GTR: nuovi video ! - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted
....Mi sembra proprio una  follia lasciarsi sfuggire questo prodotto e continuare a girare con fch....

Io invece trovo folle smettere di girare con F1c... e lasciarmi sfuggire l'opportunità del WGTS! biggrin.gif

221974[/snapback]

io invece vi mando a quel paese ttti e 2 e vado in giro a figxe! SHOCKED.gif

rolleyes.gif

Posted
a proposito ho notato due particolari:

ho guardato il video dell'estoril e ho notato che pioveva, però l'asfalto non era bagnata e non c'era traccia di tergicristalli in movimento ( probabilmente aveva appena iniziato a gocciolare, almeno spero )

ho guardato il video di monza: questi saranno pure andati in giro con i gps e a scattare foto in ogni punto del circuito ma se non erro alla ascari hanno posizionato dei cartelloni pubblicitari esattamente davanti alla tribuna che si trova subito a destra della pista: quei poveretti seduti li cosa vedono?  asd.gif

221059[/snapback]

Rega, io che ho corso a Monza e che ci lavoro, direi che e qualcosa di spettacolare dal video!!!Realta totale, soprattutto la 2 variante, la 2 di llesmo e l uscita ascari!!!Complimenti....Addirittura le postazioni dei commissari sono autentiche!!

NB:Ma che pc ci vorra per farlo girare??

Posted

Grazie arsi! happy204.gif

Io ho un Athlon 2700xp 512 ddr ati radeon 9600pro...Dovrebbe anadr bene

Posted
About the empty seat and no crowds... look at the Adelaide grandstand at Magny Cours. Every single seat is an individual object, this means that as the seats fill up you will see some black seat and some white seats still empty. Now THATS attention to detail.

Also we have been lucky enough to be on board for some laps around 2 tracks with the crew, doing additional texture shots, videos to get the camber in the turns JUST right and so on... every single detail of a real track will be there. If there is a drain next to the track in real life, it will be there in the game, hell I even photographed a lot of the myself.

La seconda parte non è una novità, mentre la prima, col discorso del pubblico variabile sulle tribune, al trovo una chicca veramente interessante. Non so perchè, ma mi sa che non è l'unica...wink.gif

Posted
About the empty seat and no crowds... look at the Adelaide grandstand at Magny Cours. Every single seat is an individual object, this means that as the seats fill up you will see some black seat and some white seats still empty. Now THATS attention to detail.

Also we have been lucky enough to be on board for some laps around 2 tracks with the crew, doing additional texture shots, videos to get the camber in the turns JUST right and so on... every single detail of a real track will be there. If there is a drain next to the track in real life, it will be there in the game, hell I even photographed a lot of the myself.

La seconda parte non è una novità, mentre la prima, col discorso del pubblico variabile sulle tribune, al trovo una chicca veramente interessante. Non so perchè, ma mi sa che non è l'unica...wink.gif

222478[/snapback]

Cioè aumenta il pubblico man mano che uno stà in pista o sessione per sessione come in NR2003? Non ho capito..... unsure.gif

Posted

La prima direi...più che altro la presenza di pubblico sarà fondamentalmente variabile: una tribuna probabilmente non sarà mai completamente vuota o completamente piena e i posti occupati mi pare di capire varieranno nel tempo (all'interno della stessa sessione). A meno che non chiudano quasi tutte le tribune come a Imola lo scorso weekend...'stardi! sad.gif

Guest carpentier
Posted

GTR si preannuncia fantastico! Ma c'è una cosa che non riesco a capire...il 29/10..dove diamine esce?...non credo in italia...., ma se così fosse si potrebbe reperire in siti tipo ludostore?

Se non il 29/10 in Italia quando potrebbe uscire?

Guest Demolition_Man
Posted
GTR si preannuncia fantastico! Ma c'è una cosa che non riesco a capire...il 29/10..dove diamine esce?...non credo in italia...., ma se così fosse si potrebbe reperire in siti tipo ludostore?

Se non il 29/10 in Italia quando potrebbe uscire?

222839[/snapback]

Il 29/10 con ogni probabilità non verrà distribuito da nessuna parte...si parlava dei primi di novembre in Scandinavia e Germania...sempre per i primi di novembre si spera di distrubuirlo in Francia ed Inghilterra. Per gli altri paesi (italia compresa) non c'è per ora una distributore (o almeno così pare). Se la situazione non si sblocca temo che GTR lo vedremo sui nostri scaffali per Natale.

Il problema non è poi così grave...se veramente i primi di novembre dovesse uscire in UK c'è sempre l'alternativa Play.com...la roba costa poco ed arriva in fretta wink.gif

Guest carpentier
Posted

Ci metterei la firma per Natale... biggrin.gif

Per il resto sono ancora un po' troppo malfidente verso internet per iserire il n. di carta di credito... dry.gif