Jump to content

Richard Burns Rallyâ„¢ 1.01 Update


Guest rullojet

Recommended Posts

io i suoni perfetto adessoo biggrin.gif ho una audigy 2 ZS e finalmente

sento tutto anche la cambiata + marchiata .....

mi sembra + fluido di primaa

fatemi sapere voi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andre106

    5

  • sarge

    5

  • M_Griso

    4

  • frenk67

    3

Xana...togli quella foto da necrologio!

fa tanto "era un bravo ragazzo con un'unica passione...la musica...viveva per lei...l'avrà accompagnato nel suo dolce cammino verso l'aldilà"

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

io i suoni  perfetto adessoo biggrin.gif  ho una audigy 2 ZS  e finalmente

sento tutto  anche la cambiata + marchiata .....

mi sembra + fluido di primaa

fatemi sapere voi

229111[/snapback]

Dunque la cambiata anche io, ma sento meno il motore in rilascio.

Ora, per fugare una volta per tutte i miei dubbi...mi spiegate COSA SENTITE esattamente prima di partire per una ps se accelerate in folle e poi rilasciate gas??

Io sento: il motore che sale di giri, e fin li ok, i bang quando rilascio, in varie tonalità, tutti ben chiari e forti..inoltre sento dei rumori che sembrano degli scattini..tipo: trac trac tac tac...non so se sono le "pernacchiette" biggrin.gif delle wrc, e in questo caso ok, oppure se è la mia Audigy che non è ok.Rispondetemi vi prego!!!

Altra cosa...o sono più bravo a forza di guidare o mi pare che le auto siano più "grippose" in uscita dai tornanti, a voi??

In oltre mi pare di aver perso un po' di riflessi sulle skin aggiunte, mentre le skin originali sono ok, possibile??

Link to comment
Share on other sites

Xana...togli quella foto da necrologio!

fa tanto "era un bravo ragazzo con un'unica passione...la musica...viveva per lei...l'avrà accompagnato nel suo dolce cammino verso l'aldilà"

asd.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif

229127[/snapback]

non sai ,con quella foto da necrologio, di quanto e' aumentata la mia quotazione in borsa nel mondo femminile asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

io l'ho installata ma sembra non cambiare niente, per esempio le ruote continuano a non sterzare nei replay...come mai?

a voi ha risolto questo problema?

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici
inoltre sento dei rumori che sembrano degli scattini..tipo: trac trac tac tac...non so se sono le "pernacchiette" biggrin.gif delle wrc, e in questo caso ok,

[/snapback]

Non so se è quello che sento io, ma penso abbiano riprodotto il suono del launch control sulle wrc che però nel gioco non ce..

Link to comment
Share on other sites

ho provato a riattivare l'EAX e funziona tutto alla perfezione......le ruote nel replay adesso sterzano....riesco a vedere il ritorno di fiamma....anche i gas di scarico di vedono.....ed altro ancora !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
ho provato a riattivare l'EAX e funziona tutto alla perfezione......le ruote nel replay adesso sterzano....riesco a vedere il ritorno di fiamma....anche i gas di scarico di vedono.....ed altro ancora !!!!!!!

229231[/snapback]

Stiamo parlando di Richard Burns Rally , non di Colin Mcrae Rally...

Ma sei sicuro che metta tutte ste cose ? Sei l'unico a cui siano uscite tutte ste cose...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.