sarge Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 aggiornamento...con la patch,crasha che e' una bellezza in quasi tutte le prove della scuola guida...se guardo la dimostrazione... alla terz ultima dell' avanzata,anche se nn la guardo....disinstallo....mortacci...
livorno10 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Vai così...a me gira tutto ok fin dal primo momento.Sia con che senza patch!
sarge Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 il volante....continua a nn manifestare nessun segno di vita....per girare,gira....ma nn vibra,nn ha ritorno...cmq mi diverto lo stesso
Guest florin Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Mi aggiungo alla schiera di quelli che non hanno avuto problemi installando la patch. Se può aiutare, mentre provavo a vedere se con AA e AF attivati adesso sparivano le righe nere (la risposta è NO ) ho notato anch'io qualche scattino (scratch...). Ho pastrocchiato un po' con le impostazioni degli Omega driver (in particolare il v-synch) ed è andato tutto a posto, provate varie impostazioni prima di reinstallare... Ho una 9800pro e Omega driver basati su Catalyst 4.8
Iceman Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Seguendo l'onda di entusiasmo che leggo da qualche settimana su questo forum, ieri ho comprato RBR, funziona tutto benissimo (versione italiana con 2 CD), anche la patch è OK. Però ho la sensazione che la macchina non freni come dovrebbe, passi quando i freni sono freddi e sulla ghiaia, ma gli spazzi di frenata sull'asfalto sono da fuori di testa, a 100 Km/h una macchina da rally dovrebbe fermarsi in una trentina di metri, non in un centinaio. Peccato perchè in accellerazoine la sensazione di realismo è ottima, ma in frenata sembra di guidare sempre sul ghiaccio, non c'è un modo per sistemare l'aderenza? Speriamo in una patch che riequilibri l'aderenza in accellerazione con quella in frenata.
frenk67 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Speriamo in una patch che riequilibri l'aderenza in accellerazione con quella in frenata. 232783[/snapback] Se n'è già parlato. Mi è sembrato di capire che dovrebbe essere solo un'impressione quella della scarsa aderenza in frenata. In pratica, in un simulatore, non dovrebbero esserci parametri diversi di aderenza per le varie situazioni: se non tiene in frenata non tiene neanche in curva e in accelerazione. A me non sembra che sia così lunga in frenata.... a meno che non inchiodi
AyrtonForever Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Seguendo l'onda di entusiasmo che leggo da qualche settimana su questo forum, ieri ho comprato RBR, funziona tutto benissimo (versione italiana con 2 CD), anche la patch è OK. Però ho la sensazione che la macchina non freni come dovrebbe, passi quando i freni sono freddi e sulla ghiaia, ma gli spazzi di frenata sull'asfalto sono da fuori di testa, a 100 Km/h una macchina da rally dovrebbe fermarsi in una trentina di metri, non in un centinaio. Peccato perchè in accellerazoine la sensazione di realismo è ottima, ma in frenata sembra di guidare sempre sul ghiaccio, non c'è un modo per sistemare l'aderenza? Speriamo in una patch che riequilibri l'aderenza in accellerazione con quella in frenata. 232783[/snapback] a me la frenata sembra realistica. se non blocchi le ruote su asfalto a 100 kmh altro che 100 metri, ti fermi molto prima. dosa bene il pedale e vedrai che gli spazi di frenata scenderanno
Recommended Posts