Jump to content

Comprerai nKPRO???


libks

...e a quanto??  

328 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Per me un gioco con uno serio sviluppo online vale molto (e dura tanto).

Come vale molto un gioco che ha un supporto costante.

Poi, un gioco i cui creatori hanno un quotidiano scambio di idee con la "base" di appassionati, vale moltissimo.

Tutto questo credo che nkPro ce l'avrà..... cool.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    21

  • libks

    11

  • johndoe

    9

  • Vaillant

    7

Top Posters In This Topic

tipo i simulatori di atterraggio per squole di piloti

Sicuro un prodotto del genere non costa 40€, nè si scarica in rete.

Comunque quando saprete le caratteristiche vi farete un idea migliore del prodotto.

PS...la PERFEZIONE non esiste...sai che noia! biggrin.gif

235023[/snapback]

Beh,un programma del genere non si trova inrete,perchè è fatto appositamente per le squole di pilotaggio,e,se si troverebbero,costerebbero milioni,altro chè 40€.Il discorso cmq valeva per chè ha dato l'assenso per qualsiasi cifra. wink.gif

E poi,parlate di simulatore,e per me la parola simulare,significa imitare quasi perfettamente la realta,quindi,datevi da fare,e preparatevi a fare nel tarallo. asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Lo comprerò,ma a qualsiasi costo no,primo perchè non dispongo di capitali enormi,secondo perchè ho sempre criticato i giochi che costano più del dovuto...

(e non farò eccezioni,ne voglio essere ipocrita)

Link to comment
Share on other sites

...cut...

a parte che la mia era ovviamente una battuta... se poi mi paragoni quello che ti rifilano in omaggio nelle riviste al prossimo nKpro... a beh allora... torno a giocare nel mio cortile

235028[/snapback]

ti ho citato proprio il-2 sturmovik perchè è il punto di riferimento delle sim di aviazione militare. e fino a qualche tempo fa il punto di riferimento delle sim di guida era addirittura freeware.

235126[/snapback]

allora... il-2 sturmovik lo conosco molto bene... per me è il meglio del suo genere. dovete però capire (anche tu PFS) che sono giochi di qualche anno fa e che in questi anni sono stati venduti a caro prezzo. Quindi non si può fare un paragone commerciale con un gioco (nKpro) che non è ancora uscito (e che deve rientrare ancora di tutte le spese) con giochi che adesso sono anche gratis ma che in passato mica lo erano.... e non costavano neanche poco

boh... mi sembra tanto scontato no.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh.

Se mi son preso la postapay

( carta di credito prepagata, colore giallo, non necessita di conto corrente e sicurezza per gli acquisti in internet.)

Se dopo anni sono tornato in un ufficio postale.

Se dopo anni ho fatto la fila con pensionati, pagatori di multe, gente con l'aria di uccidere quello davanti alla fila

Se dopo anni ho subito il solito sorriso dell'impiegato al banco.

Se dopo anni ed anni quel sorriso è sempre lo stesso ed assomiglia alla pubblicità della ditta Serenity, Casse da morto per tutti i gusti,

mi chiedi pure quanto pagherei netKar ???? Credi faccia il masochista per nulla ?

234864[/snapback]

hehe... stesso team stessa esperienza biggrin.gif

anche io ho fatto la postepay, per rbr

nn vedo l'ora di poterla usare x nkpro!!!!!

Link to comment
Share on other sites

IO vorrei conoscere quegli 8 che hanno risposto NO....

Voglio i nomi... e poi voglio capire che ci fanno qui!!!

Cioe'.... nK lo hai avuto gratis, ti sei divertito e ci hai giocato per un bel po'.à

POi scopri che kun fara' nKPRO, un sim molto piu' serio e migliorato rispetto a nK.. e tu che fai?? Non lo compri?? Bah..... neanche un po' di riconoscenza.....

Mi sa che gli 8 sono tutti tifosi di socmacher...... heheheh

ciao cari

libks

Link to comment
Share on other sites

vabbè non c'è bisogno di infervorarsi....  tongue.gif

235432[/snapback]

Mi mancano solo "LE VELIIIIIIIIINEEEEE", per essere Greggio??? ehheeh

Without fervor asd.gif

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Gilbe73

Un po' in ritardo nel voto e lo prendero' a qualsiasi costo mai come Nk un gioco mi ha esaltato cosi tanto SHOCKED.gif

Spero la versione pro non abbia requisiti particolari di scheda video (cito per esempio Rbr).

W Nk ora e sempre

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

No problem per le schede video, se gira nK 099 girera' anche nKpro. L'unica differenza nei requisiti e' nel sistema operativo che deve essere almeno Win2000, quindi niente ME e Windows 98.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.