Guest john Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Installata, il gioco non parte più. Disistallato tutto e accesa la xbox con burnout3. Avvertitemi quando con una patch 5.0 sistemeranno il gioco, grazie.
marcobrd Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 mi sa che non ci sono mai state cosi' tante opinioni discordanti non rimane che provare e sperare di essere tra i fortunati a cui le cose migliorano ma e' gia' talmente bello cosi'... e c'e' cosi' poco tempo x usarlo.. che a perdere tempo tra installazioni varie girano le balotas
Guest Vange Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 installata, non mi crasha + al desktop!
Guest mario_72 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Avro' reinstallato almeno 7/8 volte il gioco e relativa patch,ma permangono i rallentamenti.La cosa che mi fa piu' esasperare e' che adesso manco con la versione 1.0 mi gira liscio...non capisco. La mia configurazione prima mi faceva girare il gioco in maniera pulita e con qualsiasi visuale a 1280x1024 disattivando solo aa ed anisotropico per i famosi difetti grafici che questi effetti generano con rbr,ora posso anche mettere dettagli al minimo e particelle off con res 800*600 che scretcha cmq.....Giran le scatole proprio perche' essendo possessore di un volante thrustmaster, con la patch ora posso usufruire del forcefeedback,prima assente,ma a dirla tutta preferivo prima senza ff e senza rallentamenti. Pentium4 2.4,1giga di ram,ati 9800 xt,soundblaster 8400(5.1).Avete x caso suggerimenti?
sarge Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 confermo su una certa scattosita' con la patch...e il mio momo continua a nn avere feedback....
Guest dommy Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 mah....io credo che ognuno debba provare 'sta patch e giudicare per proprio conto. E' evidente che in questo caso chiedere consigli mi sembra inutile. Io l'ho messa, il gioco non mi scattava prima e non mi scatta neppure adesso, le ruote mi sterzavano prima e pure ora, ho guadagnato i ritorni di fiamma (che ci sono ogni tanto-come giusto che sia- e non ogni secondo come in colin2 -sebbene fatti benissimo...) e mi sembra che l'auto abbia più aderenza, è più guidabile, ma oh, intendiamoci, stare in strada cercando di andare forte è un macello ugualmente..... ciao
marcobrd Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 non e' che il successo o meno della patch si ottiene a seconda della versione su cui si applica? magari con quella dvd di play.com fa una cosa, e quella cd ita un altra....
MAXIGEPPO2 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Avro' reinstallato almeno 7/8 volte il gioco e relativa patch,ma permangono i rallentamenti.La cosa che mi fa piu' esasperare e' che adesso manco con la versione 1.0 mi gira liscio...non capisco. La mia configurazione prima mi faceva girare il gioco in maniera pulita e con qualsiasi visuale a 1280x1024 disattivando solo aa ed anisotropico per i famosi difetti grafici che questi effetti generano con rbr,ora posso anche mettere dettagli al minimo e particelle off con res 800*600 che scretcha cmq.....Giran le scatole proprio perche' essendo possessore di un volante thrustmaster, con la patch ora posso usufruire del forcefeedback,prima assente,ma a dirla tutta preferivo prima senza ff e senza rallentamenti. Pentium4 2.4,1giga di ram,ati 9800 xt,soundblaster 8400(5.1).Avete x caso suggerimenti? 230811[/snapback] ...Stranissimo...io ho praticamente la tua stessa config....a me dopo la patch..va tutto alla grande......:S......nessun problema...ne scatti, ne stranezze varie....
Guest mario_72 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Son felice x te MAXIGEPPO ,anche se d'altro canto infittisce ancor di piu' il mistero....forse marcobrd ha avuto una giusta intuizione riguardo al supporto.E' vero infatti che la versione DVD,leggendo il thread, aveva il "problema" delle ruote non sterzanti nel replay....io ho la versione ITA con 2CD e le ruote girano in fase di replay anche senza patch....bah,speriamo in una futura patch che accontenti tutti.
Guest Pljnius Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 ... io ho la versione ITA con 2CD e le ruote girano in fase di replay anche senza patch.... Confermo. A me il gioco ( patch compresa ) rulla che è un piacere con tutto al massimo: 60 fps stabili in ogni condizione ( Vsync attivato )
Recommended Posts