Jump to content

Comprerai nKPRO???


libks

...e a quanto??  

328 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    21

  • libks

    11

  • johndoe

    9

  • Vaillant

    7

Top Posters In This Topic

io sono uno di quei tre pirla che pagherebbe anche la demo  laugh.gif

figuratevi il gioco finale  sbava.gif

p.s. ma quelli che hanno votato "no, non mi interessa" cosa cappero ci fanno su questo forum?

234234[/snapback]

Io seguo nK dai tempi della prima uscita (eravamo su di.com...) e ho votato che nn lo comprero'...anche se nn interessa a nessuno...si chiede un parere e io lo do wink.gif

Ovviamente nn sto a dire che non sia un grandissimo simulatore, ma nn mi attira piu come prima.

ciao.gif

234363[/snapback]

scusami... non ti attira più come prima solo per il fatto che lo dovrai pagare?

Link to comment
Share on other sites

Guest Roby_G
Magari il Berlusca ci fa una bella legge apposta  tongue.gif ...cosi' giusto per festeggiare il mio ritorno in patria. hehehe

Chiamalo BerlusKar-Pro, vedrai che una mano te la dà biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Dico la mia... non mangiatemi vivo... unsure.gif

Il ragionamento è semplice...

Su un gioco da 50€ ci mangiano in molti... anche troppi... io anni fa lavoravo in una software house che faceva adventure game... anche per case grosse, tipo la Core Design.

Ecco, su un gioco da 100.000 Lire, a noi software house di royalty arrivavano circa 1000 Lire!!! dry.gif

Le altre 99.000 se le ciucciavano distributori, impachettatori, stampatori, traghettatori, donne delle pulizie e compagnia bella...

Questo per dire cosa...

Che il prezzo sensato per un gioco distribuito online non dovrebbe superare i 10-20 Euro.

Un pò come fanno quelli di LFS... che mi apre abbiano trovato un ottimo metodo.

Capisco gli appassionati del forum che sono dispotissimi a spendere 40 e passa euro per NkPro... ma così facendo rischia di rimanere un prodotto per 20, 30 utenti e bon... doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma non si potrebbe fare una versione deluxe, con scatola e manuale tutta bella fighetta e una versione da "barbone" da scaricare da internet???

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest goccia
Dico la mia... non mangiatemi vivo...  unsure.gif

Il ragionamento è semplice...

Su un gioco da 50€ ci mangiano in molti... anche troppi... io anni fa lavoravo in una software house che faceva adventure game... anche per case grosse, tipo la Core Design.

Ecco, su un gioco da 100.000 Lire, a noi software house di royalty arrivavano circa 1000 Lire!!!  dry.gif

Le altre 99.000 se le ciucciavano distributori, impachettatori, stampatori, traghettatori, donne delle pulizie e compagnia bella...

Questo per dire cosa...

Che il prezzo sensato per un gioco distribuito online non dovrebbe superare i 10-20 Euro.

Un pò come fanno quelli di  LFS... che  mi apre abbiano trovato un ottimo metodo.

Capisco gli appassionati del forum che sono dispotissimi a spendere 40 e passa euro per NkPro... ma così facendo rischia di rimanere un prodotto per 20, 30 utenti e bon...  doubt.gif

234427[/snapback]

non ti mangio, ti straquoto. a parte sul numero degli utenti, che potrebbe addirittura raggiungere la cinquantina...

ovviamente il discorso cambia se decidono di distribuirlo in scatola... in quel caso penso proprio che un prezzo di 50 euro sarebbe in linea con la konkorensa. e penso proprio che lo lascerei sugli scaffali, come faccio con la konkorensa.

vedite vos...

p.s.

già che ci sono faccio la mia prima richiesta: SE il gioco verrà distribuito online e SE il prezzo sarà adeguato (mooolto al di sotto dei 40 euro), allora deciderò di comprarlo. nel qual caso mi farebbe comodo poter pagare tramite conto corrente bancario o postale (non ho tessere di sorta, a parte la biblio)... che dite, ci si riesce?

Link to comment
Share on other sites

Guest dalgui

quoto Encio perchè trovo interessante l'idea di una versione deluxe e propongo una superdeluxe limited editon con tanto di autografi del sommo e compagnia bella. biggrin.gif

nKpro (a qualsiasi prezzo) + 70Gtmod (aGratis) ad occhi chiusi...

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

quoto Encio perchè trovo interessante l'idea di una versione deluxe e propongo una superdeluxe limited editon con tanto di autografi del sommo e compagnia bella.  biggrin.gif

234439[/snapback]

Rotfl... una foto con autografo del sommo asd.gif

questa si che è una chicca per i collezionisti figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma non si potrebbe fare una versione deluxe, con scatola e manuale tutta bella fighetta e una versione da "barbone" da scaricare da internet???

ciao.gif

234429[/snapback]

mmh..

sicuramente se avranno l'occasione lo faranno...

ma cmq mi sa che dovrebbero raddopiare lo sforzo per il supporto...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.