Programma per modificare i suoni di RBR - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Programma per modificare i suoni di RBR

Recommended Posts

Posted

happy204.gif sempre ready per provare qualsiasi cosa che non siano le note del gioco....al max si fa un backup.

vai vai vai!

Posted
Prendi la andreussi dai.. tongue.gif

224001[/snapback]

Bah, io le farei con Moya... blink.gif

Guest desmosedici
Posted

Ma se non naviga neanche più.. e poi cosa ti fai navigare in spagnolo? se permetti la Andreussi è una delle migliori navigatrici italiane..

Guest AndreaDM
Posted

scusate dove si possono trovare delle registrazioni di note in italiano decenti?

se qualcuno ha già cambiato le note pls può postarleeeeeee grazie smile.gif

Posted
scusate dove si possono trovare delle registrazioni di note in italiano decenti?

se qualcuno ha già cambiato le note pls può postarleeeeeee grazie smile.gif

224523[/snapback]

VHS.

Sono molto rare purtroppo. Normalmente riprendono solo piccoli spezzoni, spesso la voce del naviga e' sovrapposta al rumore del motore.

Quando finalmente ne trovi di belle di solito ci mettono la musica in sotofondo!!!!!!

Io per ora sono riuscito a campionare un bel po' di chiamate della navigatrice di Liatti, ma mi mancano quasi tutte le distanze..........

Guest desmosedici
Posted

Urca.. vediamo se combino ma la butto lì.. conosco marchiol che è navigato da una donna.. magari se un giorno avesse del tempo potrei chiederle se può leggermi delle note ma non so se è fattibile.. molto probabilmente no. proverò a vedere.

Guest desmosedici
Posted

anzi.. quasi sicuramente no!! io ho wrc showdown 2003 su dvd magari si possono prendere da lì..in inglese però.

Guest Kimi-Ale
Posted

224001[/snapback]

224176[/snapback]

a Sainz mancano 2 Km per vincere il mondiale su Corolla .... il differenziale se ne va .... Moya batte i pugni sul cruscotto e ....

Ico de Puta el Differential ....

laugh.gif

Posted

224001[/snapback]

224176[/snapback]

a Sainz mancano 2 Km per vincere il mondiale su Corolla .... il differenziale se ne va .... Moya batte i pugni sul cruscotto e ....

Ico de Puta el Differential ....

laugh.gif

224992[/snapback]

se se, diceva proprio al differenziale.... asd.gifasd.gifasd.gif