Guest The MagicSenna84 Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 [attachmentid=13303] [attachmentid=13304] questa era la mia preferita per sfuggire a quei stupidi polizziotti di vice city!!...... ok adesso basta...........
Guest The MagicSenna84 Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 azzo mi avete fatto venir voglia di reinstallare tutto con i vari mod, ma mi ci vuole una vita azzo, una volta avevo salvato il file GTA.img mi sembra si chiamasse, che era quelloche conteneva tutte le auto, erano sui 450MB rispetto ai 230-250 originale, ma è andato perduto.........
Guest Vange Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 mah.. sinceramente i gta in 3d non mi piacciono proprio..
Guest Turboman Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Gta sant andreas sarà mio al costo di comprarmi una ps2
Guest mike Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 [attachmentid=13303] [attachmentid=13304] questa era la mia preferita per sfuggire a quei stupidi polizziotti di vice city!!...... ok adesso basta........... 239050[/snapback] Io facevo arrivare a 500kmh in gta 3 e gta vc tutti i veicoli chè volevo.Per es,il camion dei pompieri lo portavo a 300-350kmh,basta modificare i parametri nel file handling.cfg,ed il gioco è fatto
Guest mike Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 mah.. sinceramente i gta in 3d non mi piacciono proprio.. 239152[/snapback] Gli originali fanno pena,ma quelli rifatti possono avere anchè 15-20000 poligoni.E sono mooooolto meglio degli originali,specialmente poi se metti il file con i riflessi sulle auto,(non mi ricordo come si chiama),diventa tutta un'altra storia.
Ciufi Posted October 17, 2004 Author Posted October 17, 2004 Una delle tante cose che mi piaceva della serie GTA erano le colonne sonore che accompagnavano l'azione di gioco.. Quelle di Vice City erano le mie preferite, anni '80 a manetta.. In San Andreas dovrebbero esserci queste elencate di sotto: Salt'n'Pepa - Push it Vanilla Ice - Ice Ice Baby Inner Circle - Bad Boys KLF - 3am Eternal Massive Attack - Unfinished Sympathy Nirvana - Smells Like Teen Spirit Jane's Addiction - Been Caught Stealing Poison - Every Rose Has It's Thorn Guns'n'Roses - Sweet Child O' Mine Smashing Pumpkins - Today NWA - **** Tha Police / 100 Miles And Runnnin' Snoop Doggy Dogg - Gin N'Juice / Ain't No Fun Warren G - Regulate Fugees - Killing Me Softly Coolio - Gangsta's Paradise Public Enemy - Rebel Without A Pause The Stone Roses - Fools Gold Happy Mondays - Step On The Verve - Bitter Sweet Symphony Radiohead - Creep ..poi in più ce ne saranno anche delle altre... Salut.
Recommended Posts