Jump to content

GTA San Andreas


Ciufi

Recommended Posts

Ce lo finalmente anche io biggrin.gif dopo la prima mezzora di gioco l unica cosa che posso dire e che è un capolavoro,da non credere alle dimensioni della citta e da come e realizzata,ora mi trovo spaesato e sto vagando per la citta con la mia moto che un gentile signore mi ha donato asd.gif e sto cercando di farmene un idea,comunque un titolo mastodontico sbava.gif

244742[/snapback]

e ci credo,ho sia vice city chè gta 3,quest'ultimo preso originale,l'altro,beh rolleyes.gif ,san andreas per ps2 è i commercio?

244773[/snapback]

E Certo che è in commercio! è uscito OGGI... huh.gif e per ora è Solo per Console, per PC se ne parla nel 2005........

PS: Per chi non lo sapesse, è uscita in contemporanea anche la Guida con tutto quello che si deve sapere sul gioco... Missioni, Segreti, Tattiche ecc, ecc....

Salut.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ciufi

    19

  • Giangy#11

    1

Guest Turboman

La fisica delle auto e stata notevolmente migliorata come anche gli scontri,si fanno delle derapate col freno al mano grandiose,a volte scontrandosi con altre auto il tizio alla guida esce tutto ###### perche lo abbiamo rovinato l auto e ci vuole massacrare,inutile dire la fine che fanno asd.gif ,la polizia poi non attacca solo noi ma qualsiasi trasgessore della legge,mi e capitato di essere rincorso da due brutti ceffi armati e per cavarmela me so messo vicino a un poliziotto che appena a visto questi individui aprire il fuoco contro di me e iniziata una sparatoria furiosa e li ha messi in fuga,che dire geniale,adesso sto andando periodicamente in palestra a mettere su un po di muscoli ed e meraviglioso vedere come cambia il corpo aumentando la massa muscolare,ci sono cosi tante cose da fare che si resta spiazzati,un vero capolavoro. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Wow! biggrin.gifbiggrin.gif

è fantastico...grafica all'incirca come vice city,ma il resto...

fighissima l'idea di andare in palestra per allenarsi,perchè se si mangia solamente si ingrassa!

poi si possono cambiare gli abiti,farsi i tatuaggi(!),..elaborare le macchine!tipo sospensioni idrauliche tamarrissime! smile.gif

azzeccatissimo poi il contesto dell'ambientazione:gruppo di afroamericani che fanno parte di una gang e parlano in slang!veramente bello...

comportamento delle auto migliorato...

insomma,un capolavoro figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Wow! biggrin.gif  biggrin.gif

è fantastico...grafica all'incirca come vice city,ma il resto...

fighissima l'idea di andare in palestra per allenarsi,perchè se si mangia solamente si ingrassa!

poi si possono cambiare gli abiti,farsi i tatuaggi(!),..elaborare le macchine!tipo sospensioni idrauliche tamarrissime! smile.gif

azzeccatissimo poi il contesto dell'ambientazione:gruppo di afroamericani che fanno parte di una gang e parlano in slang!veramente bello...

comportamento delle auto migliorato...

insomma,un capolavoro figo.gif

244842[/snapback]

hehe,mo chè mi arriva san andreas hehe,lo faccio dientare una bestia di 200kg,a proposito,come si chiama il personaggio.Belllllloooooooo sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

il protagonista si chiama CJ.

devo dire che veramente è difficile scollarsi dalla console...

ho appena comprato un bel catenone d'oro al mio personaggio biggrin.gif

aggiungo una cosa che non avevo detto prima.

discorso soundtrack:bella,tantissime traccie audio...ho riconosciuto "Personal jesus" dei Depeche Mode,poi mi pare "Tainted love" e altre ancora.

ma imho quella di Vice City resta imbattibile figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
il protagonista si chiama CJ.

devo dire che veramente è difficile scollarsi dalla console...

ho appena comprato un bel catenone d'oro al mio personaggio biggrin.gif

aggiungo una cosa che non avevo detto prima.

discorso soundtrack:bella,tantissime traccie audio...ho riconosciuto "Personal jesus" dei Depeche Mode,poi mi pare "Tainted love" e altre ancora.

ma imho quella di Vice City resta imbattibile figo.gif

244931[/snapback]

Ho sentito pure Welcome To The Jungle dei Guns'n Roses e un paio hip hop che piacciono a me , Ice Cube , Dr. Dre e soprattutto il re , Tu Pac !!

IHMO fa P.A.U.R.A. , questo è IL gioco !

... peccato che ogni tanto rallenta e scatta un pochino , ma lo fa raramente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Davvero un capolavoro,credo che questo titolo se la giochi con Half Life2 per titolo dell anno,e incredibile la liberta e le cose che si possono fare,la citta e enorme e presenta pure dei saliscendi tipici di san Francisco,negozi di ogni tipo,spacciatori che vendono la droga in alcune strade e si vedono i clienti che gli si avvicinano e acquistano la loro dose,inutile dire che se li ammazzate vi prendete il loro bel incasso,potete andare in un bar e rilassarvi al biliardo( fatto davvero bene)o con dei videogames vecchio stile,fare shopping in un negozio di vestiti,quando cala la notte potete indossare una bella maschera da rapinatore e andare a svaligiare le ville dei ricchi cercando di non svegliare i propietari all interno che non esiteranno a chiamare la polizia se vi vedono,e tanto altro ancora e sono solo all inizio di questo immenso titolo.

Link to comment
Share on other sites

E' vero , le auto rispetto a VIce City, le "senti" di più..

E' un gioco spettacolare, per me il Migliore.

Addirittura potete andar dal barbiere a farvi la barba...

Le colonne sonore sono belle, ma anch'io opto per quelle di Vice City, anni '80 a manetta...il genere che preferisco.

Salut.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.