Guest mike Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Sei sicuro sia un tuo amco 242271[/snapback] Certo, per il fatto che non ho console... 242323[/snapback] Skerzavo ,non tela prendere
Ciufi Posted October 22, 2004 Author Posted October 22, 2004 No dai, non fatevi indurre in tentazione! Compratelo originale 242294[/snapback] Ahem,io dico solo chè non ho la modifica sulla ps2,quindi non posso fare altro CHE' COMPRARLO ORIGINALE,modestamente,gt3 originale,vice city originale,master rallye originale,vrally3 originale,re dead aim originale,code veronica originale,return to castle wolfwnstein(grafica pazzesca)originale,TUTTI originali,pagati dai 30 ai 65€,a seconda del gioco 242315[/snapback] Infatti..anche la mia PS2 è immacolata da quando l'ho comprata.. Salut.
Guest FlyingV Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 scusate ma su internet hanno rubato la versione ps2 o anche quella PC!? non per altro, la data di rilascio per la ps2 è logico lasciarla invariata, è imminente.. quella pc invece...beh...sarebbe un suicidio rilasciarlo nel 2005 avendone una copia in giro sul web!
Ciufi Posted October 22, 2004 Author Posted October 22, 2004 scusate ma su internet hanno rubato la versione ps2 o anche quella PC!? non per altro, la data di rilascio per la ps2 è logico lasciarla invariata, è imminente.. quella pc invece...beh...sarebbe un suicidio rilasciarlo nel 2005 avendone una copia in giro sul web! 242418[/snapback] A quanto pare dovrebbe essere quella per PS2... se è invece quella per PC, hanno fatto la stron...ata più grossa del secolo... Comunque sono stati proprio dei fessacchiotti.......non posso crederci... Salut.
Guest Fedr0 Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 No, è la versione PS2, di quella per PC non si è nemmeno ancora visto un screenshot.
Guest Turboman Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 La versione in rete e quella Ps2 dato che quella pc e in lavorazione e uscira solo nel 2005,comunque sto gioco si annuncia un capolavoro come pochi se ne so visti,vi consiglio di prenderlo al volo anche perche soprattutto i primi giorni i negozi saranno presi d assalto.
Guest Turboman Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Mancano 2 giorni all uscita di sto giocone ecco la prima recensione che ha fatto IGN
Guest ImprezaWRC Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Tra 2 giorni San Andreas sarà mia !!! Non vedo l'ora !!
Guest Vange Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 ehm... sinceramente la rece dice che è lo stesso gioco di vice city, con molte aggiunte di nuovi tipi di missione. sottogiochi ecc ecc.. vice city era la stessa cosa in riferimento a gta3 gta3 ci ho giocato 5 ore poi la noia mi ha assalito... vice city addirittura 8! boh
Recommended Posts