Guest si3v Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 invece la RS ha lasciato la sua copia in un server FTP (magari per essere downloadato da chi produce materialmente i CD)...beh...ha toppato di brutto lei. La cosa più sicura era un bel pacchetto con corriere. 242010[/snapback] ti prego dimmi che non funziona cosi... cioè parliamo di aziende di professionisti che stanno producendo un gioco famosissimo e lo fanno avere alle stamperie via FTP!??!?!?!?! ma chi è il direttore, paperino? cioè, è come se io uscendo dal negozio dove lavoro lasciassi la porta spalancata tutta la notte invece di serrare l'impossibile...
Guest outrunner Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 invece la RS ha lasciato la sua copia in un server FTP (magari per essere downloadato da chi produce materialmente i CD)...beh...ha toppato di brutto lei. La cosa più sicura era un bel pacchetto con corriere. 242010[/snapback] ti prego dimmi che non funziona cosi... cioè parliamo di aziende di professionisti che stanno producendo un gioco famosissimo e lo fanno avere alle stamperie via FTP!??!?!?!?! ma chi è il direttore, paperino? cioè, è come se io uscendo dal negozio dove lavoro lasciassi la porta spalancata tutta la notte invece di serrare l'impossibile... 242094[/snapback] Non scandalizzarti, con l'avvento della banda larga questa procedura è diventata la norma. Di solito però ci si "inventa" un server anonimo che non ha nulla a che fare con gli host principali della azienda.
Guest Fedr0 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Non credo proprio, un mio amico se l'è già tirato giù e ci sta giocando allegramente.
Guest outrunner Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Non credo proprio, un mio amico se l'è già tirato giù e ci sta giocando allegramente. 242264[/snapback] ehm
Guest mike Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Non credo proprio, un mio amico se l'è già tirato giù e ci sta giocando allegramente. 242264[/snapback] Sei sicuro sia un tuo amco
Guest Turboman Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Non credo proprio, un mio amico se l'è già tirato giù e ci sta giocando allegramente. 242264[/snapback] Sei sicuro sia un tuo amco 242271[/snapback]
Ciufi Posted October 22, 2004 Author Posted October 22, 2004 No dai, non fatevi indurre in tentazione! Compratelo originale, questi sì che sono giochi da prendere ad occhi chiusi...(anche se purtroppo costano ) Sacrificate un paio di serate in disco o stecche di sigarette... Salut.
Guest mike Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 No dai, non fatevi indurre in tentazione! Compratelo originale 242294[/snapback] Ahem,io dico solo chè non ho la modifica sulla ps2,quindi non posso fare altro CHE' COMPRARLO ORIGINALE,modestamente,gt3 originale,vice city originale,master rallye originale,vrally3 originale,re dead aim originale,code veronica originale,return to castle wolfwnstein(grafica pazzesca)originale,TUTTI originali,pagati dai 30 ai 65€,a seconda del gioco
Guest Fedr0 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Sei sicuro sia un tuo amco 242271[/snapback] Certo, per il fatto che non ho console...
Recommended Posts