Richard Burns Rallyâ„¢ 1.01 Update - Page 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richard Burns Rallyâ„¢ 1.01 Update

Recommended Posts

Guest ImprezaWRC
Posted

Appena installata , ritiro tutto quello che ho detto prima : hanno davvero inserito i ritorni di fiamma , le ruote sterzanti , i suoni ora mi si sentono meglio... bene bene...

Posted

ma si scherza o si fa sul serio.Ora scarico e come finisce si conta....A manetta!!

Guest gugpilot
Posted
io i suoni  perfetto adessoo biggrin.gif  ho una audigy 2 ZS  e finalmente

sento tutto  anche la cambiata + marchiata .....

mi sembra + fluido di primaa

fatemi sapere voi

229111[/snapback]

dei rumori che sembrano degli scattini..tipo: trac trac tac tac...non so se sono le "pernacchiette" biggrin.gif delle wrc, e in questo caso ok, oppure se è la mia Audigy che non è ok.Rispondetemi vi prego!!!

229130[/snapback]

I rumori sono normali e realistici.Fanno davvero le grattate.Come dicevo da un'altra parte,dopo aver installato .net della microsoft mi si e' distrutto il PC e l'audio del gioco aveva perso tutto il suo realismo.

Riguardo al grattare delle wrc in partenza secondo me non e' il launch control per il fatto che dovrebbe entrare in funzione sono nell'attimo del rilascio frizione.E' un po' un mistero,ma secondo me e' piu' probabile sia qualcosa legato al cambio o alla frizione che tocca un po quando e' tenuta con la leva a pedale(diciamo non stacca bene bene come le macchine di serie perche' non serveche lo faccia in una macchina da gara.).supposizione.Appena reincontro qualcuno dei tecnici glielo chiedo stavolta.

Posted

bene...

installata

sonoro migliorato

frame rate passato da 100 a 5

disinstallato RBR reistallato senza patch

absolute beginners

mad.gif

Posted

installata...sonoro uguale a prima...forse cambiato quello in-car....inserititi i ritorni di fiamma....mi pare sia migliorata un po l aderenza della macchina...ma forse è solo una mia impressione..

Posted

NO, non è una tua impressione!Per me sull'asfalto ha molta più aderenza!

Io non capisco come possa darvi problemi di fps, a me sono addirittura migliorati!boh...

Guest rullojet
Posted

A proposito di fps .. secondo voi e' normale avere 33/35fps di media , con punte di 40/50 ma anche cadute a 29 avendo una ati 9800pro 128mb 512ram e amd 1900+ ? ( con o senza AA , anche cambiando risoluzione non cambia praticamnete nulla , tanto che ora ho messo un 1280x1024 senza AA e AF )

Sono impeganto con GPL e ci gioco poco , ma ci gioco . Mi pare cmq che con la patch le cose sia leggermente migliorare .. sensazione .. forse appunto maggior grip ..

Posted

Dunque....ho disinstallato e reinstallato tutto.

Adesso funziona tutto solo un ma.......

Ogni tanto ho un fastidioso scatto nella grafica....Un blocco improvviso di pochi millessimi di sec....Come quando l'hd si mette a swappare rompendo le balle alla scheda video......ora provo a defframmentare....

Posted
Ogni tanto ho un fastidioso scatto nella grafica....Un blocco improvviso di pochi millessimi di sec....Come quando l'hd si mette a swappare rompendo le balle alla scheda video......ora provo a defframmentare....

a me non scatta...scretcha

cioè si blocca poi accellera si blocca poi accellera si blocca e esco

un calvario