Guest si3v Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 ho votato... paghereiu pure per la demo... ma non faccio testo come ho datto a thor in msn... se kunos dovesse ritirare il lancio del pro diventerei tipo la protagonista di misery nn deve morire... quindi credo che il mio voto sia nullo... troppo maniaco tipo mio fratello per la mini OT oggi dopo mille ricerche siamo andati a ritirare a torino una cooper del 94... andata tutto ok... ritorno a 80 / 90 km/h (per 200 km) perch
holly Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 io lo cracko......... prima che vi sentiate sconvolti...skerzo! Provo la demo e penso di accattarlo! Fabio
Guest 17mika Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 se kunos dovesse ritirare il lancio del pro diventerei tipo la protagonista di misery nn deve morire... mi sono rotolato dalla sedia dal ridere :grin: Tra l'altro che film di m...
Guest Nordic Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 (edited) ...... Edited March 5, 2006 by Nordic
Guest Nitro41 Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 AAA. cercasi punteggiatura disperatamente, pagamento in contanti, si accetta anche una dose di "senso del discorso" no perditempo. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mi scuso, ma ho avuto una giornata molto faticosa. Non s
Guest beatngu Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Sicuramente, a qualsiasi costo...a patto che kunos lo faccia uscire subito
Recommended Posts