Guest Sonic Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 X -quando da una curva a quella seguente c'è un po di spazio ( circa 5/10 metri) IN -quando due curve sono attaccate 228185[/snapback] Come vedi, Kng, qui c'è qualcuno per cui la norma è diversa da quello che è per noi... Il mondo delle note nei rally è una babele di linguaggi...
Guest AndreaDM Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 vorrei anch'io usare delle registrazioni serieee, quella originali fanno pena non si capisce nienteee non è che le rilasciate queste registrazioni???
Guest desmosedici Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 é uscita la versione inglese delle note numeriche.. veramente ben fatte.. ora finalmente mi sento navigato...
Guest ledogme Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 modificare i suoni come hanno fatto per la versione inglese e' abbastanza facile e veloce. Basta prendere i suoni originali, ritagliare solo la chiamata "sinistra" e "destra" aggiungerci i numeri da 1 a 6 ed il gioco e' fatto. Rimarrebbero solo alcune castronerie come il "bozzo" ad esempio. Dal canto mio con le chiamate della naviga di Liatti (credo proprio che si chaiami Pons) mi trovo veramente bene, ti danno il giusto ritmo e aiutano la concentrazione. Purtroppo alcune parole proprio non le ho trovate, tipo "taglia", "non tagliare", "ponte", "salto" molte delle distanze, "70", "250", "300" ecc.... Altre particelle proprio non sono campionabili perche' la prassi e' che vengano dette attaccate alla parola che precedono o seguono, tipo "per" oppure "in". Per risolvere ho "campionato" mia moglie ma devo migliorare la dizione per evitare che il distacco dalla Pons sia troppo elevato e distragga. Io ormai mi ci trovo bene, ma non mi va di rilasciare una cosa rappezzata cosi'. Se avessi utilizzato un navigatore uomo sarebbe stato piu' facile "dimenticare" nel mezzo alcune chiamate originali, ma con una naviga donna e' brutto sentire una chiamata maschile in mezzo a 10 femminili. Da qui l'espediente della moglie che pero' richiede piu' tempo del previsto (cioe' devo convincerla a mettersi davanti ad un pc e recitare una sequenza piu' o meno lunga di frasi, tentando di rendere la stessa cantilena della Pons). Mi spiace perche' avendo preso l'abitudine a seguire le note del navigatore mi rendo conto che RBR e' veramente un gran gioco. Le note sono quasi sempre molto buone. Una volta imparato a tenere la concentrazione necessaria e' veramente formidabile e ci si sente un tutt'uno con macchina e pista. Solo le note di tre o quattro P.S. giapponesi sembrano fatte da una persona diversa dal solito che ha usato un metro diverso per giudicare le curve, in tutte le altre mi trovo veramente bene. Migliorabile certo, ma l'atmosfera e' quella, precisa precisa ad un rally. Boh.........non so che dire........io continuo il lavoro ma ora non e' piu' tutto nelle mie mani e purtroppo non posso dare una scadenza ne dire se saro' mai soddsfatto della integrazione moglie/Pons.
manamana Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 228472[/snapback] Azz dovremo fare una sottoscrizione e spedire un mazzo di fiori alla mogliettina!!!! Cmq vai vai vai
Guest Kng Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 X -quando da una curva a quella seguente c'è un po di spazio ( circa 5/10 metri) IN -quando due curve sono attaccate 228185[/snapback] Come vedi, Kng, qui c'è qualcuno per cui la norma è diversa da quello che è per noi... Il mondo delle note nei rally è una babele di linguaggi... 228199[/snapback] Eh dai,alla fine siam li X -quando non è necessario chiamare l'esteso..mo sono 5 o sono 30 mt va soggettivo IN- che una curva finisce dove l'altra inizia,stanno attaccate appunto,senza spazio..insomma..curve alla "che dio la mandi buona" A volte le note mi sembrano un pò lente,nei pezzi più complicati le curve le chiama sempre tardi,anche regolando la cadenza delle note dal menù,quando la strada si complica chiama sempre un pò in "affanno",è una mia impressione oppure ci fa proprio il gioco
Guest ledogme Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Aggiornato il programma alla versione 0.3beta Ora sfrutta una nuova opzione batch per lavorare su lunghe liste di files in maniera molto piu' veloce. All'inizio del thread trovate spiegazioni dettagliate ed il nuovo zip.
Guest ledogme Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Aggiornato il programma alla versione 0.5beta All'inizio del thread trovate spiegazioni dettagliate ed il nuovo zip.
Recommended Posts