GTA San Andreas - Page 8 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ce lo finalmente anche io biggrin.gif dopo la prima mezzora di gioco l unica cosa che posso dire e che è un capolavoro,da non credere alle dimensioni della citta e da come e realizzata,ora mi trovo spaesato e sto vagando per la citta con la mia moto che un gentile signore mi ha donato asd.gif e sto cercando di farmene un idea,comunque un titolo mastodontico sbava.gif

244742[/snapback]

e ci credo,ho sia vice city chè gta 3,quest'ultimo preso originale,l'altro,beh rolleyes.gif ,san andreas per ps2 è i commercio?

244773[/snapback]

E Certo che è in commercio! è uscito OGGI... huh.gif e per ora è Solo per Console, per PC se ne parla nel 2005........

PS: Per chi non lo sapesse, è uscita in contemporanea anche la Guida con tutto quello che si deve sapere sul gioco... Missioni, Segreti, Tattiche ecc, ecc....

Salut.

ciao.gif

Guest Turboman
Posted

La fisica delle auto e stata notevolmente migliorata come anche gli scontri,si fanno delle derapate col freno al mano grandiose,a volte scontrandosi con altre auto il tizio alla guida esce tutto ###### perche lo abbiamo rovinato l auto e ci vuole massacrare,inutile dire la fine che fanno asd.gif ,la polizia poi non attacca solo noi ma qualsiasi trasgessore della legge,mi e capitato di essere rincorso da due brutti ceffi armati e per cavarmela me so messo vicino a un poliziotto che appena a visto questi individui aprire il fuoco contro di me e iniziata una sparatoria furiosa e li ha messi in fuga,che dire geniale,adesso sto andando periodicamente in palestra a mettere su un po di muscoli ed e meraviglioso vedere come cambia il corpo aumentando la massa muscolare,ci sono cosi tante cose da fare che si resta spiazzati,un vero capolavoro. ciao.gif

Posted

Wow! biggrin.gifbiggrin.gif

è fantastico...grafica all'incirca come vice city,ma il resto...

fighissima l'idea di andare in palestra per allenarsi,perchè se si mangia solamente si ingrassa!

poi si possono cambiare gli abiti,farsi i tatuaggi(!),..elaborare le macchine!tipo sospensioni idrauliche tamarrissime! smile.gif

azzeccatissimo poi il contesto dell'ambientazione:gruppo di afroamericani che fanno parte di una gang e parlano in slang!veramente bello...

comportamento delle auto migliorato...

insomma,un capolavoro figo.gif

Posted
Wow! biggrin.gif  biggrin.gif

è fantastico...grafica all'incirca come vice city,ma il resto...

fighissima l'idea di andare in palestra per allenarsi,perchè se si mangia solamente si ingrassa!

poi si possono cambiare gli abiti,farsi i tatuaggi(!),..elaborare le macchine!tipo sospensioni idrauliche tamarrissime! smile.gif

azzeccatissimo poi il contesto dell'ambientazione:gruppo di afroamericani che fanno parte di una gang e parlano in slang!veramente bello...

comportamento delle auto migliorato...

insomma,un capolavoro figo.gif

244842[/snapback]

hehe,mo chè mi arriva san andreas hehe,lo faccio dientare una bestia di 200kg,a proposito,come si chiama il personaggio.Belllllloooooooo sbava.gif

Posted

il protagonista si chiama CJ.

devo dire che veramente è difficile scollarsi dalla console...

ho appena comprato un bel catenone d'oro al mio personaggio biggrin.gif

aggiungo una cosa che non avevo detto prima.

discorso soundtrack:bella,tantissime traccie audio...ho riconosciuto "Personal jesus" dei Depeche Mode,poi mi pare "Tainted love" e altre ancora.

ma imho quella di Vice City resta imbattibile figo.gif

Guest ImprezaWRC
Posted
il protagonista si chiama CJ.

devo dire che veramente è difficile scollarsi dalla console...

ho appena comprato un bel catenone d'oro al mio personaggio biggrin.gif

aggiungo una cosa che non avevo detto prima.

discorso soundtrack:bella,tantissime traccie audio...ho riconosciuto "Personal jesus" dei Depeche Mode,poi mi pare "Tainted love" e altre ancora.

ma imho quella di Vice City resta imbattibile figo.gif

244931[/snapback]

Ho sentito pure Welcome To The Jungle dei Guns'n Roses e un paio hip hop che piacciono a me , Ice Cube , Dr. Dre e soprattutto il re , Tu Pac !!

IHMO fa P.A.U.R.A. , questo è IL gioco !

... peccato che ogni tanto rallenta e scatta un pochino , ma lo fa raramente.

Guest Turboman
Posted

Davvero un capolavoro,credo che questo titolo se la giochi con Half Life2 per titolo dell anno,e incredibile la liberta e le cose che si possono fare,la citta e enorme e presenta pure dei saliscendi tipici di san Francisco,negozi di ogni tipo,spacciatori che vendono la droga in alcune strade e si vedono i clienti che gli si avvicinano e acquistano la loro dose,inutile dire che se li ammazzate vi prendete il loro bel incasso,potete andare in un bar e rilassarvi al biliardo( fatto davvero bene)o con dei videogames vecchio stile,fare shopping in un negozio di vestiti,quando cala la notte potete indossare una bella maschera da rapinatore e andare a svaligiare le ville dei ricchi cercando di non svegliare i propietari all interno che non esiteranno a chiamare la polizia se vi vedono,e tanto altro ancora e sono solo all inizio di questo immenso titolo.

Posted

E' vero , le auto rispetto a VIce City, le "senti" di più..

E' un gioco spettacolare, per me il Migliore.

Addirittura potete andar dal barbiere a farvi la barba...

Le colonne sonore sono belle, ma anch'io opto per quelle di Vice City, anni '80 a manetta...il genere che preferisco.

Salut.

ciao.gif