GTA San Andreas - Page 5 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
invece la RS ha lasciato la sua copia in un server FTP (magari per essere downloadato da chi produce materialmente i CD)...beh...ha toppato di brutto lei. La cosa più sicura era un bel pacchetto con corriere.

242010[/snapback]

ti prego dimmi che non funziona cosi... cioè parliamo di aziende di professionisti che stanno producendo un gioco famosissimo e lo fanno avere alle stamperie via FTP!??!?!?!?! ma chi è il direttore, paperino?

cioè, è come se io uscendo dal negozio dove lavoro lasciassi la porta spalancata tutta la notte invece di serrare l'impossibile...

Guest outrunner
Posted
invece la RS ha lasciato la sua copia in un server FTP (magari per essere downloadato da chi produce materialmente i CD)...beh...ha toppato di brutto lei. La cosa più sicura era un bel pacchetto con corriere.

242010[/snapback]

ti prego dimmi che non funziona cosi... cioè parliamo di aziende di professionisti che stanno producendo un gioco famosissimo e lo fanno avere alle stamperie via FTP!??!?!?!?! ma chi è il direttore, paperino?

cioè, è come se io uscendo dal negozio dove lavoro lasciassi la porta spalancata tutta la notte invece di serrare l'impossibile...

242094[/snapback]

Non scandalizzarti, con l'avvento della banda larga questa procedura è diventata la norma.

Di solito però ci si "inventa" un server anonimo che non ha nulla a che fare con gli host principali della azienda.

Posted

Non credo proprio, un mio amico se l'è già tirato giù e ci sta giocando allegramente. dry.gif

Guest outrunner
Posted
Non credo proprio, un mio amico se l'è già tirato giù e ci sta giocando allegramente. dry.gif

242264[/snapback]

ehm doubt.gifno.gif

Posted

242264[/snapback]

Sei sicuro sia un tuo amco asd.gifasd.gifbleh.gif

Guest Turboman
Posted

242264[/snapback]

Sei sicuro sia un tuo amco asd.gifasd.gifbleh.gif

242271[/snapback]

asd.gifasd.gif

Posted

No dai, non fatevi indurre in tentazione! ph34r.gif

Compratelo originale, questi sì che sono giochi da prendere ad occhi chiusi...(anche se purtroppo costano dry.gif )

Sacrificate un paio di serate in disco o stecche di sigarette... wink.gif

Salut.

ciao.gif

Posted
No dai, non fatevi indurre in tentazione! ph34r.gif

Compratelo originale

242294[/snapback]

Ahem,io dico solo chè non ho la modifica sulla ps2,quindi non posso fare altro CHE' COMPRARLO ORIGINALE,modestamente,gt3 originale,vice city originale,master rallye originale,vrally3 originale,re dead aim originale,code veronica originale,return to castle wolfwnstein(grafica pazzesca)originale,TUTTI originali,pagati dai 30 ai 65€,a seconda del gioco ciao.gif

Posted
Sei sicuro sia un tuo amco asd.gif  asd.gif  bleh.gif

242271[/snapback]

Certo, per il fatto che non ho console... wink.gif