Ciufi Posted October 27, 2004 Author Posted October 27, 2004 ehm... sinceramente la rece dice che è lo stesso gioco di vice city, con molte aggiunte di nuovi tipi di missione. sottogiochi ecc ecc.. vice city era la stessa cosa in riferimento a gta3 gta3 ci ho giocato 5 ore poi la noia mi ha assalito... vice city addirittura 8! boh 244098[/snapback] Evidentemente non è un Genere di giochi che fa per te.. non tutti abbiamo gli stessi gusti... Per me invece giochi così sono UNICI... Se già Vice City era il top, allora figuriamoci questo... Prima della serie GTA, mi sbizzarrivo con un altro gioco in style "Free": era Shenmue per Dreamcast... Salut.
Guest Vange Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 ehm... sinceramente la rece dice che è lo stesso gioco di vice city, con molte aggiunte di nuovi tipi di missione. sottogiochi ecc ecc.. vice city era la stessa cosa in riferimento a gta3 gta3 ci ho giocato 5 ore poi la noia mi ha assalito... vice city addirittura 8! boh 244098[/snapback] Evidentemente non è un Genere di giochi che fa per te.. non tutti abbiamo gli stessi gusti... Per me invece giochi così sono UNICI... Se già Vice City era il top, allora figuriamoci questo... Prima della serie GTA, mi sbizzarrivo con un altro gioco in style "Free": era Shenmue per Dreamcast... Salut. 244293[/snapback] mitico shenmue
Guest ImprezaWRC Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Ce l'ho !!!! Preso un paio di ore fa da Mediaworld , ho gia iniziato a giocarci (il che è normale...) , il problema è se riuscirò a smettere !!! Comunque è praticamente identico a Vice City come grafica e gameplay , la mappa è 3 volte piu grande di Vice , si può "guidare" la bici (feekataaaa , certe impennate chilometriche ) Vedremo come saranno le missioni , ma gia la storia promette bene Ciaooooo torno a giocare
Guest outrunner Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Ce l'ho !!!! Preso un paio di ore fa da Mediaworld , ho gia iniziato a giocarci (il che è normale...) , il problema è se riuscirò a smettere !!! Comunque è praticamente identico a Vice City come grafica e gameplay , la mappa è 3 volte piu grande di Vice , si può "guidare" la bici (feekataaaa , certe impennate chilometriche ) Vedremo come saranno le missioni , ma gia la storia promette bene Ciaooooo torno a giocare 244421[/snapback] AAArrrrghhhh...devo aspettare fino a sabato... E' sottotitolato in italiano o l'hanno tradotto tutto?
Guest ImprezaWRC Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Sottotitolato e basta , e secondo me è meglio cosi , i dialoghi in lingua originale sono troppo belli...
Ciufi Posted October 28, 2004 Author Posted October 28, 2004 AARRGGGHHH!!!!!!!!! Non posso prenderlo subito..sono al verde.. dovrò aspettare qualche giorno!! Avevo sentito che usciva un giorno prima... Salut.
Guest Turboman Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 Ce lo finalmente anche io dopo la prima mezzora di gioco l unica cosa che posso dire e che è un capolavoro,da non credere alle dimensioni della citta e da come e realizzata,ora mi trovo spaesato e sto vagando per la citta con la mia moto che un gentile signore mi ha donato e sto cercando di farmene un idea,comunque un titolo mastodontico
Guest mike Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 Ce lo finalmente anche io dopo la prima mezzora di gioco l unica cosa che posso dire e che è un capolavoro,da non credere alle dimensioni della citta e da come e realizzata,ora mi trovo spaesato e sto vagando per la citta con la mia moto che un gentile signore mi ha donato e sto cercando di farmene un idea,comunque un titolo mastodontico 244742[/snapback] e ci credo,ho sia vice city chè gta 3,quest'ultimo preso originale,l'altro,beh ,san andreas per ps2 è i commercio?
Recommended Posts