Jump to content

Richard Burns Rallyâ„¢ 1.01 Update


Guest rullojet

Recommended Posts

Guest Andrew1488

installata la patch.. nessun peggioramento, le cambiate le sento meglio, le ruote sterzano biggrin.gif

installati gli ultimi driver ati catalyst.. lo sfondo mi lampeggia come non mai (che cazz c'è che non andrà mah) nient son ritornato a quelli precedenti dry.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andre106

    5

  • sarge

    5

  • M_Griso

    4

  • AyrtonForever

    3

Beh mi sembra di capire

che alla prima installazione della patch va tutto a putt.....

io consiglio di disinstallare il gioco reinstallarlo mettere subito la patch e ricopiare le cartelle interessate....ora mi fun<iona tutto bene. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

provate a mettere gli omega driver 4.9!

pure a me con i catalyst 4.9 non funzionava bene e scattava parecchio.

Gli unici problemi che ho riscontarto sono nell 'audio.

manca l 'effetto doppler( nel replay ) e in auto non vi è + differenza tra con e senza portiera. angry2.gif

Link to comment
Share on other sites

...io non ho scatti da computer che non ce la fa ma da gioco che si è fumato un campo...

a volte freeza e riparte eccellerato poi freeza poi riparte accelerato

mai vista una cosa così

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

installata patch:allora se prima il sonoro non era granch'è ma almeno accettabile ora è ridicolo almeno su visuale soggettiva,le altre non m'interessano,cambiate che sembrano colpi di fucile,aderenza migliorata e nettamente più fluido.Oltre non saprei ma niente di sconvolgente se ne poteva fare a meno.

Link to comment
Share on other sites

io sono tra quelli che hanno avuto solo miglioramenti, però ho dovuto disinstallare il gioco, reinstallarlo e poi subito applicare la patch, sennò sono casini.

in pratica la patch funge solo su un'installazione pulita del gioco

Link to comment
Share on other sites

ma le skin delle auto funzionano anche con la patch?....perche' a me le ruote girano,righe nn ne fa,nn scatta....insomma gli unici difetti che ho trovato sono l'errore nell'intro che va a scatti e il motore che quando va in fuorigiri,si sente poco..ah ho la versione italiana...insomma vale la pena mettere la patch?

Link to comment
Share on other sites

ma le skin delle auto funzionano anche con la patch?....perche' a me le ruote girano,righe nn ne fa,nn scatta....insomma gli unici difetti che ho trovato sono l'errore nell'intro che va a scatti e il motore che quando va in fuorigiri,si sente poco..ah ho la versione italiana...insomma vale la pena mettere la patch?

230441[/snapback]

per me si perchè mi è migliorato molto il suono e anche gli fps sono aumentati del 5-10% e non ho avuto nessun problema. non ho dovuto reinstallare il gioco

Link to comment
Share on other sites

Sarge togli l'intro dal gioco, così parte subito con la schermata di caricamento.

Puoi farlo dal file RichardBurnsRally.ini nella stringa "RunIntro = " metti false al posto di true.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.