Comprerai nKPRO??? - Page 11 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

...e a quanto??  

328 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Ciopon
Posted
Mi sa che gli 8 sono tutti tifosi di socmacher...... heheheh

235319[/snapback]

user posted image

NICHT KOMPERARE NETKARREN...!!!!!

gun.gif

P.S. Risposta n°3

Posted
Mi sa che gli 8 sono tutti tifosi di socmacher...... heheheh

235319[/snapback]

user posted image

NICHT KOMPERARE NETKARREN...!!!!!

gun.gif

P.S. Risposta n°3

235627[/snapback]

QUESTA E' DA ANTOLOGIA

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Posted

A qualsiasi costo. Anche dovessi aggiornare il sistema operat...

No problem per le schede video, se gira nK 099 girera' anche nKpro. L'unica differenza nei requisiti e' nel sistema operativo che deve essere almeno Win2000, quindi niente ME e Windows 98.

235624[/snapback]

...OH PORC!!!!

Posted

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif veramente looool happy204.gifhappy204.gifbiggrin.gifbiggrin.gif ,adolf schumacher asd.gifasd.gif ,con due tecnici dell reparto meccanico delle SS asd.gifasd.gif

user posted image

Posted

Il "tecnico" a sinistra sarebbe Jean Todt, un tecnico qualunque insomma dry.gif

Posted
A qualsiasi costo. Anche dovessi aggiornare il sistema operat...

No problem per le schede video, se gira nK 099 girera' anche nKpro. L'unica differenza nei requisiti e' nel sistema operativo che deve essere almeno Win2000, quindi niente ME e Windows 98.

235624[/snapback]

...OH PORC!!!!

235733[/snapback]

cazzpiterina ho ME. XP fa pena asd.gif

bisognerà fare sacrifici x nkPro biggrin.gif

Posted

Mi spiace contraddirti, ma dagli addetti ai lavori (informatici per intendersi) Me è rigorosamente reputato come il peggior sistema operativo di MS. XP faceva (forse) pena all'inizio perchè i driver delle periferiche non lo supportavano, ma adesso ti assicuro che non tornerei MAI indietro, ne ad Me ne a nessun altro dei vecchi sistemi MS. A W2k si, ma solo per lavorare.

Posted
A W2k si, ma solo per lavorare.

235796[/snapback]

Molti usano il 2000 per giocare e dicono sia pure meglio di XP (che comunque è migliorato con la SP2), più leggero e un migliore impiego della ram.

Guest fasgiu
Posted

235624[/snapback]

Come mai?????

Posted

cazzpiterina ho ME. XP fa pena asd.gif

235786[/snapback]

tongue.gif

per me e' da incorniciare questa.. asd.gif

ciao.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.