a dei server che ci saranno messi a disposizione.

Aggiungo inoltre che si tratta di un progetto interamente italiano e di questo ne sono particolarmente felice.

Il gioco sarà lanciato in grande stile (presto avrete notizie in merito).

alvi

p.s

Se vi interessa giocare alla vecchia versione e disponete di un emulatore Amiga procuratevi una copia di VirtualGp che potete trovare in vendita in Italia a 8 euro.

o in alternativa, come ha già fatto qualcuno di voi, provate la versione Mac del VirtualGP 2 che sarà distribuito nei negozi a breve.

Caro Alvi, devi scusarmi se sono stato un pò "duro" ma, come è stato già ribadito in alcune reply, in questa comunità non appena si sente odore di gioco-presunto simulatore in arrivo, per principio si piantano i piedini per terra: il passato ci insegna che nemmeno tecnologie come il GPS o collaborazioni con vere scuderie di F1 (leggi Arrows per Crammond giusto per citarne una) riescono a ribaltare una situazione di stallo apparente che perdura dall'uscita di un certo GP2 by Microprose...

Apparente perchè grazie agli Isi, anche se ci sono voluti svariati tentativi, qualcosa sta cambiando veramente, parlando di F1 Moderna simulata.

Preambolo a parte, il mio personale "accanimento" è presto spiegato: sono un eterno illuso-deluso di tutto ciò che viene simulato su quattro ruote, trovo un minimo appagamento solo con GPL e F1 Ch, un "discreto" appagamento con netKar ma la realtà pura è ancora lontana, molto lontana... RL è solo uno specchietto per allodole come me...

Finchè concepirete software che emula la realtà sottoforma di videogioco, scordatevi di vederci schierati in prima fila ad osannare il vostro "prodotto", il giorno in cui mi verrà detto e provato che Grand Prix Simulator rasenta la perfezione assoluta riuscendo ad impegnare anche un vero pilota di F1 (non come alcuni piloti che parlano bene di GP3-4...) allora forse potrebbe meritare ogni attenzione: siamo stufi del solito "gioco", vogliamo di più, molto di più! netKar è il primo vero "software" che sta tracciando una nuova strada verso il realismo più accurato, riuscendoci solo in parte fra l'altro.

Penso che ci vuole coraggio, molto coraggio presentare al pubblico un "prodotto", perchè questa è la giusta definizione, che poi si pagherà a caro prezzo in cambio della solita minestra riscaldata, cribbio non se ne può più, ma vi rendete conto!!??

Prendete gli ultimi titoli di F1 per console usciti negli ultimi due anni e pubblicati dalle solite due-tre Software House: porcherie assolute!!

Ho provato F1 2003 l'altro giorno della Sony: nessuno ha ancora capito-ascoltato che rumore fà una F1, pazzesco... la facciatosta non ha limiti... mah... ok ok, le console non fanno testo, Grand Prix Simulator sicuramente ci stupirà, vediamo come:

-Audio almeno allo stesso livello di F1Ch

-Grafica superiore nelle piste, meglio di GP4 e F1Ch messi assieme, nelle tex. migliori di Hummerich, nel meteo almeno pari a quello di Gp4...

-Fisica di nuova concezione, il caro Casillo studierà attentamente il codice per capire in cosa surclassa il suo nK! Azz! F1Ch a confronto sembrerà un puro arcade.

-Net Code che gestisce agevolmente 22 macchine con ADSL e fino a 10-12 macchine con un 56K... Nascar 2003 ha i giorni contati?

-Modello danni a livello di TOCA

-AI realmente auto-evolutiva, Crammond perderà l'ultima vera attrattiva dei suoi titoli...

Infine, ricordiamoci che suddetto titolo sarà ITALIANO, alias VALORE AGGIUNTO, mica balle! Poi, visto che lo pubblica Milestone, bontà sua, costerà al massimo 40 Euri, che volete di più!!

Caro Alvi, l'importante è crederci, guai altrimenti, il mio sarcasmo non scalfirà le tue-vostre motivazioni, però fatevi un bell'esame di coscienza prima di darci in pasto la demo, vi prego!

Ci vuole coraggio da vendere... Grand Prix Simulator: are you ready?

Scusa lo sfogo, chiedo scusa anche ai moderatori, ho semplicemente espresso il mio pensiero, e penso che non si discosta molto dalla realtà, la dura realtà dei fatti, occorre solo ammetere certe cose.

Alla prossima, se non mi bannano prima... :felice: